Le terre di Medryl - Fiera di Mezzaestate

Scritto da , il 2021-02-01, genere gay


Questo breve racconto di fantasia è ambientato nel continente fantastico di Medryl. Spero ve ne faranno seguito altri, a descrivere le vicende dei personaggi che lo abitano.

****


L'aria della sera d'estate era calda, anche se una leggera brezza la rendeva piacevole e non troppo afosa. A onor del vero, la cittadella di Lidres era probabilmente uno dei posti migliori del continente in cui trovarsi, in quella stagione, con il suo clima temperato e le piogge scarse, ma comunque sufficienti a non rendere tutto troppo riarso.
Non era tra l'altro un caso che proprio un quel periodo si tenesse lì, ormai da quasi un secolo, una fiera di mezza estate, a cui accorrevano persone da tutte le province vicine. Oltretutto, la posizione tranquilla della cittadella aveva fatto sì che nonostante i tumulti politici del continente, solo una volta era stato necessario annullare la fiera, ben 53 anni prima, a causa di un possente esercito in transito lì proprio in quel periodo, durante il breve conflitto conosciuto come la "Guerra dei Tre Soli".
La cittadella e le immediate vicinanze della sua cinta murata erano un viavai costante di persone, tra bancarelle e carri dei mercanti, tende e costruzioni improvvisate di ogni tipo, guardie armate e semplici curiosi. Musica sembrava arrivare da ogni dove, così come odori e profumi che per tutto il resto dell'anno era impossibile sentire li. Il sole era ormai tramontato da qualche ora, e tutta la cittadella era illuminata da grandi bracieri, candele e lanterne, oltre che dalle occasionali fiammate dei mangiafuoco, di solito accolte con un applauso ed un'esclamazione di ammirazione.

Yimieth camminava in mezzo a quella folla, sgusciando senza fatica tra le persone. Era stato a Lidres solo alcune volte, ma aveva un fiuto naturale per i viottoli e le stradine, il dono di muoversi tra la gente senza fatica, sapendo sempre quale scorciatoia avrebbe aiutato e come non restare imbottigliato a causa di due carri che ostruivano una strada troppo stretta. Inoltre, quella confusione e mescolanza di persone, rendeva anche meno inusuale il suo aspetto, di solito piuttosto peculiare e riconoscibile nel continente.
Gli elfi del deserto era infatti una visione assai rara, dopo che erano stati quasi tutti ridotti in schiavitù e la loro terra natale devastata dall'invasione di una stirpe di uomini rettile giunti da una remota landa del sud.
Lui, a tutti gli effetti, era un esemplare piuttosto comune della sua stirpe, caratterizzata da un dimorfismo sessuale piuttosto ridotto. Aggraziato, piuttosto minuto e snello. La pelle di un tono simile a quello della cannella, gli occhi grandi, neri, dalle lunghe ciglia e adornati da un trucco scuro. I capelli erano mossi, lunghi fino alle spalle, neri ma con le punte sfumate verso il rosso da un colorante alchemico, liberi di ricadere a ricoprire in parte le sue orecchie appuntite.
Gli abiti erano similmente indefiniti, una semplice camicia sfiancata, tanto lunga da arrivargli a metà coscia, e chiusa in vita da una cintura. Sotto dei morbidi pantaloni di una tela leggera, che ricadevano piuttosto informi fino ai piedi, calzanti degli stivaletti di cuoio.
I passi lo avevano portato verso una zona fuori dalle mura, meno trafficata delle vie principali, ma non per questo meno interessante. Certo, a Lidres i bordelli non mancavano, come in tutto il continente del resto, ma in occasioni come la fiera, meretrici e clienti più o meno occasionali potevano essere facilmente trovati anche ben lontano dalle case di tolleranza, bastava giusto un posto non troppo in vista.
In sottofondo musica e vociare erano ancora bene udibili, così come le tremolante luci dei braceri, ma la via era molto più sgombra, e chi vi camminava lo faceva come se avesse avuto qualcosa da nascondere. Poco più avanti, un ragazzo alto e gracile spariva dietro l'angolo di una casa, assieme ad una fanciulla dal seno tanto prosperoso ed il corsetto tanto tirato che pareva uno dei due dovesse scoppiare da lì ad un istante.
Per gli occhi dell'elfo quella mezza oscurità non era un gran problema, gli ci era voluto poco più di un momento per abituarsi, dopotutto la sua razza era originaria del bruciante deserto di Akhemet, dove gran parte della vita era condotta di notte, a causa dell'insostenibile calura diurna.

Un movimento più avanti, ed un sorrisetto sul viso di Yimieth, mentre vi si avvicina con passo distratto. Una figura umana, non troppo giovane, e con un mantello dotato di cappuccio, quella che gli si para davanti.
"Buonasera mio signore" lo saluta, con un leggero inchino e quella che sembrerebbe una buffa riverenza "Posso... Esservi di compagnia?" gli chiede, restando qualche passo indietro, come a non volersi mostrare minaccioso. L'uomo lo ascolta, scrutandolo un istante, prima di riprendere a camminare "Lasciami stare, cerco una donna" dice.
L'elfo non pare perdersi d'animo a quel rifiuto, muovendosi con la sua naturale grazia perché la distanza dall'uomo non aumenti ne diminuisca "Mio signore, perdonatemi se insisto... Ma le mie labbra sono meglio di quelle di una dama..." gli dice ancora, abbassando il tono di voce ma assicurandosi che lui posa sentirlo bene. L'uomo rallenta, ma senza fermarsi, guardandosi però intorno, come se volesse assicurarsi che nessuno li segua. "Datemi occasione di provarvelo, sono giunto da poco alla cittadella, mi hanno derubato per la via...vi assicuro che qualche moneta vi lascerà ben più che soddisfatto". La voce naturalmente dolce ed androgina che si fa melliflua, cercando di fare leva su un misto di compassione e lussuria, le labbra leggermente schiuse, alla luce della luna, che non accennano nessuna espressione più marcata, quasi fosse sospeso in attesa di una risposta.
L'uomo si ferma, guardandosi ancora attorno, come se esitasse pensieroso. Si volta a guardarlo scrutandone i lineamenti alcuni istanti, prima di fargli cenno di seguirlo, senza dire una parola ed imboccando un vialetto laterale.
Yimieth sorride, dopotutto una buona recitazione, sfoggiata con la persona giusta, di rado fallisce. I suoi passi si fanno più svelti, per raggiungere l'uomo e seguirlo giusto qualche spanna dietro di lui, fino a quando non si infilano in uno stradella cieco e quasi completamente buio.
Quel cliente ammantanto non dice altro, se non spingerlo in un angolo, le mani che febbrilmente si slacciano la cintura dei calzoni. Non che a Yim servano chissà che spiegazioni, dato che in attimo si abbassa sulle ginocchia, i morbidi pantaloni che mettono un minimo di stoffa tra la sua pelle delicata ed i ciottoli del vicoletti, aiutando l'uomo con quell'operazione, sino a denudarne la virilità.
Un pene di dimensioni medie e non ancora del tutto turgido, ma con un leggero odore di sudore. In ogni caso le dita snelle dell'elfo non si fanno pregare, chiudendosi attorno all'asta ed iniziando a masturbarla, scoprendo il glande, mentre sente il sangue venire pompato e quell'asta farsi sempre più dura e piena. Pochi attimi dopo, alla sua mano si aggiungono anche le labbra che accolgono quel glande, la lingua che sfiora il frenulo con alcuni colpetti, mentre il sapore salato della pelle gli riempie la bocca.
L'uomo ha un piccolo gemito quando l'elfo inizia a succhiargli lentamente ma con decisione il membro ormai turgido al massimo, la mano alla base che lo masturba ritmicamente, mentre l'altra si é chiusa a coppetta attorno al suo scroto grinzoso, manipolandolo delicatamente. Un altro gemito, un mezzo sorriso sul volto di Yim, impegnato a succhiare ad un ritmo più sostenuto, segno che l'uomo sta decisamente gradendo la sua bocca.
Non passa molto prima che egli allunghi le mani a prendergli la testa senza tanti complimenti, le dita che affondano dei morbidi capelli dell'elfo, mentre l'uomo inizia a dare dei colpi decisi con il bacino, spingendo quel glande gonfio ben oltre lo stretto palato di Yim, infilandosi sino all'imboccatura della sua gola, che si contrae furiosamente, mentre lui non può respirare, se non quando l'uomo si ritrae un po ', prima di spingere ancora, godendosi decisamente quelle sensazioni. Tim dal canto suo cerca di portare un po' d'aria ai polmoni, quanto può, senza opporsi a quel movimento così eciso dell'uomo.

Una scena decisamente eccitante, malgrado non ci sia nessuno a godersela, quella dell'uomo che tra un grugnito di piacere e l' altro usa la bocca di Yim come un qualsiasi altro buco, da penetrare a piacimento, e che va avanti così per quasi un minuto, prima di ritrarsi, uscendogli del tutto dalla gola, permettendogli finalmente di respirare normalmente, ma spingendogli verso il basso il capo, come a fargli capire che non per questo é autorizzato a fermarsi. In effetti, diligentemente, l'elfo si aiuta di nuovo con una mano, ed ricomincia a succchiare il membro gonfio e duro dell'uomo, lucido della sua saliva, le labbra strette attorno all'asta, mentre la testa si muove per infilarselo tutto in bocca, la lingua che tormenta il glande, dal piccolo orifizio sulla sua cima, al frenulo tirato e sensibile. Una contrazione, il sapore familiare di liquido seminale ed un nuovo gemito di piacere sono quello che l'elfo sta aspettando per succhiare con ancora più forza e velocità, senza accennare a fermarsi, mentre i gemiti aumentano e l'uomo si sorregge al muro dietro di lui con una mano. Alza lo sguardo, può vedere il viso dell'uomo anche in quella poco luce, molto meglio di quando non possa fare lui, lo osserva, osserva le smorfie di piacere e la bocca che si apre in un gemito strozzato, prima di sentirlo che si irrigidisce un momento, alcuni colpi secchi di bacino, prima che il membro durissimo dell'uomo si contragga con forza ed inizi a pompargli in bocca alcuni schizzi di seme denso, dall'odore pungente ed il sapore amarognolo. I primi schizzi, più corposi, gli riempiono la lingua, prima che lui se lo sfili di bocca, senza smettere di masturbarlo con la mano, ricevendo i successivi sulle labbra socchiuse e su di una guancia, mentre la forza degli schizzi diminuisce in fretta, finendo a gocciolare sui ciottoli davanti a lui.
L'elfo fa per portarsi di nuovo il membro alle labbra, ma l''uomo arretra di un passo, affrettandosi a richiudere i calzoni, come se ora volesse stare lì un momento di più. Il suono di alcune monete che cadono rimbalza sui ciottoli, mentre lui si volta e a passo rapido si allontana nella notte, lasciandosi Yim ed il vialetto buio alle spalle.



Per commenti, critiche, role play o per aiutarmi a scrivere il prossimo racconto potete scrivermi a Fun_fun_123@mail.com

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.