I fidanzati di mia moglie (Parte settima)

di
genere
tradimenti

Nonostante la prima esperienza col suo nuovo “fidanzato” non fosse andata secondo le aspettative, mia moglie decise di continuare la relazione. Per il secondo incontro, visto che il primo in macchina non era stato esaltante, lui la portò in un motel e la cosa andò molto meglio, anche se il suo approccio al sesso rimase comunque molto rude, mentre Antonella adora i preliminari, la dolcezza e le coccole. Però era ben dotato e molto resistente, molto più di me e del suo amante precedente.
“Non si può avere tutto” mi diceva.
Naturalmente scopavano usando il preservativo, dato che io e mia moglie stavamo cercando di avere un figlio.
Nello stesso tempo io mi vedevo con la vicina di casa quarantenne con cui mi ero fatto una settimana di vacanza in montagna. Anche lei voleva un figlio, forse sperando che la cosa mi avrebbe indotto a lasciare mia moglie. Io cercavo di evitare, anche se lei mi obbligava a non usare il preservativo. Per fortuna aveva avuto le mestruazioni...era andata bene, non era rimasta incinta nella settimana insieme in montagna, nella quale avevamo scopato ripetutamente e ero venuto più volte dentro di lei col permesso dei sigg. Ogino e Knaus...persone poco affidabili.
I rapporti fra mia moglie e Martina (la mia amante) si erano fatti molto amichevoli dopo i tre giorni passati tutti insieme al mare, ognuna sapeva dell'altra e se mia moglie viveva la cosa con molta tranquillità, sapendo che il nostro rapporto era comunque indissolubile a dispetto delle nostre trasgressioni, l'altra sperava in cuor suo che io mi decidessi a lasciare una moglie così infedele (diciamo pure puttana) per stare con lei a dispetto dei quasi 10 anni di differenza che c'erano tra noi.
Sapeva di non essere bella come mia moglie, ma aveva comunque caratteristiche fisiche che mi piacevano e poi era una donna di cultura e di grande intelligenza, oltre che di alte doti morali. Stava con un uomo sposato, è vero, ma in fondo lei era single e lui era un poveretto succube della moglie che lo cornificava a piacimento alla luce del sole (ovviamente questa era la sua visione dei fatti).
Una sera rientrando a casa, trovai mia moglie ad attendermi sulle scale con un grosso sorriso stampato in faccia...capii subito...era incinta. Aveva fatto il test quel giorno ed era positivo, in fondo me lo aspettavo, dieci giorni di ritardo per lei erano una cosa anomala.
La pregai di non dire niente a Martina perché volevo parlarle io. Poi le chiesi cosa intendeva fare col suo amante. Mi disse che avrebbe continuato ad andarci a letto se la gravidanza lo consentiva e lui non si sentiva disturbato dal pancione che cresceva. Le raccomandai solo di fare molta attenzione e soprattutto di non farlo più in macchina, più volentieri poteva farlo venire a casa nostra.
Mi disse che non era il caso, non voleva più attirare l'attenzione con estranei che venivano in casa e comunque, se lui la voleva scopare, doveva portarla in un albergo...in macchina al massimo poteva fargli un pompino. Quella sera festeggiammo e dimenticai persino di dare la buonanotte a Martina, come facevo sempre. La mattina successiva le mandai un messaggio per dirle che dovevo parlarle e sarei salito da lei dopo cena.
Ci sedemmo sul divano e iniziai a parlare, ma non feci in tempo a dire: “Devo dirti una cosa” che lei mi interruppe: “Ho capito...Antonella è incinta...” Il mio silenzio equivaleva ad un sì. Lei si fece scura in volto e gli occhi si bagnarono, ma si sforzò di nascondere il pianto che a malapena riusciva a controllare. Poi mi guardò, mi abbracciò e mi disse: “Adesso è finita davvero, sapevo che non avresti mai lasciato tua moglie, ma mi piaceva sognare. Mi domando come quella donna riesca a manipolarti...e comunque...ti amo. Cosa ne farai adesso di me?”
“Non sono innamorato di come di Antonella, ma ti voglio bene e sarò sempre vicino a te se vuoi come amante o solo come amico”.
“E Antonella? Immagino che ti vorrà vicino adesso e tutto per lei”.
“Le starò vicino sì, ma non credo voglia un'esclusiva, si sta facendo sbattere da un collega anche adesso che è incinta”
“Non dirmi altro...scusami ma è proprio una gran puttana! Credo che glielo dirò...non voglio ti tratti così”.
La baciai e posai le mani sul suo corpo e lei si sciolse al mio abbraccio, facemmo l'amore e questa volta non chiesi nemmeno il consiglio di Ogino & Knaus e nemmeno alcun freno alla mia eiaculazione...andasse come doveva andare.
Antonella si vedeva sempre frequentemente col suo amante, quasi tutte le sere al termine dell'orario di lavoro, stavano un po' insieme appartandosi dove potevano e spesso ci scappava un rapporto orale. Lui era molto attratto dal fatto che lei fosse incinta e gli piaceva accarezzare la pancia di mia moglie che adesso non nascondeva più la gravidanza. Sempre più spesso la portava in albergo la sera e le scuse cominciavano a scarseggiare o essere meno credibili, tanto che sua moglie incominciava a sospettare. Alla fine successe un fattaccio. Lui le mandò un messaggio per dirle che il giorno dopo alle 18,30, quindi poco dopo la fine dell'orario di lavoro, si potevano vedere e avrebbero passato la serata insieme in albergo, dato che lui aveva detto di avere una cena aziendale e dal luogo di lavoro sarebbero andati direttamente al ristorante.
La risposta di Antonella fu: “Ok amore, ci vediamo alle 18,30 davanti al bar Olimpia”. Era un posto un po' in periferia e il bar era situato in una piazza dove a quell'ora era abbastanza facile trovare un parcheggio. Si trovavano spesso lì, qualche volta stavano lì solo per chiacchierare, altre lei lasciava la macchina e saliva con lui che la portava in qualche stradina di campagna o, più raramente, in un motel vicino all'autostrada. Purtroppo l'SMS fu intercettato dalla moglie di lui che anziché far finta di niente e poi andare a coglierlo sul fatto (probabilmente anche perché non aveva la macchina) preferì affrontarlo. Lui negò tutto, disse di non conoscere il mittente e che forse si era trattato di un errore, poi, dato che non poteva negare di avere il numero di mia moglie in rubrica, disse che sì, era una sua collega ma forse il messaggio non era per lui. Ovviamente la moglie, che da un po' lo teneva sotto controllo, non credette affatto a questa versione. Lui giocò un'ultima carta, chiamò mia moglie al telefono, nonostante la sua insistesse per farlo lei. Le disse, sperando che lei capisse al volo la situazione: “Scusa Antonella, mi è arrivato un messaggio in cui mi chiami amore, non è che fosse per qualcun altro? Sai mia moglie lo ha letto...”
La fortuna giocò a favore del malcapitato. Antonella si fece passare la consorte del suo amante e improvvisò con molta astuzia: “Mi scusi per il malinteso signora, avevo mandato un messaggio a mio marito per ritrovarci stasera, avevamo un appuntamento nello studio di un professionista e mi sono anche arrabbiata perché lui non c'era e l'ho anche infamato perché sosteneva di non aver ricevuto il messaggio...Probabilmente ho sbagliato a digitare il nome del destinatario, mio marito si chiama Andrea e il suo Antonio, sono uno di seguito all'altro nella rubrica”.
Non sembrava molto convinta quindi Antonella rincarò la dose: “Signora sono molto addolorata dell'accaduto, io e suo marito abbiamo i numeri di telefono l'uno dell'altro perché siamo colleghi e ci capita di sentirci per motivi di lavoro, comunque vorrei passare domani sera da casa sua con mio marito per chiarire tutto”.
La cornuta sembrò essersi convinta, comunque la sera successiva io e Anto ci recammo a casa loro e appena la signora (non riesco a ricordare il nome) ci vide, sorrise. Si scusò e ci disse: “Mio marito è un porco, non sa quante me ne ha fatte passare e sono convinta che qualche avance l'ha fatta anche a lei, ma una donna così bella e con un marito giovane e carino (avevo 15 anni meno del suo amante)...non credo avesse possibilità. E poi...oddio...ma lei aspetta un bambino...mi scusi ancora...sono stata una sciocca” Il marito la rimproverò e si scusò con noi per la stupida gelosia della moglie, al che Antonella per chiudere in bellezza la recita disse: “No, sono io che devo scusarmi, sono stata sbadata e maldestra, faccio un casino con questi telefoni...avrei fatto meglio a chiamare, se il numero non era giusto me ne accorgevo e non avrei creato tutto questo scompiglio”.
Il giorno dopo Antonio chiese ad Antonella come avesse fatto a convincermi a partecipare alla recita, anzi era convinto che io non fossi realmente suo marito, ma un amico che si era prestato a interpretarne il ruolo. Antonella sorrise:
“Guarda che mio marito sa che ci vediamo e che scopiamo, non ho segreti con lui...”
A questa affermazione lui si era molto eccitato: “Allora mi piacerebbe un giorno venire a casa tua e scoparti davanti a lui, scommetto che non ha mai visto un cazzo come il mio...se poi lo vuole provare, ce n'è anche per lui...”
Antonella si infuriò: “Intanto mio marito non è frocio, a casa mia non ci vieni e codesto cazzo, dato che supera ampiamente i 20 cm, perché non provi a rigirartelo nel culo? Almeno ti scopi da solo dove e quando vuoi...con me hai chiuso”.
La risposta era ampiamente sopra le righe, a parte l'improbabilità di riuscire materialmente a fare quanto suggerito, la definizione “frocio” potrebbe far risentire qualche omosessuale che dovesse leggere questo racconto. Voglio precisare che né io né mia moglie abbiamo niente contro l'omosessualità (se andrò avanti con la storia ne avrete conferma), ma stiamo parlando di fatti avvenuti oltre 20 anni fa e termini come gay (per quanto già adottato fin dai primi anni '70 dalle comunità omosessuali) non erano di uso comune...
Così Antonella chiuse la storia e si concentrò solo sul pensiero di essere madre, Martina le fu molto vicino e diventarono veramente delle buone amiche e lo sono anche adesso. Contemporaneamente la mia amante cominciò a distaccarsi un pochino da me, facevamo sempre sesso, ma adesso era lei che mi chiedeva di fare attenzione a non metterla incinta (non capivo perché non ricominciasse a prendere gli anticoncezionali). Scoprii poi che aveva iniziato a frequentare un collega docente universitario più grande di lei. Sentii istintivamente un pizzico di gelosia e non capivo perché. In fondo non ero geloso quando mia moglie andava con altri uomini...poi realizzai. Io possedevo il cuore di Antonella e sarebbe stata mia per sempre...Martina l'avrei persa...ma era giusto così.
(Continua)
di
scritto il
2021-03-26
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.