Stalker

Scritto da , il 2011-03-07, genere etero

Non vorrei venire accusata di stalking. Non faccio apposta. Ho trovato veramente lavoro vicino a casa sua. No, è anche peggio. Continuo a trovare lavori, committenze, feste ed amici, tutto nel suo quartiere, a pochi passi da casa sua.

Cosa devo fare se quattro volte a settimana sono costretta a passare davanti a quel portone? Quasi tutti i pomeriggi se voglio un caffè devo berlo nel bar all’angolo, lo stesso dove una mattina gli avevo comprato i cornetti per un dolce risveglio. Cappuccino, cornetto e fellatio.

Che ci devo fare io se il destino mi mette in continuazione sulla sua strada? A cena mangio il kebab dall’arabo che ci offrì il falafel sulla panchina in strada quella volta che gli avevo detto che basta, che questa relazione doveva finire e che poi eravamo finiti a casa sua a fare sesso anale per un’ora e mezza e io non ne avevo mai abbastanza.

Lollo è un animale, mi fa impazzire il suo sguardo magnetico, è un animale ma è perverso, strano connubbio nel regno delle bestie che di solito seguono solo gli istinti di madre natura, lui invece no. A lui piace inventare nuovi istinti ed io lo amo come fosse il mio oppio.

Da quando ha la nuova amante non vuole più vedermi ed io ne soffro ma me ne sono fatta una ragione. Sono brava a soffrire, incasso con classe, l’unico problema è che sembrerebbe che io mi stia dando allo stalking.

Parcheggio dietro casa sua, faccio la spesa davanti al club dei suoi amici. Attraverso la strada davanti alla rosticceria dove la prima volta che abbiamo scopato mi ha offerto la pizza bianca.

Non ne posso più, non voglio diventare un soggetto borderline, per cui oggi gli telefono e lo invito per un caffè. Almeno non sembrerà più stalking ma un semplice onesto rapporto relazionale.

“Ciao, ti disturbo? Sono da queste parti, scendi per un caffè?”
“Guarda sto lavorando, sono impegnato, se vuoi sali tu”

Non me lo faccio dire due volte, con il cuore che batte all’impazzata entro nella sua tana e ogni volta non so come ne uscirò. Non voglio scoparlo voglio solo vederlo. Mi piace guardarlo, è bello Lollo come un sole nero con quei capelli folti e scuri e quelle spalle larghe e sexy.

“Ma che brava sei salita, lo sai che è pericoloso, lo sai che qui con me da sola devi sottostare alle mie regole”

Io rido, sono già una gelatina ma non sono salita per scopare.
Si stende sul letto e tira fuori quel cazzo che non vedo e non tocco da due mesi. La mia volontà si ritira in fondo alle mie viscere e mi inginocchio ai piedi del letto per succhiarlo come non ci fosse altro nella vita.

A lui piace che io gli parli quando lo succhio dicendo tutte quelle cose sporche e umilianti che può dire solo un essere umano dominato dal desiderio.

“Vengo fino a qui solo per il tuo cazzo, mi piace prenderlo in bocca fino a soffocarmi, potrei morire con il tuo cazzo in bocca e sarei felice, sono una troia e amo succhiartelo per ore, per tutto il tempo che desideri.”

Lui con gli occhi chiusi sembra dormire ma so che mi ascolta, lo capisco dalle contrazioni del pene che diventa più rigido e forte.
Poi si scuote dal suo torpore
“Lo sai cosa devi dire adesso”
“Mettimelo in culo ti prego”
“Certo che te lo metto tesoro”

Mi gira, mi cala i leggins, mi spinge la testa sul cuscino ed entra nel culo senza passare per la fica, in una sola botta decisa che mi provoca uno spasmo di dolore e urlo ma shh shh fa lui, rilassati, mi dice sorridendo, va tutto bene

“Ma mi fa male”
“Si ma per poco, poi arriva il piacere” e intanto spinge e si agita e mi sbatte dentro gli organi interni mentre mi tiene saldamente le anche tra le mani. Non ho più il controllo, l’ho passato a lui. Era questo che volevo. Ma come sei bagnata, mi dice ridendo, io sono un fiume, e i miei orgasmi scorrono come torrenti in piena, non sono esplosioni improvvise ma inondazioni e correnti che mi trascinano nel fondo di un gorgo di odori e passioni e dipendenze amorose. Cosa devo fare. Mi chiedo quando lui dopo essermi venuto sussultando in culo si sfila e mi dice di andarmene.

Cosa devo fare? Sono io che faccio stalking o è lui lo stalker nel mio cervello?

BlackSatin.it

Questo racconto di è stato letto 4 4 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.