Turbamenti di una giovane madre - 3

Scritto da , il 2021-01-11, genere tradimenti

Arianna si infilò sotto le coperte, era furiosa. Le venne la tentazione di telefonare a Richard, di chiedergli di tornare. Quello che avveniva sotto il suo tetto era intollerabile, con il bambino nella stessa casa in cui avvenivano quelle cose…
Come poteva zio Roger fare una cosa del genere?
Ripensò a quella scena, era così vivida nella sua mente. Zio Roger era seduto nudo sul bordo del letto e Audrey era inginocchiata ai suoi piedi. Anche lei era nuda a parte il reggicalze.
La domestica stava adorando la proboscide di Zio Roger. Arianna poteva solo confrontare quel membro terribile con quello del marito. Era almeno 3 volte più grosso sia in larghezza che lunghezza. Non sapeva giudicare se Richard fosse dotato come un uomo normale, aveva avuto solo lui. Zio Roger invece era sicuramente dotato in modo particolare. Quel che era impressionante era la larghezza di quel mostro di carne. Diventava sempre più grosso alla base tanto che la bocca di Audrey non riusciva ad andare oltre il glande che era già piuttosto grosso rispetto al pene di Richard. Audrey sembrava godere nel succhiare e leccare quel palo. Arianna aveva visto che la sua fica sgocciolava in modo osceno mentre praticava la fellatio.
Ora mentre rievocava quell’immagine turpe riusciva a sentire i gemiti di Audrey, riecheggiavano nella casa vuota. Si sentivano anche le molle del letto. Di questo passo lo avrebbero rotto. Fu invasa da un languore delizioso. Le venne la tentazione di accarezzarsi mentre sentiva il godimento di Audrey montata da quello stallone di zio Roger. I seni erano turgidi e gonfiavano la sua camicetta. Si stava bagnando. E questo la faceva sentire ancora più adirata.

Si addormentò e sognò di essere ghermita da una bestia mostruosamente dotata. Si svegliò che era già mattina inoltrata. Sentì di essere appicicosa tra le gambe. Sfilò le mutandine. Erano fradice. L’incubo era stato confuso ma seppe con vergogna che aveva raggiunto più volte l’orgasmo mentre era violentata da quella bestia. Si fece una doccia e allattò il bambino. Poi scese di sotto. Zio Roger stava facendo colazione. Lo salutò freddamente. Fece colazione in silenzio senza degnare di una parola e di uno sguardo zio Roger.
L’uomo si alzò, indossava una vestaglia. Uscì nel giardino. Arianna lo seguì con lo sguardo, era arrabbiata con lui. E con Audry. La cameriera era in cucina. Il momento giusto per dirgliene quattro.
Si alzò e dopo essersi assicurato che Zio Roger fosse nel giardino raggiunse Audrey.
La cameriera sembrava di ottimo umore. Stava lavando i piatti.
-Audrey vorrei raccomandarti di attenerti al tuo ruolo.
-Oh signora, non l’avevo vista. A cosa si riferisce?
Audrey fece finta di nulla ma arrossiva sotto lo sguardo inferocito di Arianna.
-Non fare la finta tonta, ho sentito tutto questa notte, non ti sei certo rispamiata… ti invito a non oltraggiare più la nostra casa con un simile atteggiamento o sarò costretta a licenziarti.
-Signora la prego, d’accordo le chiedo scusa e prometto che non accadrà più.
Arianna non replicò, uscì dalla cucina e tornò dal bambino che nel frattempo stava reclamando attenzioni.
Senza pensarci Arianna fece uscire le sue enormi tette traboccanti di latte, prese il bambino e lo allattò sul divano. Aveva entrambe le tette bene in vista. Zio Roger entrò e la vide. Lei per nulla turbata continuò ad allattare. L’uomo le fissò le tette come ipnotizzato.
Arianna pensò che Audrey non aveva tette così grosse. Poi si pentì di quel pensiero. Non era certamente gelosa di quella cameriera. Per quale ragione avrebbe dovuto?
Zio Roger si sedette vicino e aprì il giornale. Continuava a guardarle le tette apertamente. Arianna vide che la vestaglia si era gonfiata all’altezza dell’inguine.
Per un attimo fu quasi fiera di sé. Aveva fatto eccitare la bestia dello zio Roger. Ma poi tornò in guardia. Smise di allattare e si richiuse la vestaglia.
Durante il giorno ignorò sia zio Roger che Audrey, si dedicò al giardino e al bambino, poi prima di cena fece una lunga chiacchierata con Richard, senza fare alcuna menzione alla scena a cui aveva assistito. A cena Zio Roger si comportò da persona ammodo, fu galante e gentile. Arianna si sentì a suo agio, complice il vino che Roger aveva scelto si sentì leggera, più volte rise di alcune facezie dello zio.
Dopo cena si ritirò presto lasciando zio Roger in salotto a vedere la tv. Prima di chiudersi nella sua stanza con il bimbo si sincerò che Audrey fosse nella sua stanza. La ragazza dormiva come un angioletto.

Dormì inquieta. Il solito incubo la tormentò lasciandola spossata per i violenti orgasmi. Si svegliò in piena notte. Sudata e bagnata. Doveva essere almeno mezzanotte. Si alzò e andò in bagno. Sentì dei cigolì e dei sussurri. Decise di indagare. Dopo essersi cambiata la sottana indossò la vestaglia e uscì. I sussurri non venivano dalla stanza di zio Roger. Ma dal piano di sopra dove dormiva Audrey. Salì le scale e si avvicinò. I bisbigli divennero gemiti di piacere ben presto. Furiosa Arianna origliò. Qualcuno stava montando Audrey. I gemiti di piacere della ragazza erano inequivocabili. Audrey bisbigliava parole di fuoco mentre veniva impalata.
-Così grosso zio Roger, non riesco a prenderlo tutto.
Lo zio non rispondeva, solo Audrey parlava.
-Oh sì così mi spacca in due mmmm.
Arianna si sentì eccitata e al tempo stesso colma d’ira. Sentiva i rumori di quell’amplesso bestiale, e un calore la invadeva nel bassoventre. Questo la rendeva ancora più irosa. Con se stessa e quei due.
Non paga dei rumori spiò dal buco della serratura. C’era una lampada accesa che faceva luce sugli eventi che accadevano sul letto. Arianna vide Audrey a cavallo dello Zio. Si impalava su quel superbo cazzo prendendolo tutto. Solo le gigantesche palle di Roger restavano fuori e rimbalzavano contro il grosso culo della cameriera. Il volto di Audrey era deformato dalla lussuria. Arianna imprecò. Si stava bagnando e sentì i capezzoli tesi contro la camicetta. Le venne la tentazione di toccarsi, di strapparsi i vestiti e restare nuda alla mercé della propria passione. Quando i due amanti raggiunsero il culmine e lo sperma scivolò copioso dalla fica di Audrey Arianna rossa in volto e ansimante capì che era il momento di andarsene.
Tornò nella sua stanza e maturò il proposito di licenziare Audrey l’indomani mattina.

Continua

Questo racconto di è stato letto 6 0 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.