Vacanza eros

Scritto da , il 2021-04-07, genere trio

Esperienza vissuta in montagna 2 anni fa.
La mia compagna è una bella donna di 48 anni,ha sempre manifestato il desiderio di avere esperienze con più uomini e finalmente si è creata,complice l'ambiente particolare , la situazione adatta a perfezionare la sua fantasia.

Finalmente è arrivata l’ora di cena,abbiamo una gran fame, la giornata è stata lunga ed impegnativa.
L’area welness con i suoi piacevoli servizi ha stemperato in parte la fatica della passeggiata che abbiamo affrontato in giornata.
Mentre mi godevo l’ultimo giro di idromassaggio hai deciso di entare nella sauna più piccola per compiacerti da sola del beneficio di quel caldo ambiente.
Le regole sono chiare in quell’hotel dell’alto adige, bisogna entare nella sauna senza il fastidio del costume .
Ti sei messa l’asciugamano poi all’interno te lo togli e rimani completamente nuda pensando di coprirti all’occorrenza.
Dal mio punto di osservazione posso ammirarti, sei sdraiata a pancia in su,le tue lunghe e splendide gambe occupano buona parte dello spazio della piccola sauna
Non sudi molto , ti vedo passare la mano tra le tette morbide per diluire il sudore. I capezzoli sono turgidi in evidenza sulla pelle liscia e bianca che mette in risalto il pube e i riccioli neri della
tua figa.
Le tue mani ora scivolano più in basso , ti accarezzi pigramente i fianchi fino l’interno delle cosce che hai leggermente allargato, con le dita ti sfiori lentamente l’esterno delle grandi labbra ,poi le sposti piano verso l’interno, sei bagnata e non per il caldo, la cosa ti procura un brivido di freddo che indurisce con forza i tuoi capezzoli, poi torni di nuovo sulle cosce con un movimento ripetitivo e ipnotico.
Mi piace osservarti,e piace anche a lui, ha la mia stessa visuale mentre si fa la doccia completamente nudo.
E’un uomo di circa 35 anni, con i capelli raccolti in un codino , un bel tipo abbronzato e con un fisico tonico seppur con una leggera pancetta, è in hotel insieme alla moglie e ai 2 figli.
Ti osserva dal primo giorno che siamo arrivati e non gli pare vero di poterlo fare finalmente senza la moglie intorno.
Non ti toglie gli occhi di dosso credendo di non essere visto, penso sognasse da tempo di poter assistere a uno spettacolo come quello che stai offrendo, sei bellissima e la tentazione di entrare nella sauna è forte, ma ha paura di perdere l’attimo e continua a spiarti.
L’Acqua colorata della doccia emozionale evidenzia il cazzo ormai duro e slanciato,non resiste al desiderio di assecondare i tuoi movimenti con la sua mano.
Lo hai visto,lo osservi già da un po’, ti senti gratificata e appagata dalle emozioni che susciti in lui e continui nel tuo gioco di seduzione.
Accentui i movimenti allargando ancora di più le cosce, lo guardi consapevole che lo stai facendo impazzire, si masturba veloce per la paura che possa essere visto fino a che non viene sborrando in grande quantità.
Mi è piaciuto la tua esibizione, sai che ti osservavo e la cosa ti ha molto stuzzicata. Esci dalla sauna e vai a farti la doccia.
Mi sorridi maliziosa,vuoi sentirti più sexy e desiderata che mai..dopo la doccia ti sei truccata e ti sei preparata con cura .
I tuoi stupendi occhi chiari sono ancora più penetranti, sei bellissima come sempre ma con qualcosa di magnetico ed attrattivo nello sguardo..indossi un sensuale body nero che in alto lascia spazio alle tue tette leggermente velate dal pizzo . il gioco delle trasparenze coinvolge la tua schiena e il tuo stupendo culetto .
Una gonna ampia a sbalze con uno spacco sul davanti accentua la tua voglia di divertirti e divertire .Al collo una collana di metallo con in mezzo un grosso anello al quale si potrebbe attaccare una catena e portarti a quattro zampe come una tigre reale.
Scendiamo con l’ascensore, troviamo i 2 ragazzi con i quali abbiamo condiviso qualce battuta nella vasca idromassaggio.
Sono freschi e allegri e si vede che hanno voglua di divertirsi. Lui ,mentre eravamo immersi nelle bollicine ha tentato un approccio con te toccandoti con le punte dei piedi, e tu,mi hai confessato,lo hai lasciato fare.
Mentre scendiamo non ti toglie gli occhi di dosso attraversandoti i vestiti, è giovane e lo ecciti tanto, la sua ragazza maliziosa sembra incitarlo a chiedere qualcosa, a invitarci a condividere un aperitivo, ma lui ti considera inarrivabile , sei troppo sexy,troppo donna, a malincuore ci separiamo una volta arrivati al piano.
Il tuo ingresso nella sala da pranzo è accolto dallo sguardo ammirato da uomini di tutte le età e dalle loro compagne che si mettono subito a confronto con la tua provocante bellezza e sensualità.
Un gruppo di ragazzi che si trova in hotel per uno stage di atletica data l’età sta facendo una notevole caciara, rimangono senza parole nel vederti passare,si girano all’unisono per beneficiare della vista del tuo splendido culo che lasci ondeggiare con malizia. Sono parecchi giorni che sono in ritiro e l’odore dei loro ormoni impazziti sembrano raggiungerti e solleticarti le narici provocandoti una inusuale eccitazione.
Mentre passi tra il nostro tavolo e uno confinante osservo il palmo di una mano accarezzarti furtivamente il culo,il nostro vicino non ha resistito e al tuo passaggio ha alzato lascivamente la mano per toccarti pensando di non essere visto. Lo guardi e gli mandi un sorriso che a lui sembra un invito .
Sei seduta, sorridi , affascinante.
Lo spacco sulla gonna tende ad aprirsi e tu non fai nulla per impedirlo, sguardi maliziosi ti ammirano dai tavoli di fronte alla ricerca di quanto di invitante le tue cosce e le mutandine di pizzo trasparenti possono offrire e la fantasia lavorarci sopra.La musica di sottofondo è piacevole e l’atmosfera allegra e intrigante.
Arriva il cameriere, lo guardo divertito mentre indugia sulle tue tette cosi piene e provocanti, è della scuola alberghiera , tutte le sere vuole servire il nostro tavolo , tu lo ecciti tanto anche se la sua timidezza
gli impedisce quasi di parlare una volta alla tua presenza.
Noto il suo cazzo che velocemente invade lo spazio dei pantaloni mentre a fatica si allontana dal nostro tavolo.
Ti dico …chissà quante seghe ti avrà dedicato nel buio della sua stanzetta..ti si illuminano gli occhi mentre mi rispondi che non è vero, menti sapendo di mentire.
Ti osservo, conosco quella luce nei tuoi occhi, ti piace utilizzare la tua femminilità per provocare e anche questa volta ci sei riuscita alla grande.
Andiamo a prendere dei deliziosi antipasti al buffet disposti su di un grande tavolo circolare.
C’è veramente di tutto per appagare il nostro appetito e questo è uno dei motivi percui torniamo sempre volentieri in questo albergo.
I ragazzi dello stage vedendoti si sono alzati all’unisono e ti girano intorno per osservarti a lungo. Ascolto divertito in disparte i loro commenti.
Qualcuno azzarda che non hai il reggiseno e ti ha visto le tette, un altro giura di averti sfiorato il culo e di averlo sentito sodo e pieno, il piu’ sborrone della compagnia cerca di mettere in mostra i giovani muscoli ,è convinto che ti farebbe impazzire e ti scoperebbe tutta la notte,un altro si dice disposto a pagare pur di poterti fottere, il più timido della compagnia ammette che gli piacerebbe farlo tutti assieme
La tua sensualità e la tua bellezza mettono in difficoltà il dizionario delle emozioni che stai provocando.
Torniamo al tavolo , ci gustiamo con piacere quei piatti invitanti, abbiamo anche fame.
Il nostro vicino dopo che ti ha sfiorato il culo e dopo il tuo sorriso è in stato confusionale, lo vedo mentre ti guarda sorseggiando un bicchiere di vino incurante della moglie che sorride al cameriere.
Sono stranieri,visto l’accento probabilmente arrivano dalla Germania, lei è ancora una bella signora bionda un pò penalizzata nel fisico , burroso ma non grasso.
Ti chiedo se di primo hai voglia di qualcosa in particolare, mi rispondi si, sfogli la carta dei piatti con curiosità, poi lo riponi con cura dicendomi che quello che desideri non è a menu:
ti guardo incuriosito..di cosa hai veramente voglia tesoro ?
mi sorridi e mi rispondi senza esitare guardandomi negli occhi con la sicurezza che hai quando sei decisa che stasera hai una gean voglia di cazzo ..di cazzo da succhiare..mentre io ti guardo, vuoi compiacermi e compiacere la tua eccitazione che ormai ha raggiunto il limite.
Mi guardo intorno,l’uomo della doccia non c’è ,ha dovuto portare fuori con la sua famiglia, proprio questa sera e proprio dopo la sua avventura nella doccia.accidenti.
Mi alzo,faccio un cenno di seguirmi al vicino di tavolo che è chiaro farebbe qualsiasi cosa pur di scoparti, un omone grosso con due baffi importanti, gli indico di seguirci al bagno..lui goffamente spiega qualcosa alla moglie che gli sorride maliziosa e ci segue.
Siamo scesi nell’area welness, nel bagno c’era troppa gente..è silenziosa dopo il vociare del pomeriggio,la luminosità è irreale con quelle lucine che danno all’ambiente un’aria sinistra ma eccitante..si sente l’odore del cloro..di creme ..il rumore della piscina che viene sanificata.
Lui è accalorato..mi guarda come a chiedere il permesso di poterti finalmente toccare ..gli dico di farci vedere il cazzo perché tu non ti accontenti di qualcosa che non sia almeno grosso..dalla patta dei pantaloni rigonfia si intuisce qualcosa,abbassa la zip e lo tira fuori a fatica..è realmente grosso di circonferenza con la cappella rosso fuoco e già umida di sborra..mi guardi..lo desideri da impazzire ..ti inginocchi ..io glielo prendo in mano e lo accompagno alla tua bocca che si apre e lo accoglie..cominci a pomparlo avidamente..ti riempie la bocca ed esalta la tua sapienza nel trattare il cazzo e ti eccita..ed eccita tanto anche me.. lo sai e allora succhi e meni con sincronismo perfetto quel grosso cazzo, lui non capisce più nulla.blatera qualcosa nella sua lingua ,ti prende la testa e te la muove su e giù fino a spingertelo in gola..lo ingoi a fatica ma la tua esperienza ti permette di gestirlo con maestria..ora tiro fuori il mio cazzo e mi posiziono vicino a lui.ci guardi soddisfatta, sei padrona dei nostri cazzi ,la tua bocca si divide sulle due cappelle..le tue mani segano i nostri cazzi e la figa si inumidisce di desiderio..mi stendo sul lettino dei massaggi..è profumato e piacevole da sentire..togli il cazzo dalla bocca e ti pieghi su di me , ti scivolo dentro senza sforzo alcuno talmente sei bagnata,lui la dietro non sa che fare, allora gli ordino di infilare anche il suo cazzo dentro di te,ringrazia da bravo schiavo ed esegue con un sorriso ..lo sento entrare e occupare lo spazio rimasto,è piacevole sentirlo sfregare contro il mio..siamo sincronizzati..mentre io esco lui entra e viceversa..in maniera tale che sei sempre scopata e piena di cazzo..ci preghi di scoparti più forte ..ancora e ancora..mi dici che sei la mia puttana..stai godendo da impazzire e io ti sento mia …godi e lo gridi..anche lui viene con una sborrata che sembra non finire mai..ti inonda la schiena e schizza ovunque..io lo tolgo e ti faccio finire il pompino fino a che non vengo sul tuo viso..sul tuo corpo….e siamo solo all’antipasto.
Mentre ci ricomponiamo per tornare nella sala da pranzo mi accorgo che posizionata in bella vista c'e una telecamera di sicurezza,avranno ripreso tutto???
Il giorno dopo,il direttore dell'albergo con il quale siamo ormai in confidenza ,mi dice che sono successe situazioni imbarazzanti la sera prima in area wellness,e si augura che non si ripetano più .
Ma mi fa altresì presente che a disposizione degli ospiti la direzione offre la possibilità di trascorrere una o più notti in una baita attrezzata un po'più in alto.
Non abbiamo perso l'occasione.

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.