I fidanzati di mia moglie (Parte quattordicesima)

di
genere
tradimenti

Così la mia amante aveva appena dato alla luce una bella bimba mentre mia moglie era di nuovo incinta. Io ero il padre solo nel secondo caso, ovviamente. Con l'occasione di comunicare la sua seconda gravidanza mi aveva fatto conoscere anche il suo nuovo fidanzato e quella sera avevamo fatto sesso in tre. Lui era rimasto un po' sorpreso del rapporto che avevamo io e mia moglie, ma alla fine aveva gradito. Purtroppo questa seconda gravidanza dava qualche problemino ad Antonella con nausee e vomito e fu così per i primi 2/3 mesi, così non facevamo molto sesso. Una sera eravamo tutti e tre nudi nel letto attenti a non fare troppo rumore per non svegliare il primogenito che dormiva nella sua cameretta. Antonella ci stava succhiando il cazzo a turno e aspettavamo che dicesse chi doveva montarla per primo, quando si alzò di scatto e si precipitò in bagno per un attacco di nausea.
Io e Marco rimanemmo lì come due scemi col cazzo in mano. Ci guardammo indecisi sul da farsi...entrambi in astinenza da qualche giorno dovevamo fare qualcosa. Lui stava proponendo una sega reciproca quando mia moglie rientrò in camera: “Scusate ragazzi, ma stasera non è serata, state qui con me se vi va, ma non mi sento di fare sesso”.
Ci mettemmo accanto a lei, la baciammo dolcemente e l'accarezzammo, però l'eccitazione non passava, lui le palpava i seni e io non resistetti più, iniziai a masturbarmi e le sborrai su quel pancino che adoravo e che si vedeva appena solo perché lei era molto magra. Lui fece altrettanto, però diresse il suo sperma sui seni di lei. Presi delle salviette e la ripulii alla meglio, quindi ci sdraiammo accanto ad adorare la nostra dea e ci addormentammo così...E' stata forse l'unica volta che abbiamo dormito tutti e tre insieme.
Fortunatamente, man mano che la pancia cresceva, le nausee diminuivano, mentre aumentava la voglia di fare sesso di mia moglie, quando era incinta le cresceva la libido, era successo anche durante la prima gravidanza e le sue fantasie trasgressive aumentavano. Avevamo rispolverato un vecchio giochino: lei usciva con un vestitino corto e senza mutandine, andavamo al parco e sceglievamo una panchina di fronte a una occupata (in genere da anziani, ma a volte anche da qualcuno più giovane). Quando lei vedeva che iniziavano ad osservare insistentemente le sue bellissime gambe che il vestitino corto lasciava ampiamente scoperte, allora lei le accavallava con un movimento ampio in modo da lasciare intravedere la figa e poi ridevamo insieme delle espressioni degli astanti. Certo che poi, rientrati in casa ci fiondavamo nel letto...Queste cose le faceva solo con me, c'era una complicità che col fidanzato mancava.
Lui aveva iniziato a venire spessissimo a casa nostra e il più delle volte si fermava a dormire (dopo scopato) nel letto di mia moglie e lei era sempre disponibilissima sia con lui che con me.
E' capitato anche che lui l'abbia portata da qualche parte nel fine settimana e non riusciva a capire perché lei tornasse a casa portandosi sempre un regalino comprato per me e spesso mi chiamava quando erano insieme e ci scambiavamo parole dolcissime.
Un giorno le disse: “Come fai ad amare così tanto tuo marito se poi vieni a scopare con me? E soprattutto...come fa lui ad amarti?” Lei, che in fondo si aspettava prima o poi questa domanda, rispose: “Non puoi capire e non pretendo tu lo faccia, ma il nostro amore non ha niente a che vedere col sesso, è un qualcosa di più profondo e indissolubile che non teme le nostre trasgressioni. Tu mi piaci e ti voglio bene, ma non potrei mai amarti e lo stesso vale per lui, ci hanno provato a portarmelo via, ma nessuna è come me...e nessuno è come lui”. Ovviamente non ero presente, ma il discorso mi è poi stato riportato, con sfumature diverse, da entrambi.
Comunque, per tornare a una sintesi dei fatti, dirò che continuammo a scopare frequentemente per tutto il periodo della gravidanza, sperimentando anche pratiche sessuali nuove che mia moglie sembrò gradire, come il pissing. Ci piaceva farla accucciare nella doccia e poi noi le facevamo pipì sui seni e sul pancione, lei poi ci puliva la cappella con la lingua...però non si è mai fatta pisciare direttamente in bocca, cosa che invece ha fatto lei con noi. E' stata l'unica circostanza in cui mia moglie ha assunto un ruolo dominante nei nostri confronti, di solito si lasciava fare tutto quello che volevamo. Devo dire che per questo mi mancava un po' Martina.
Già, la mia amante molto dominante, che fine aveva fatto?
Ci sentivamo molto spesso e ci frequentavamo anche con Antonella e Massimo (suo marito) però in quel periodo non era molto attratta dal sesso. La nascita di sua figlia aveva riempito la sua vita e si sentiva finalmente molto realizzata. Il marito non era mai stato particolarmente attratto dall'amore fisico e questo, in questo momento, non le dispiaceva, e quindi, durante i nostri incontri insieme ai partner ufficiali, finivamo sempre a conversare di pannolini, biberon e pappette.
Chiesi ad Antonella di provare, con delicatezza, a sedurre il marito che aveva comunque 15 anni più di lei, sperando che se lui si scopava mia moglie io sarei potuto tornare a scopare la sua. Del resto Antonella era una bella donna e molti avrebbero fatto la fila per portarsela a letto, ma lui non cedette alle provocazioni, tanto che poi alla fine mia moglie dovette metterla sullo scherzo. Forse non gradiva il fatto che lei fosse incinta, a me e a Marco questa condizione eccitava ma a lui poteva dar fastidio.
Insomma dovetti aspettare ancora un po' prima di fare di nuovo sesso con Martina. Successe quando mia moglie andò in ospedale per partorire. Era appena nata Silvia, la mia secondogenita, e Martina voleva andare a trovare l'amica in ospedale e vedere la creatura. Ci accordammo che sarei passato a prenderla a casa e saremmo andati insieme all'ospedale durante l'orario delle visite. Arrivai qualche minuto prima dell'orario pattuito, lei lasciò sua figlia in custodia al padre e andammo via. Dovevo però passare da casa perché mia moglie mi aveva telefonato di portarle degli indumenti e un asciugamano pulito che le servivano. Salimmo insieme in casa e prendemmo quanto richiesto poi, prima di uscire di nuovo la fermai e le chiesi: “Ma io e te stiamo ancora insieme?”.
Mi guardò con una espressione severa e rispose: “Ti ho forse lasciato? Te lo dirò io quando non stiamo più insieme...sarà quando riuscirò a svegliarmi la notte senza pensare a te che scopi la zoccola...per adesso sei anche un po' mio”. Poi mi prese per mano e mi portò in camera...ormai conosceva la strada. Facemmo l'amore fra baci, morsi, carezze e graffi...fu bellissimo come non ricordavo. Amavo Antonella, continuavo sempre a ripetermelo però...Martina era importante. Sì, amavo anche lei...ma è possibile e soprattutto è giusto amare due donne contemporaneamente? Non sono uno che si innamora facilmente, posso dire che ho avuto due soli grandi amori nella sua vita e che purtroppo si sono sovrapposti. Certo, ho avuto altre esperienze e anche donne che pur non facendomi delle avances dirette, mi hanno fatto capire la loro disponibilità, ma io non ho mai approfondito...nessuna poteva essere come Martina, tanto meno come Antonella. In ufficio, dove nessuno sapeva di Martina, mi consideravano un marito modello per una moglie da invidiare (le donne) oppure un coglione che buttava via occasioni allettanti (i colleghi maschi), anzi quest'ultimi una volta mi avevano pure detto, dopo che avevo rifiutato gli inviti di una collega un po' zoccola ma, se non bella, molto appariscente: “Ma non è che ti piacciono gli uomini?”. Risposi che mi piacevano le donne, ma ero molto esigente.
L'unica cosa che non mi piaceva di Martina era il suo atteggiamento offensivo nei confronti di mia moglie quando eravamo da soli...mentre Antonella era sempre molto carina con lei e non ne parlava mai male anche se sapeva che io ci andavo a letto. Mi diceva sempre “Come sta la tua bella?” mentre l'altra la definiva zoccola o puttana a seconda dei casi.
Comunque dopo quella volta ricominciai a frequentare intimamente Martina, ma molto occasionalmente (anche se con i rispettivi coniugi al seguito e in veste di solo amici ci vedevamo sempre più spesso) e lo stesso fece Antonella col suo amante, del resto con due figli piccoli e poi col ritorno al lavoro (seppure part time) non era facile ritagliarsi spazi trasgressivi e forse non c'era nemmeno la voglia.
Anche Marco aveva capito la situazione e si era fatto meno pressante, probabilmente aveva cominciato a frequentare un' altra donna con cui in seguito sarebbe andato a convivere, senza comunque mai interrompere del tutto la relazione con mia moglie.
Inizia qui un periodo di alcuni anni poco significativi dal punto di vista erotico, ma molto intensi dal punto di vista affettivo dove ci siamo dedicati principalmente ai figli portando avanti le nostre relazioni extra senza il consueto trasporto per cui, se qualcuno vorrà ancora seguirmi, farò un salto temporale per parlare di situazioni più recenti e decisamente più piccanti.
(Continua)
di
scritto il
2021-04-09
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.