La scoperta di amare il cazzo

Scritto da , il 2020-12-31, genere gay

Avevo 15 anni quando venne fuori la mia vera tendenza sessuale, fino ad allora ero stato un ragazzo normale che faceva parte di una comitiva allegra.
Organizzammo pef la prima volta una festa da ballo a casa di un amico.
A sentire qualcuno di loro il contatto con i corpi delle amichette faceva loro drizzare il cazzo, cosa che a me on accadde manon lo confessai.
Una sera d'estate, ci ritrovammo solo noi maschietti e uno di noi lsncio' di fare il bagno nudi a mezzanotte fummo tutti d'accordo e ci denudammo completamente sulla spiaggia.
La vista dei cazzi dei miei amici provoco' in me un turbamento che non seppi spiegarmi ma allo stesso tempo provai il desiderio di prenderne qualcuno in mano.
La cosa fini' li' e per un certo tempo non ci pensai, ma la voglia torno' prepotentemente a galla quando nel bagno di un cinema mi ritrovai a fianco a uno sconosciuto che stava facendo pipi'.
Era discosto dall'urinatoio e il suo cazzo era in bella vista.
Mi misi ad osservarlo, avrei voluto prenderlo in mano ma non ce la facevo non sapendo come l'uomo avrebbe reagito.
Fu lui a prendere l'iniziativa,si giro' verso di me e inizio:a segnarsi rimasi calamitato da quella scena.
Dai disse, prendilo, lo so che hai voglia, il tuo sguardo parla chiaro, il cazzo ti piace.
Si, risposi meccanicamente, il tuo cazzo e' bello e così dicendo lo afferra e iniziai a masturbarlo, era duro e caldo ed era talmente grosso che il mio al confronto sembrava un lombrico saranno stati una venticinquina di centimetri di lunghezza e talmente largo da non riuscire a circondarlo completamente.
Lo segai con foga per un circa venti minuti fin quando sborro' come una fontana mugolando di piacere.
Provai una sensazione nel segard quel bel cazzo e fu allora che mi resi conto che ero gay... Una femminuccia con il corpo sbagliato vogloda di cazzo...

Questo racconto di è stato letto 7 5 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.