La cavigliera 3

Scritto da , il 2020-12-30, genere tradimenti

La cavigliera 3
Eravamo lì che ridevamo tutti e 3 prendendo in giro Francesca, Lei ormai presa dal divertimento cominciava a sciogliersi con Alan ma dovemmo smettere in quanto arrivò gente che rientrava dal mare o dalle attività di Animazione.
Facemmo per andare quando Lui ci disse ragazzi se volete la sera il bar resta aperto fino al termine degli spettacoli ma magari dopo ci possiamo andare a bere una cosa insieme e rivolgendosi a Francesca disse, magari non sono palestrato come l’istruttore o timido come il bagnino ma so essere simpatico e conosco bene le dinamiche di una coppia come la vostra.
Tornammo in camera ormai rasserenati, la tensione del mattino si era sciolta anzi facemmo la doccia insieme e mi regalò una sega memorabile dicendomi te la sei meritata ma come ti ho detto in vacanza te lo scordi di scopare, se ti comporti bene ti potrò fare assistere, tanto ho letto che ti piacerebbe, ma il tuo cazzo puoi solo menartelo.
Cominciammo a prepararci per la cena ed il dopo cena all’anfiteatro io come tutte le sere indossai dei bermuda ed una polo, lei sembrava andasse ad un galà un abito lungo che lasciava le spalle scoperte fino quasi all’attaccatura dei glutei, naturalmente da portare senza reggiseno ma ahimè scoprì dopo che non portava proprio intimo.
Rimasi a bocca aperta, e gli dissi forse è il caso che mi cambio anche io, Lei tornò sarcastica guarda che sono vestita così non per te ma per chi ti farà cornuto.
Inutile dire che a cena tutti gli occhi erano puntati su di Lei dalle donne gelose e concorrenti agli animatori che non si limitarono ai soliti convenevoli durante il giro nei tavoli.
Il primo su cui si prese la rivincita di l’istruttore di salsa che gli propose nil ballo iniziale della serata a cui Lei disse grazie ma ho visto nche hai tante spasimanti quindi non togliere niente a loro, poi finla volta del bagnino anche lui a cena quando si avvicinò chiedendo come prassi se poteva sedere al tavolo con noi Lei gli rispose tesoro sei troppo giovane e timido e poi questo posto è riservato all’uomo che oggi ha saputo farmi ridere…e li ho capito tutto, aveva scelto Alan che entrando in quel momento venne richiamato da mia moglie.
La cena scivolò via bene tra battutine ed allusioni ma senza scendere di tono, l’unico riferimento fu fatto da Francesca che disse basta alcool altrimenti chissà che combino, Alan gli rispose allora dopo lo spettacolo non vi aspetto Per andare a bere ridemmo di nuovo tutti e tre, Lei rispose e chi ha detto che saremmo andati in 3?
Continua se vorrete

Questo racconto di è stato letto 2 3 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.