Strange experience

di
genere
gay

La naja, si sa, può riservare strane sorprese. Oggi non si fa più ma per quelli della mia generazione era quasi sempre la prima volta in cui stavi lontano da casa e dovevi davvero cavartela da solo. Per il car mi mandano a Foligno, luglio 1985, un caldo terribile, gente che sviene in addestramento per via delle temperature altissime e io incazzato perché mi perdo il Live Aid in televisione. In camerata siamo in sedici provenienti da tutta Italia, da Bergamo a Trapani. Io faccio amicizia con un cremonese mio compagno di letto castello e non ci metto molto a notare che è gay (anche se allora la parola in uso non era esattamente questa) Comunque, dopo qualche titubanza, decido di non farci troppo caso. Al Car, in libera uscita si esce solo con quelli della camerata e una sera accade che gli unici autorizzati siamo noi due perché il resto della camerata è punito per uno stupido scherzo fatto a un caporale istruttore. Così usciamo, solita pizza, solite conversazioni e solito giro fino in stazione che è vicinissima alla caserma, a guardare i treni come Pozzetto. Siamo seduti da qualche minuto e si avvicina un tizio sui 40 che ci fissa, prima me e poi Renato, il mio commilitone. Renato fa un cenno con la testa poi mi dice "Ti spiace se vado via un attimo con lui?" Io non so che dire, ma interviene l'altro "Venite tutti e due, faccio un regalino a entrambi"
"Nemmeno per idea" dico io. Mi alzo e me ne vado. Faccio 100 metri e penso che sono a Foligno da tre settimane e mi faccio una sega dopo l'altra, senza contare che la mancanza di sesso da qualche giorno mi fa guardare i corpi degli altri in doccia in un altro modo. Comincio a capire i carcerati....Torno indietro e li vedo dirigersi verso i bagni in fondo alla stazione. Fischio e li raggiungo. Senza che nessuno parli entriamo in un cesso. Il 40enne ci abbassa i jeans e ci spompina a turno, una cosa davvero piacevole, il tizio ci sa fare. Poi si spoglia lui, si volta, si sputa in una mano, si lubrifica dietro e dice "Scopatemi"
Renato mi guarda e dice "ce l'ha con te. A me piace prenderlo" Io, col cazzo di marmo non perdo tempo. Lo punto e spingo mentre anche lui spinge verso di me. Entra senza difficoltà e mi piace parecchio. Gli do colpi molto forti e mentre lo scopo lui viene sul pavimento senza toccarsi. Io non sono ancora venuto così Renato si mette a pecora come l'altro e si allarga le chiappe con le mani "Dai" mi dice. A differenza dell'altro, Renato parla parecchio mentre si fa inculare. Cose tipo "Fottimi, sono la tua troia" "Aprimi il culo" e "Pisciami dentro"
Non lo faccio, ma gli vengo in culo. Mentre mi riprendo a fatica, il 40enne si abbassa e prende in bocca il mio sperma che esce dal culo di Renato. Questo mi fa scuotere e mi realizzare quello che è appena successo. Mi rivesto, esco dal cesso e corro in caserma. Renato arriva venti minuti dopo. Si spoglia, si mette a letto e non accenna a quello che è appena successo. Però nell'ultima settimana di Car lo scopo altre tre volte e arrivo anche a fargli una sega. Strana esperienza, si, ma non negativa....
di
scritto il
2020-09-06
4 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.