Vuoto

Scritto da , il 2021-02-27, genere masturbazione

Sono un cliché vivente al momento e non succede nemmeno tanto di rado.
Avete presente la fase in cui avete una voglia incredibile di scopare ma non volete che nessuno vi sfiori per paura di innamorarvi ancora? Bella la libertà/solitudine, è davvero un grandissimo peccato non potermi sdoppiare e fare l'amore con me stessa, scoparmi in ogni modo, fare esattamente ciò che desidero senza paura alcuna.
Mi amo talmente tanto, venero questa immagine che vedo ogni giorno a tal punto da odiarmi.
Sono io ciò che vedo, è solo il mio involucro? Stupide riflessioni senza senso, non ho la forza per dargliene uno.
Mi spiace caro/a, non è il racconto giusto per eccitarsi e toccarsi, è frutto di una mente banale e in conflitto con sé stessa, che oltre questa conflittualità ha una voglia assurda di godere e non pensare, avere un orgasmo dietro l'altro, con intensità crescente, svuotarmi e riempirmi di sensazioni, uscire dalla mia gabbia mentale.
Mi sfioro, mi tocco, mi stringo, mi stupisco del mio, ormai scontato, sentirmi.
Il mio seno è abbastanza grande da riuscire a portarmelo alle labbra e succhiarne i capezzoli, uno dopo l'altro, immagino una me sdoppiata a farlo.
Scendo accarezzandomi fino alla vulva, sono già bagnata, sento un senso di vuoto e l'unico "rimedio" che ho per ora e riempirmi con una spazzola...accarezzo il mio clitoride, lo stimolo sempre più forte mentre continuo a riempirmi e a immaginarmi mentre lo faccio. Arriva il primo orgasmo, ma non mi accontento fino al terzo.
Vorrei non finire mai di godere.
Anche se per poco...ho placato il mio senso di vuoto e di infelicità.

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.