Nei miei pensieri

Scritto da , il 2021-01-02, genere saffico

Chissà quando la rivedrò. Con lei il tempo passa sempre troppo in fretta e quando stiamo insieme e ci eccitiamo é così bello che spesso mi sembra di sognare ad occhi aperti e non riesco a realizzare. Per fortuna io cerco sempre di vivere intensamente ogni attimo bello della mia vita, in modo da poterlo conservare nei miei ricordi,cosi da poter sentire la sua presenza al mio fianco anche quando non è così.
Ho una voglia matta di vederla, la voglio, voglio che sia mia,anche solo una notte, anzi anche un'ora soltanto..ma la voglio. Con tutta me stessa.
Ho provato nell'arco degli anni a cercare altre donne, ci provo tuttora costantemente, senza successo…nessuna è mai come lei. Sarà il mio voler sempre l'impossibile, sarà lei che è così eccitante da farmi bagnare anche solo con una frase o un sorriso. Sarà l'intesa unica e speciale che si è creata tra di noi.. Tutti questi elementi mi impediscono di togliermi dalla testa il desiderio di scoparmela forte. La vorrei ancora, ancora ed ancora, fino all'infinito e fino alla fine dei miei giorni. Io provo a non pensarci, per un po' va anche bene.. Magari a tratti la voglia di lei "mi passa".. Però in realtà é solo lì in un angolino a riposarsi. Poi alla fine ritorna. SEMPRE.
È così che va, non sempre posso averla,lo accetto. Nella mia mente però posso averla quando voglio ed è così che ora ho deciso di sdraiarmi sul divano e pensare a lei.
Appoggio la testa al cuscino e lentamente mi tolgo i pantaloni e mi sfilo le mutande. In men che non si dica sono nuda. Chiudo gli occhi e la vedo: é sopra di me e mi sta scopando, sfregando il suo clitoride sul mio, lentamente, ansimando. Mentre si muove avanti e indietro si china verso di me, mi preme il suo corpo nudo e caldo addosso, baciandomi con passione ed accarezzandomi le braccia. Sto godendo tantissimo. Scende dal mio corpo e si sdraia al mio fianco, guardandomi negli occhi e mi dice gemendo e con uno sguardo seducente "ora voglio farti venire". Mentre mi bacia inizia a toccarmi il clitoride, a fare movimenti circolari, mi sta facendo impazzire, sto godendo tantissimo. "Ti piace?" mi chiede. "Cazzo si che mi piace, mi stai facendo morire, ti prego non fermarti" Di tutta risposta mi infila dentro due dita ed inizia a muoverle, prima lentamente, poi con movimenti più decisi e profondi: la sento tutta dentro di me. Cazzo quanto amo le sue dita dentro, mi sta facendo godere tantissimo. "Ora toccati tu mentre ti infilo le dita, così veniamo insieme" mi dice continuando a penetrarmi con una mano ed iniziando a masturbarsi con quell'altra. Decido di ricambiare il favore e mentre si tocca le infilo dentro due dita, lei inizia ad urlare. Cazzo quanto amo farla urlare, non mi stancherei mai. Mi manca poco, sento il piacere salire esponenzialmente e brividi di piacere percorrermi tutto il corpo. "Cazzo si, sei bravissima, cazzo si, sto per venire! Brava non fermarti! Si si!" E si lascia andare in un forte orgasmo, urlando, inarcandosi e stringendo tutti i muscoli della vulva intorno alle mie dita. Non resisto più. "Cazzo si vengo!" urlo mentre lei sta ancora venendo e gemo a più riprese, intensamente, sento la mia vagina chiudersi intorno alle sue dita e lei urlare insieme a me.
Riapro gli occhi,lei non è qui. Peccato, sarebbe stato meglio il contrario. Però riesce comunque a farmi avere i migliori orgasmi anche soltanto pensandola e mi rassicura sapere che questa è una cosa che potrò fare per sempre, in qualsiasi momento io lo voglia. Grazie per avermi dato dei ricordi da cui attingere:sei sempre nei miei pensieri più piccanti.

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.