Quel maledetto-benedetto poker

di
genere
incesti

Con Gianni ci conosciamo d una vita. Quante esperienze, quante emozioni, quante avventure, di tutti i tipi. Praticamente siamo cresciuti insieme.
Lui un tipo molto maschio, spalle larghe, slanciato,portamento sicuro, sguardo di di ghiaccio che fulmina le femmine, una verga che non vi dico; io magrolino, tutto pelle e ossa, non proprio dotato ma con due occhi verdi e una timidezza ed eleganza che piace alle donne (e anche ai maschi). Quello che ci ha unito, tra le tante cose (compagni dalle elementari al liceo, io secchione lui scansafatiche sempre pronto a copiare i miei temi e le mie versioni) è stato soprattutto il poker. Abbiamo iniziato a giocare senza alcun impegno per le feste natalizie, poi abbiamo continuato fino a quando il poker è diventato un vero vizio.
Si sa, quando si gioca si vince e si perde, ma il caso ha quasi sempre voluto che a perdere fossi io e a vincere lui. Adesso che abbiamo superato i trent'anni e qualche soldo lo guadagniamo entrambi (figli di papà tutti e due, siamo imprenditori in due settori diversi), il gioco si fa duro: cominciamo a giocarci migliaia di euro. E se penso a quanti soldi mi ha spellato a poker il mio amico Gianni dovrei proprio interrogarmi seriamente se valga la pena continuare a giocare. Ma il poker è il poker e chi ha la passione del gioco sa che è molto difficile smettere.
Non solo Gianni mi ha alleggerito il portafogli ma più volte mi ha umiliato. Come quando sono stato costretto a giocarmi Letizia, la mia fidanzatina troietta che non ci ha pensato due volte a onorare il mio debito di gioco godendosi il cazzo turgido di Gianni (glielo ha succhiato sino alla gola dissetandosi con il suo sperma per poi dargli la sua sorcia inumidita e vogliosa). E come quando, dopo una sonora batosta, gli ho dovuto fare un pompino e dargli il mio culo vestito da troia (però, lo confesso, mi è piaciuto).
Quello che è successo l'altro ieri tuttavia supera tutto.
Mentre giocavamo e perdevo come un dannato passa mia madre. Vestita con un vestitino estivo lilla a pois che le lasciava scoperti quasi per intero il seno e le cosce, i capelli lunghi sciolti dietro, un paio di tacchi 12 su sandali allacciati alle caviglie, faceva drizzare pure gli eunuchi malgrado i suoi 55 anni.
- Un po' di granita la gradite? - Chiese mamma con voce naturalmente sensuale.
- Gradiremmo anche altro... - rispose Gianni con una neppure velata allusione considerata l'espressione con cui l'aveva detto. Quella risposta era sincera e sentita da tutti noi quattro avversari sino all'ultimo sangue al tavolo verde; sì l'ammetto, compreso io.
Mia madre ci offrì la granita e anche lei la consumò con noi. Uno spettacolo vederla leccare quel candido, granuloso, cremoso nettare. usciva la lingua con nonchalance, grazia, leggerezza e una carica erotica sottintesa che neanche a me, sangue del suo sangue, poteva sfuggire.
Dopo la pausa della granita, si tornò a giocare e continuai a perdere spudoratamente. A un certo punto, la fortuna sembrò arrivare. Avevo in mano un poker d'assi, di quelli che ti sogni tutta la vita.Mi dissi: è giunto il momento di rifarsi. Lanciai 20000 euro, nessuno si sentì di scoprire le carte: abbandonarono tutti tranne Gianni. Che rilanciò: 40000. Questa volta lo faccio nuovo, dissi tra me e me: misi sul piatto un assegno di 80000 euro; Gianni, spavaldo, aumentò la quota: 500000.500000 euro io non ce li avevo e però la voglia di rivincita era più forte di me. Gianni capì tutto.
- Se non ce li hai, nessun problema. Ti sei giocato quella puttana di Letizia, la tua bocca e il tuo culo. Adesso sai cosa potresti giocarti...
Figlio di troia davvero quel Gianni: sapeva che se mi fossi giocato mia madre, lei ci sarebbe stata (e questo lo sapevo anch'io...).
Scoprimmo le carte. Ero sicuro che con un poker d'assi avrei vinto e gli avrei inflitto una severa lezione. Trionfante esibii i miei quattro assi accompagnati da un Kappa. Sul volto di Gianni si disegnò un sorriso sornione: lentamente scoprì prima un 10 di picche, poi un j, poi una Q, poi un K e infine un asso, tutti di picche. Scala reale!
Il premio fu consegnato l'indomani sera. Fu un amplesso di fuoco. Mamma ebbe cura del cazzo di Gianni con competenza e dovizia. Si era pure cosparsa di profumo per onorare meglio il debito del figlio. Gli disse persino che il suo sperma - leccato e ingoiato sino all'ultima goccia- era più buono della granita. Si lasciò penetrare la fica e pure il culo che non concedeva più da quando, sposato quel riccone di mio padre, voleva dimenticare un passato di stenti e proibite malizie. Io assistevo. Come un coglione.
Ma la mamma è sempre la mamma: mi chiamò e mi disse: - Vieni qui con noi, tesoro.
Non mi feci pregare.
di
scritto il
2020-08-31
8 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.