Mia suocera

Scritto da , il 2021-01-05, genere incesti

salve, quella che racconto, è frutto di una storia vera, e attualmente continua,
tutto è cominciato con piccoli sguardi, occhiate maliziose, battutine, ecc.
vi descrivo mia suocera, classica donna del sud, pienotta, con un seno enorme, un culo maestoso e una figa pelosissima.
dopo la morte di mio suocero, lei venne ad abitare a casa mia per qualche periodo, periodo estivo, girava sempre per casa con un vestitino leggero, che in controluce, lasciava poco all' immaginazione.
capitava spesso, che quando uscivo dalla doccia, la trovavo sempre nelle vicinanze del bagno, ma niente più.
tornata a casa sua, una mattina mi chiama che ha un problema alla vasca, abitando vicini, da li a poco ero da lei, quando aprì la porta, era in sottoveste e sotto era nuda,strabuzzai gli occhi e andai a sistemare la vasca, visto che ero lì, ho aspettato che si lavasse per venire con me a casa mia, mentre nell' attesa guardo il tg, la sento gridare, mi precipitai di corsa in bagno per vedere cosa era successo, era impaurita perche aveva visto un insetto, ma la cos abella è stata che era nuda, ancora insaponata e ha chiesto di rimanere li mentre terminava la doccia, tanto l' avevo vista nuda... questa è stata la sua espressione, continuavo ad ammirarla, era stupenda, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, quando è uscita dalla vasca, gli porsi il telo bagno per asciugarsi, istintivamente, la aiutai e accarezzandola tutta, la baciai e da li andammo a letto, scopando come ricci.

Questo racconto di è stato letto 3 4 7 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.