Cornuto nel DNA - la svolta

Scritto da , il 2021-02-21, genere tradimenti

Premetto che ogni racconto è frutto delle mie esperienze di vita . Fino da ragazzo ho sempre suscitato negli altri l'immagine del toro, del ragazzo atletico dominante e deciso che anche con le donne rivestiva il ruolo del Bull. Questa cosa nelle coppie ha avuto un discreto successo , e sono stato apprezzato da molte di loro come Bull della loro sweet e padrone del cornuto, ma poi ho incontrato una donna divorziata con una figlia che aveva una relazione incestuosa con il padre il quale mi ha fatto scoprire la mia vera natura.
Pur non avendo mai convissuto abbiamo avuto una relazione tortuosa per oltre 6 anni , dove inizialmente lei era sessualmente e cerebralmente totalmente sottomessa a me . L ho schiavizzata in sedute BDSM, praticato piss, bukkake , gang bang , dilatazione aestreme soprattutto nel culo dove sono arrivata a fistarla e dilatarla enormemente .
Tutto cambiò un pomeriggio di sabato quando andai a trovarla ed aveva ospite suo padre venuto dall'estero e stranamente la figlia era dalla nonna per una settimana.
Aro costipato e le avevo chiesto se aveva una purga.
Mi disse che la cosa migliore era un massaggio intestinale con relative sedute di clisteri di acqua calda e glicerina .
Mi fece sdraiare su un lettino per massaggi ( faceva la massaggiatrice per arrotondare il lunario ) e inizio questo massaggio molto piacevole con oli dallo stomaco fino all intestino basso.....poi....mentre parlava del più e del meno con il padre seduto nell'altra stanza mi disse di togliere le mutande che davano fastidio al massaggio sul basso ventre.
Feci presente che c'era suo padre , ma lei cambiò immediatamente condizione psicologica e scoppiò in una grossa risata chiamando il padre e dicendo quello che avevo detto... ( premetto che all'epoca non sapevo del rapprorto incestuoso fra i due )
Il padre, entrò nella stanza mi guardò con aria sprezzante e mi disse con fare deciso di non fare il coglione che eravamo fidanzati e che non era certamente la prima volta che mi vedeva il cazzo e lasciandomi di sasso mi prese gli slip e me li tirò via con decisione..In quel preciso istante la mia psiche venne devastata , abbassai lo sguardo senza replicare e dissi un velato ...si scusi signore....Nasia cambiò immediatamente espressione negli occhi e da schiava capì che c'era qualcosa di diverso in mè che non aveva mai visto ... continua

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.