La mia collega

di
genere
bisex

La professoressa di lettere da quando e' arrivata mi fa impazzire.. Alta, una quarta di seno sempre in decolte, sempre in gonna e tacchi alti fa impazzire l'Istituto.. Ma guarda me.. La invito ad un apericena ed andiamo subito al sodo.. Ricambia il mio interesse sessuale e per poco non ci attacchiamo al bar.. Decidiamo di vederci il giorno dopo e lei propone casa sua.. Rimango di stucco perché ha un marito.. Lei mi confessa che non ha rapporti col marito da anni e lui ormai si accontenta di guardare..e mi chiede se non mi dia fastidio.. A me fa un po ridere ma accetto..
Come stabilito mi recò a casa sua.. Lei in vestaglia, calze e reggicalze e mutandine micro che mettono in evidenza le sue fattezze straordinarie.. Mi eccito al volo cominciamo ad abbracciarci e leccarti ovunque.. Lui e' su una poltrona vestito e tranquillo che guarda col passare del tempo lo dimentico e dopo che lei mi ha succhiato per bene le allargò le gambe ed entrò liscio come l'olio nella fica ben bagnata.. Spingo von forza e lei gode come me mi stringe e spinge per averlo fino in fondo.. Ma mi accorgo che lui si e' alzato e si sta segando.. Lei si gira.. Lo vuole nel culo.. L'AC contento ma appena son dentro mi accorgo che lui ha avvicinato la sua Verga al mio viso.. Non provo difficoltà anzi trovo sia una bella Verga e sono curioso di vederlo sc appellato.. Mentre continuo a spingere nel culo di lei appoggio la mano sul cazzo del marito e glieli scalpello svelando un fungo meraviglioso rosso e leggermente bagnato.. Sono attratto, avvicinò le labbra, lo bacio, lo lecco, lo ciuccio e cominciò a segarlo.. Lo faccio con energia e diventa sempre più duro.. Mai provato incularmi una donna magnifica e insieme ciucciare un caldo e duro cazzo.. Una sensazione di grande completezza ed abbandonò.. Lui mi gira dolcemente mettendo le mani sulle mie natiche come ad aiutarmi a spingere il mio cazzo nella moglie ma piano piano me le allarga ed appoggia la sta stecca sul buchino.. Non faccio resistenza.. Sono soggiogato ed eccitato.. Mi passa qualche cosa sul buco accarezzando mi e poi cio che temevo.. Comincia a spingermi quella cappella dentro.. Lo fa piano e dolcemente fino a quando sento il bisogno di sentirlo tutto, di farmi sfondare.. Lui capisce e lo infila tutto.. Io infilo e vengo infilato.. Lui comincia a spingere ritmato, sempre più forte, me lo sposta nella pancia toccando tutto e dandomi un piacere indescrivibile.. Io di mio spingo sempre di più nella pancia della moglie che viene gridando nel cuscino e io subito dopo dentro di lei.. Lui spinge forte e mi sculaccia finché dopo poco mi riempie di sborra la pancia.. Stremati ci sganciano lentamente.. Mi vergogno un po ma lei mi bacia dolcemente e mi dice.. Ti rivogliamo.. Come non accontentarli?..
di
scritto il
2021-02-03
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.