Fidanzata ceduta_2

Scritto da , il 2020-11-03, genere dominazione

padronedionisio@gmail.com

Forse non sarà tutto vero quello che Alessandro mi ha raccontato di Sonia, ma sicuramente la sua ragazza è una gran Troia a cui piace esibirsi e farsi trattare senza rispetto.
Giusto. Alessandro e Sonia sono i nomi fittizi che userò per identificare i due protagonisti delle mie vicende. Capirete da soli il perchè resto vago nell’usare luoghi e nomi.

Lo squillo del cellulare mi riporta alla realtà. Il display mi avverte che dall’ultimo messaggio sono passati circa 20 minuti.
Come prima il primo messaggio è una foto. Tre ragazzi, sicuramente ventenni di razza bianca. Tutti palestrati e vestiti tipo rap. Barba cresciuta, ben tenuta e capelli rasati.
Risquilla il telefono, ma questa volta è una chiamata.
“Ciao Sonia, ce ne hai messo di tempo a trovare qualcuno da far godere.”
“Perdonami, ma alla fine non è semplice come sembra. Molti sono con le donne, altri quando mi vedono interessata ai loro sguardi si dileguano. Questi…”
“Non mi interessano le tue giustificazioni. Adesso vai da loro, ti presenti dicendogli che vuoi cornificare il tuo ragazzo e che ti potranno usare come vogliono. Poi mi passi uno di loro.”
“Come vuoi. Sarò la loro puttana. Sai? Sono tutta bagnata al pensiero di cosa devo fare ed il mio ragazzo è a cazzo ritto. Adora vedermi fare la troia.”
Rumore di sottofondo, voci indistinte, poi più chiaramente sento il loro dialogo.
Sonia: “Salve ragazzi. Ho notato che mi stavate guardando. Cosa mi vorreste fare?”
Loro: “Ma ciaoo. Hey, questa non perde tempo.” …. “e si fa anche toccare. Scommetto che sei una gran puttanella. Vero? Quanto ti piace il cazzo?”
Sonia: “Si. Sono una puttanella come dite voi. Mi piace tanto. Lo vorrei sempre dentro.”
Loro: “Da quanto non ne assaggi uno? E’ puttanella?”
Sonia: “Oddio. Se mi dite così mi fate vergognare.” … “Ma quanto vi piace il mio culetto? Non smettete un attimo di toccarlo.... Mi hanno inculata ieri sera. Due uomini. Non sò chi fossero.”
Loro: “Senti senti. Ti fai anche rompere il culo da gli sconosciuti. Ma sei davvero una puttanella allora. E dove eri per farti sfondare il culo? Sentiamo.”
Sonia: “Ieri sera. A fine lavoro. Mi vergogno… Ero rimasta sola con due clienti. Mi hanno fatto dei complimenti ed io… io… ecco… io non ce la faccio. Quando sento delle attenzioni su di me mi prende una gran voglia… mi hanno inculata e poi mi sono venuti in bocca… Si…. Ho bevuto tutto e gli ho pulito i cazzi sporchi di me….”
Loro: “Puttanella, ma lui chi è? A noi piacciono le fiche.”

Sonia: “Lui è…” … “se continui a baciarmi come faccio a parlare?” …. “Lui è il mio ragazzo, Alessandro. Starà in disparte a guardare.”
Voci di fondo con osservazioni pesanti su Alessandro e su Sonia….
Sonia: “Prima però uno di voi deve rispondere al mio telefono. C’è il mio padrone”....”per favore prendete il telefono e poi potrete giocare con me quanto volete.”
Una voce diretta arriva al mio orecchio: “Pronto? Con chi parlo? Siamo qui con la troietta e dice che dobbiamo parlare con te.”
“Salve. E’ una prova che ho dato alla troietta, per usare le vostre parole. La dovete portare con il suo ragazzo in un luogo appartato o dove vorrete voi. Lì, mentre il suo ragazzo guarda e si sega voi tre la potete scopare ed usare a piacimento.”
Voce: “Ma cos’è uno scherzo? C’è una telecamera nascosta da qualche parte? Hey coglione, credi che siamo degli scemi?”
“Ascolta, può darsi anche che io sia il coglione che dici e che sia una candid camera. Io ti dico che non lo è e se non mi credete fate pure. Però se avete torto ed io non sono il coglione che dici vi sarete persi una scopata con la troia che state palpeggiando e concluderete la serata sparandovi una bella sega invece di scaricare le vostre palle dentro di lei.”
Voce: “Ok. Vedrai come la spacchiamo in due questa puttanella. E’ tutta rossa per l’eccitazione. Se continuiamo a trattarla così questa puttanella avrà un orgasmo qui in mezzo a tutti. E comunque il cornuto deve solo guardare. Intesi?”
“Lui guarderà soltanto. Scatterà qualche foto e mi manderà qualche messaggio. Tutto qui. Divertitevi.”
Chiudo la conversazione e rimango in attesa degli sviluppi.


padronedionisio@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 6 9 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.