La prima volta del mio ano

Scritto da , il 2020-12-28, genere gay

Ciao a tutti mi chiamò Luca e questo è un racconto reale della mia vita... Al tempo ero un ragazzo magro abbastanza atletico e molto porco
Sono sempre stato etero ma da quel giorno ho amato praticare la masturbazione anale con la mia ragazza...
Avevo 21 anni, fidanzato con Carlotta 19 anni con una relazione che dura tutt’ora e amavo i porno, come ora, in particolar modo video anal.
Mi piacevano un sacco i video dove delle giovani attrici venivano scopare forte nel culo, mi eccitava un sacco vederle distrutte nel culo e mi masturbavo Il cazzo godendo un sacco.
Un giorno, pensai che comunque ad alcune di loro, evidentemente abituate ed una dilatazione del genere, piacesse davvero molto ed ebbi l’idea di provare su me stesso dato che si sa che piace a tanti uomini un dito nel culo quando scopano con una donna.
Un giorno, rimasi in casa da solo, presi il lubrificante ed il vibratore di piccole dimensioni che uso su Carlotta, uno di quelli dritti con la punta più grande e poi una parte dritta simile a quella di un pene e mi stesi sul letto a pancia in su con le gambe belle aperte, come quando mi masturbo in comodità.
Iniziai a guardare un bel video anal, mentre mi godevo le scene iniziai con il dito bello lubrificato a massaggiare e lubrificare tutto il buchetto, per poi piano piano iniziare a far entrare la punta e dopo poco iniziai rilassarmi e entrava agilmente il dito arrivando fino in fondo.
Continuai andando avanti e indietro, sentivo il poco sempre più rilassato e lubrificai ancora di più per far scorrere sempre di più il dito... sentivo che iniziava a piacermi sempre di più la sensazione era incredibile, preso dalle scene bellissime del video con la ragazzina 18enne completamente aperta Con il cazzo che pulsava e gocciolava tutto duro decisi di provare con il vibratore.
Iniziai lubrificandolo bene lo accessi su bassa vibrazione e lo avvicinai all’ano, iniziai a spingerlo dentro poco alla volta solo la punta più grande che faticava a passare tutta, spingevo piano per far abituare il culo fino al punto dove sentii il buco al massimo e finalmente riuscii a far passare la parte più grande, subito sentii un piacere incredibile!venni pervaso da una sensazione stranissima e non riuscivo più a trattenermi alzai la velocità del vibratore e iniziai a masturbarmi il cazzo.
Con una mano tenevo il vibratore nel culo che vibrava dandomi un piacere incredibile e con l’altra mi masturbavo velocemente fino a quando non iniziai a sborrare su tutta la pancia godendo davvero un sacco e dopo aver finito e ripreso qualche secondo, sfilai il vibratore che mi lasció una bellissima sensazione.
Mi ripulii e sistemai tutto aspettando Carlotta per raccontarle della mia fantasia.

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.