Il primo incontro

Scritto da , il 2021-01-30, genere tradimenti

Ci conoscevamo da 10 anni, ma eravamo con partner diversi. Mi ero appena separato da mia moglie...poco calda..., lei dal fidanzato. Dopo alcuni incontri in comitiva con amici comuni, la invitai a casa mia per una cena sfiziosa.
Ci andai piano perchè mi piaceva molto e non volevo rovinare tutto, ma finimmo a letto....me lo prese in bocca e non lo lascio' piu' fino alla sborrata....che bevve tutta, leccando con avidità anche le ultime gocce!!! Contrariamente a quello che sapevo di lei (ragazza seria), capii subito che il cazzo le piaceva proprio....la feci girare e glielo misi nel culo...fece la pazza giurandomi che non l'aveva mai fatto e che aveva goduto come non mai. Mi confessò anche però che, segretamente, ne aveva fatte parecchie...e che non poteva stare piu' di un giorno senza cazzo...
In realtà io ero sempre stato, in privato, un vero porco e anche bisex....da ragazzo ero stato inculato ripetutamente dal padre di un mio amico, poi da un prete a cui mi avevo confidato, poi per alcuni anni quasi quotidianamente da due miei amici di scuola che mi consideravano la loro puttana privata. Poi pero' dai 18 anni in su, avevo scoperto che mi piaceva anche e soprattutto incularmi chiunque mi capitasse a tiro, maschio o femmina!
Dopo la mia deludente esperienza con mia moglie, praticamente frigida, avevo finalmente incontrato la mia anima gemella!
(Seguiranno nuove storie....)

Questo racconto di è stato letto 4 3 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.