La mia esperienza con una coppia cuckold

Scritto da , il 2020-12-23, genere prime esperienze

Ciao a tutte/i, pubblico anche qui il mio racconto, in realtà avevo cominciato a farlo ma non ho mai proseguito, la storia che vi racconterò non è frutto di fantasia ma riporta la mia personale esperienza con una coppia con lui cuckold, avvenuta parecchi anni fa ma ancora molto viva nella mia mente. Premetto che prima di condividere con voi la storia l’ho fatta leggere ai diretti interessati, con i quali sono ancora in contatto, ricevendo da loro il permesso di pubblicarla, avviso subito che quello che all'inizio doveva essere un racconto di poche righe è diventato quasi un libro, composto da 55 capitoli, perdonate eventuali errori ma non sono uno scrittore professionista.

Per chi fosse interessato ho terminato la revisione, spero l'ultima, del mio racconto, ho creato un pdf, come mi era stato più volte richiesto per rendere più comoda la lettura anche offline, potete scaricarlo da qui, buona lettura.

https://drive.google.com/file/d/18rlVfPG_g...iew?usp=sharing

oppure qui

www.filedropper.com/lamiaesperienzaconunacoppiacuckold

Questo racconto di è stato letto 6 3 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.