I fidanzati di mia moglie (Parte diciassettesima)

Scritto da , il 2021-04-17, genere tradimenti

Tornammo dalle vacanze col ricordo della nostra avventura trasgressiva e le proposi qualche incontro occasionale, magari in qualche privé, oppure con qualcuno conosciuto i chat. Avevo pubblicato delle foto di mia moglie su un sito e devo dire che aveva ottenuto un certo successo, anche con ragazzi molto giovani che l'avrebbero scopata volentieri. Mi disse che non era interessata, quella in Croazia era stata una cosa occasionale e che lei la dava solo se c'era, oltre un interesse sessuale, anche un'intesa a livello mentale...e poi lei amava essere corteggiata e quindi conquistata. Comunque i corteggiatori non le mancavano, con qualcuno è anche uscita, ma senza poi arrivare a implicazioni sessuali o affettive. Questo finché non conobbe un certo Michele. Un bel ragazzo moro, 7/8 anni più giovane, fisico ben messo da sportivo, ma non palestrato che l'aveva conquistata con i modi gentili e molte attenzioni e complimenti. Glielo aveva presentato una sua amica che si era premunita anche di raccontare a lui il particolare rapporto che avevamo io e Antonella. Lui cominciò a farle una corte serrata e lei mostrò di gradire, fin dal primo incontro me ne parlava con entusiasmo, anche se non era ancora sicura di voler intraprendere una relazione con lui. Finché una sera che lui l'aveva invitata a cena, mi telefonò per dirmi che avrebbe passato la notte fuori. Capii che aveva un nuovo fidanzato. Le cose si erano messe bene, questa relazione aveva stimolato il suo erotismo e ne beneficiavo anch'io quando facevamo sesso mentre non perdeva occasione per rassicurarmi del fatto che comunque il suo unico amore ero io. L'unica cosa un po' anomala era che lui insistesse per conoscermi, mentre tutti gli altri “fidanzati” avevano avuto un po' d'imbarazzo nel venire a casa nostra quando c'ero io, lui lo chiedeva esplicitamente. Facemmo conoscenza e lui mi raccontò che aveva avuto altre esperienze come bull e lo eccitava molto il fatto di scopare una donna davanti al marito cornuto. Cercai di spiegargli che non era il nostro caso: “Mia moglie è libera di fare sesso con chi vuole e a me non dispiace partecipare e farlo in tre, ma non sono un cuckold, non mi piace stare a guardare...o partecipo anch'io o fate da voi”.
Non fu entusiasta della risposta ma si adeguò, andammo a letto e facemmo sesso dando ripetutamente piacere a mia moglie con doppie penetrazioni che la fanno impazzire. Notai però in lui un atteggiamento molto dominante e di denigrazione nei miei confronti. Rimarcava molto i pregi della sua virilità e denigrava la mia. E' vero che aveva un attributo di notevoli dimensioni e una durata di tutto rispetto, ma anch'io con i miei 18 cm me la cavavo egregiamente. Voleva rimarcare il suo ruolo di dominatore nel letto e devo dire che mia moglie lo assecondava. Mi obbligavano ogni volta a leccare la figa o il culo di lei dopo che lui vi si era svuotato dentro e diceva che se volevo fare sesso insieme a loro dovevo femminilizzarmi un po'. Per spingere ulteriormente la cosa un giorno mi disse: “Se vuoi scopare tua moglie devi prima imparare a succhiare il cazzo a me”.
Guardai mia moglie sperando venisse in mio soccorso, invece la stronza disse: “Dai, che vuoi che sia? In fondo è solo un gioco. Ti ricordi di quando hai insistito perché leccassi la figa a Vicky? Così siamo pari...”. Così per la prima volta presi in bocca il cazzo di un uomo...devo dire che non fu così traumatico, forse anche per la presenza di Antonella che si eccitava molto alla cosa e io...avrei fatto qualsiasi cosa per darle piacere.
“Per essere il primo pompino sei bravo” disse Michele “si vede che sei portato. Però adesso devi depilarti e cominciare a indossare abiti femminili, almeno quando io vengo qui...magari, se mi gira, scopo anche te, devo dire che hai un bel culo”. In effetti mi era capitato che alcune donne (tra cui Martina) mi avessero detto che avevo un bel culo...che poi, cosa ci trovino le donne nel culo di un uomo non l'ho mai capito.
Rimasi un po' perplesso e non risposi. Quando fui solo con mia moglie le chiesi se lei desiderava veramente che io facessi quella cosa. Mi guardò, mi sorrise e chiese: “Lo faresti se io te lo chiedessi?” “Si amore” risposi “qualunque cosa per te, anche se sai che non è il mio genere”.
“Però a me piacerebbe trasformarti in una Sissy ubbidiente...potrei prestarti i miei abiti o almeno quelli più sexy, ti insegnerei a camminare sui tacchi e...anche a fare i pompini...finisce che mi rubi l'amante...” disse ridendo.
“Ok, allora se vuoi incominciamo...”
Lei continuava a ridere, poi si avvicinò e mi baciò dolcemente sulle labbra e disse: “Che scemo che sei...tu sei il mio unico amore, sei il mio uomo e così ti voglio. Non permetto che qualcuno ti umili in questo modo, parlerò con Michele. Però mi piacerebbe fare questo gioco con te...che dici se qualche volta ci scambiamo i ruoli? Tu fai la femmina e io il maschio...compriamo qualche oggettino al sexy shop e poi vedrai come ti scopo!” Inutile dire che abbiamo messo in pratica questa fantasia e a volte ci divertiamo anche adesso.
Michele rimase contrariato per la decisione mia e di mia moglie, ma non commentò, aggiungendo solo che allora lei avrebbe dovuto essere porca per due. La cosa lasciò mia moglie abbastanza indifferente, dato che è sufficientemente porca da soddisfare qualunque fantasia purché non sia troppo violenta o dannosa per la salute. Per quanto non fossero pratiche che la facessero uscire di testa, era ben disposta per il fisting e anche per il pissing, non disdegnava il bondage se non era troppo esasperato...cosa poteva pretendere? Forse scat o sesso con animali? Certo sarebbe stato molto spinto anche per lei.
In realtà i loro incontri sessuali continuarono a essere abbastanza nella norma, in tutte le posizioni ma senza particolari perversioni, solo una volta in doccia le pisciò in bocca e sui seni, ma dopo che lei lo aveva provocato.
In effetti i suoi interessi erano altri. Intanto le aveva imposto di non indossare intimo quando uscivano insieme e doveva ricominciare a indossare le minigonne cortissime che ormai da qualche anno aveva accantonato. Una sera la fece uscire con tacchi, calze autoreggenti e una pelliccia ecologica e nient'altro (eravamo in inverno, anche se quella sera non faceva molto freddo), la portò in una strada di periferia frequentata da prostitute, la fece scendere e le disse di sbottonare il soprabito...tempo 20 secondi e si fermò una macchina con due a bordo che le chiesero il prezzo. Lei disse che aveva già un cliente e risalì in fretta in macchina con Michele che intanto se la rideva.
“Beh, un giretto potevi fartelo” disse lui “Sembravano due persone distinte”.
Ad Antonella piace molto mostrarsi anche ad estranei, però non ci farebbe mai sesso, nemmeno (anzi, soprattutto) per soldi.
Un'altra sera la portò in una piazzola di sosta lungo la superstrada che era punto d'incontro di scambisti e di guardoni. Lei la conosceva perché anni prima eravamo stati coinvolti in un episodio di cui ancora ridevamo. Stavamo rientrando a casa dopo una cena con amici e io realizzai che dovevo espletare un bisogno fisiologico, sarebbe stata dura arrivare fino a casa.
Entrai nella piazzola che era un vero e proprio parcheggio, spesso vi sostavano anche i TIR durante la notte e non era visibile dalla strada. A parte un camion parcheggiato alla fine del piazzale sembrava non ci fosse nessuno. Fermai la macchina ma non scesi subito perché Antonella voleva farmi vedere una cosa sul cellulare, restammo una ventina di secondi così, con la luce dell'abitacolo accesa. Vidi accendersi dei fari e un'auto che si dirigeva veloce verso di noi, al momento mi preoccupai, poi quando fu più vicina mi accorsi (anche loro avevano l'interno illuminato) che si trattava di una coppia più o meno della nostra età. Si affiancarono e il conducente abbassò il finestrino...forse avevano bisogno di qualcosa, magari un'indicazione...Si voltò verso la compagna che fece un gesto di assenso e poi chiese timidamente: “Scusate, siete qui per gli scambi di coppia?”
Mi sentii tremendamente in imbarazzo e ancora intimorito dalla possibilità di un brutto incontro, risposi senza pensare: “Veramente ero qui perché cercavo un posto per pisciare...ma forse è meglio se aspetto di arrivare a casa”.
Si scusarono entrambi, spensero la luce interna e si allontanarono in fretta. Antonella rideva e disse: “Come sei stato brusco...potevamo fermarci almeno a fare due chiacchiere...erano carini”.
Quindi, conoscendo il posto, Antonella fece subito presente che non avrebbe mai accettato di fare sesso con estranei. Lui la rassicurò e le disse: “Tranquilla, facciamo sesso noi, se poi qualcuno vuol godersi lo spettacolo il biglietto è gratis...E' un posto sicuro, ci sono stato altre volte, c'è gente che guarda ma non dà fastidio, poi sono sempre i soliti e qualcuno lo conosco”.
Iniziarono a fare sesso e la cosa eccitava anche mia moglie che avvertiva la presenza di almeno uno spettatore e suggerì a Michele di illuminare l'interno. Continuarono a scopare con foga mentre Antonella si era spogliata completamente a beneficio dello spettatore.
Dopo che Michele le ebbe sborrato nella figa si sedette di nuovo al posto di guida mentre lei prese dei fazzolettini per pulirsi alla meglio. Il guardone si segava col viso incollato al finestrino, mia moglie lo ricorda come un tipo sulla sessantina, un po' sovrappeso, con pochi capelli e una faccia da porco. Sbavava per lei e si eccitava guardando il suo corpo nudo. Michele le disse. “Poverino, ti mangia con gli occhi. Sei cattiva, almeno una sega potresti fargliela...o magari un pompino..” Nel frattempo aveva abbassato i finestrino e lo spettatore aveva allungato una mano verso mia moglie, non azzardò a raggiungere i seni ma si fermò sulla spalla che lei aveva appoggiata allo sportello. Lei lo lasciò fare, mentre il suo amante commentò rivolto al tipo che probabilmente aveva già incontrato altre volte: “Per stasera le sono bastato io, magari la prossima volta fa un pompino anche a te, però se vuoi puoi toccarla dove vuoi...mi raccomando, se sborri non sporcarmi la macchina”.
Lui cominciò a palparle i seni complimentandosi per la sua 5a misura bella soda e lei si posizionò allargando bene le gambe aspettando che le dita di lui arrivassero ad accarezzarle la figa. La situazione era eccitante, lui smise di masturbarsi e infilò la testa nella macchina iniziando a leccare i capezzoli di mia moglie mentre con l'altra mano le faceva un ditalino. Antonella eccitatissima cercò con la mano il cazzo di lui che si mise dritto porgendoglielo. Lei iniziò a segarlo mentre lui la chiamava puttana e con altri epiteti simili. Michele per calcare la mano disse all'amico (credo che in effetti in qualche modo si conoscessero): “Pensa che la troia è sposata e quando ha finito con noi la riporto dal cornuto che magari se la scopa pure lui”.
Antonella ormai era eccitatissima, tolse la mano dal cazzo di lui e incominciò ad accarezzarsi il clitoride mentre avvicinò le labbra al membro del guardone che non aspettava altro. Iniziò a succhiarlo ma non durò molto. Lui ebbe l'accortezza di dire che stava venendo e immediatamente Antonella si allontanò gridando: “Non in bocca!”, mentre Michele in contemporanea: “Non in macchina!” Il tipo si voltò dall'altra parte menandosi il cazzo all'impazzata e dirigendo i suoi schizzi sull'asfalto con un grugnito animalesco. Poi rivolto a Michele: “Che troia ti sei trovato, una gran puttana, ma è anche veramente bona...la prossima volta me la fai scopare...vedrai che ci sta...”
Michele di rimando: “Ma cosa vuoi scopare? Per una come lei ce ne vogliono almeno tre come te...”
“Va bene...porterò degli amici”
“Vedremo...intanto accontentati, la serata non è andata male...”
Anto si rivestì e si avviarono verso casa...adesso aveva capito cosa intendeva lui quando diceva che doveva essere più porca.
Lui ruppe il silenzio: “Allora vedo che ti è piaciuto...Sei stata brava, ma questo è solo l'inizio. Ti porterò in questi posti e ti dovrai far montare da tutti quelli che dico io, ma ci arriveremo per gradi”
Antonella protestò, Michele era un bel ragazzo, aveva molte attenzioni per lei, la copriva di regali e di pensieri gentili, ma queste sue perversioni non gli piacevano. Va bene mostrarsi a estranei, ma sesso con sconosciuti no.
“Tranquilla, non ti obbligo, ma vedrai che alla fine sarai tu a chiedermi di portarti alla monta...le conosco quelle come te”.
Antonella avrebbe voluto mandarlo al diavolo quella sera, ma...quel ragazzone moro dallo sguardo penetrante e il suo fare sicuro da vero maschio la prendeva molto...e...scopava da Dio!
Nei giorni successivi le propose di tornare al parcheggio, ma lei rifiutò....oltre tutto in quei giorni faceva anche freddo. Così una sera la invitò a casa sua, raccomandandole di vestirsi sexy (in realtà le descrisse accuratamente i capi che doveva indossare) e ovviamente...niente intimo.
Quando arrivò si accorse che lui non era solo, c'erano anche altri due amici e per questo motivo cercò una scusa per venire via, ma Michele la tranquillizzò: “Sono due amici che sono passati a salutarmi senza preavviso, beviamo qualcosa insieme e poi ci lasciano soli”.
Si sederono tutti in salotto e dopo qualche minuto passato a conversare del più e del meno, uno dei due si fece più intraprendente e chiese: “Michele, ma non ce la presenti la tua amica? Come fa una bomba così a stare con uno come te?”
“Sta con me perché io la so scopare bene, non sono mica mezzo frocio come voi. Comunque ve la presento, si chiama Antonella è sposata e a letto è stupenda”.
“Non solo a letto” disse l'amico prendendo per mano Antonella e facendola alzare in piedi “guarda che fisico...e che gambe...”
Ma Michele continuò: “Perché non hai visto il meglio...” e mentre lo diceva le alzò la minigonna per mostrare la figa agli amici...
Antonella fece per andarsene, ma lui la trattenne: “Tranquilla, nessuno ti farà del male, e poi non sono i primi a cui fai vedere la figa...se vanno su phica.net ci sono le foto e possono vederla in primo piano e...non sono io ad averle pubblicate”
“Va bene” rispose Antonella, “però fermi con le mani”.
“Anche io?” incalzò Michele.
“No, tu puoi toccarmi”
Lui l'abbracciò e la baciò e poi le sussurrò nell'orecchio: “Che dici se facciamo l'amore qui davanti a loro? Così li facciamo scoppiare d'invidia”. Lei cercò di liberarsi dall'abbraccio, ma lui la spinse sul divano, si abbassò i pantaloni e le mise il cazzo in bocca dicendole: “Dai, fai vedere quanto sei brava, loro un pompino così se lo sognano”
Antonella avrebbe voluto sottrarsi, ma lui la teneva stretta e in fondo gli altri due si erano accomodati in poltrona e sembrava volessero fare da spettatori.
A questo punto Michele suggerì: “Perché non andiamo di la in camera da letto? Ci sono comunque due sedie e almeno la pornostar può esprimersi al meglio”. Così fecero.
Mia moglie e il suo amante si abbandonarono al piacere, indugiando molto nei preliminari e in reciproci rapporti orali tanto che ad un certo punto Antonella aveva dimenticato la presenza degli improvvisati spettatori, ma quando Michele la fece sdraiare e salì sopra di lei per penetrarla, non fece in tempo ad aprire le gambe che i due si materializzarono vicino a lei...nudi. Lei protestò e minacciò di andarsene, ma lui la teneva stretta e capì che non avrebbe potuto ribellarsi. “Tranquilla” disse lui “ti toccano soltanto...per ora. L'altra sera al parcheggio ti è piaciuto farti toccare da uno sconosciuto”
Mentre i due le palpeggiavano i seni Michele le aveva affondato i suoi 23 cm nella figa e la faceva godere “Se va così” pensava Antonella “lo posso accettare però poi ne parliamo...”
Ad un certo punto Michele cambiò posizione, si sdraiò sulla schiena mettendo Antonella a cavalcioni sul suo membro che, grazie alla posizione, affondò in profondità facendola gemere di piacere. Poi la tirò a se e lei sentì prima più mani sulle sue natiche e poi una lingua che accarezzava il suo buchetto incurante del cazzo di Michele che stantuffava a pochi centimetri. Capì che non poteva sottrarsi e comunque...stava godendo. Quando però sentì una cappella che le premeva sull'ano cercando di farsi spazio, cercò di sottrarsi, ma quattro braccia la tenevano stretta.
Michele le gridò: “Dai, non fare la schizzinosa, quando lo facevamo con tuo marito ti piaceva la doppia penetrazione...adesso potrai averne anche un altro in bocca...sarà ancora meglio”
L'altro amico infatti le aveva avvicinato il suo cazzo alle labbra, ma lei gridava: “No, basta, non voglio, siete dei bastardi”.
I due che l'avevano penetrata continuavano a montarla senza pietà mentre il terzo le offriva insistentemente il suo membro da succhiare. Antonella iniziò a piangere e quest'ultimo si tirò indietro dicendo: “Dai, basta ragazzi, non credo le piaccia...non fate gli stronzi”
Ma gli altri due non sentirono ragioni finché non furono soddisfatti. Quando ebbero finito si batterono il cinque e si alzarono dicendo a mia moglie che poteva andare a rinfrescarsi un po' e che l'avrebbero aspettata di là per fare un brindisi tutti insieme, nessuno si accorse delle lacrime che sciogliendo il rimmel le avevano rigato le guance...il terzo era sparito.
Antonella andò in bagno, si sistemò alla meglio in fretta e, invece di raggiungere gli altri in soggiorno, aprì la porta e si fiondò giù per le scale tornando di corsa a casa. Arrivò piangendo a casa e mi raccontò tutto, aveva deciso di chiudere con Michele e gli avrebbe detto di non farsi più vedere. Se avesse obbiettato qualcosa lo avrei affrontato io.
La chiamò lui il giorno seguente lamentandosi del fatto che lei se ne fosse andata senza salutare, non aveva nemmeno immaginato che lei non fosse stata d'accordo nel concedersi agli altri. Comunque gli disse che non avrebbe voluto più vederlo ne tanto meno sentirlo. Lui insisté per qualche giorno con chiamate e messaggi e addirittura una volta la affrontò anche in strada, ma poi se ne fece una ragione.
Intanto due giorni dopo ricevette una telefonata...era Matteo il terzo della serata, quello che aveva detto agli altri di fermarsi quando l'aveva vista piangere e che poi se n'era andato prima ancora di Antonella.
(Continua)

Questo racconto di è stato letto 3 5 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.