Simona si tocca

Scritto da , il 2011-11-26, genere masturbazione

Tornavo dall'Esselunga.Come al solito mi ero fermata al banco degli affettati e le mani ricoperte dai guanti di lattice riponevano il tutto nei vari involucri. L'idea che quelle mani inguantante potessero trastullarmi le mie intimità mi fece arrivare alla casa con le mutandine bagnate. Ero in preda ad un'eccitazione pazzesca mentre il mio clito era gonfio. Caricai la spesa nel bagagliaio e mentre giudavo mi ero già infilata una banana nella figa.
entrai in casa mollai la spesa in corridoio mi sdraiai sul pavimento e iniziai a muovere la banana con foga dentro di me. Mi misi di pecora e mi infilai un cetriolo in culo e presi a spingero dentro l'intestino, oramai ero fradicia...cosi coi buchi pieni iniziai a tirarmi il clito fino a farmi male, godo di più se sento dolore, mi pinzai i capezzoli con le mollette della biancheria....cetriolo nel culo banana in figa mollette ai capezzoli e il clito oramai diventato un piccolo cazzo che mi tiravo con forza....misi una molletta anche li' tiravo con forza e l'orgasmo arrivo' forte....tolsi i vari aggeggi e non contenta chiamai Rex per farmi dare una bella leccata come solo lui sapeva fare...mordicchiando il clito come gli avevo insegnato, i denti aguzzi la slinguazzata mi fecero avere il secondo orgasmo dirompente mentre qualche gocciolina di sangue mischiata alla mia urina macchiavano il pavimento....

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.