Non serve scopare

Scritto da , il 2020-08-22, genere etero

“Ciao, per due grazie. Aspetto qualcuno. “

Mi siedo al tavolino sistemando i lunghi capelli rossi da un lato ad incorniciare il seno e l’aureola che uno sguardo non distratto avrebbe sicuramente intravisto dal tessuto. Guardo il telefono compulsivamente in attesa del suo arrivo.

Per lui al liceo avrei fatto qualsiasi cosa.
Lo sapeva. Ogni suo messaggio, dopo che abbiamo ricominciato a scriverci quotidianamente a 10 anni dalla maturità, trasuda di questa consapevolezza.

La vita é generosa con me: il tempo mi ha reso una trentenne molto più figa della liceale che ero, con una posizione professionale invidiata e la stabilità familiare, eppure... eppure mi ritrovo a sperare di ricevere una sua richiesta non rifiutabile via messaggio.

Avevo scelto con cura il vestito corto di lino bianco, la matita nera per far spiccare i miei occhi verdi chiaro e lo smalto verdeacqua a cui lui fa così tanto caso nelle foto che gli mando per placare la mia sete di essere guardata.

Avevo parcheggiato poco distante sotto gli alberi, preso il telefono e facendo scivolare le mutandine di pizzo chiaro verso il pianale dell’auto avevo filmato la lingerie percorrere le gambe lunghe abbronzate dal sole fino a sfilarle e riporle in borsetta.
Quando lo vidi varcare la porta del dehors del café in centro svuotato dalla calura agostana, aprii la nostra chat e gli inoltrai il video.



Fa caldo, fa cenno al cameriere che lui è quel « qualcuno » che io sto aspettando, il mio cervello continua a rimandarmi all’ultima volta in cui ci eravamo toccati e al solo ricordo il mio corpo parla per me.

Quanto é buffo quando prova a riempire i nostri interminabili silenzi con discorsi di cui non ci importa poi molto, e quanto mi sembra di tornare al liceo quando rispondo interessata facendo finta di non accorgermi che i suoi occhi seguono la mia mano mentre mi stringo il collo e sbadatamente abbraccio il mio bel seno che si mostra dalla scollatura.

Mi alzo per ordinare i due caffè visto che cameriere se ne sta rimanendo al fresco all’interno del bar, l’aria condizionata fa rispondere i miei capezzoli e uno fresco effetto sulle mie cosce che hanno iniziato a umettarsi solo per il fatto che lui sia seduto di fronte a me nella speranza di chissà che prosieguo.
Lo guardo da distante, non sono il suo tipo, non gli sono mai piaciuta, l’unico caso in cui non ho ottenuto l’uomo che volevo. Gli volto le spalle mentre sorrido lasciva al cameriere.

“Sono ancora in borsetta?” dice, appoggiando il suo telefono sul tavolino e riacquistando il suo sorriso strafottente.
Mi ero dimenticata del video, persa tant’ero nei mondi paralleli.
“Ora le prendo, poi le indosserai per me”

Sparisce dietro la parete in fondo a destra dopo aver riportato le tazzine e pagato il cameriere.
Ritorna dopo un po’, io sono una corda di violino da quanto sono eccitata, per ingannare il tempo ho collezionato sguardi del cameriere tanto era evidenti che avessi bisogno di essere guardata.
“Sono là. Indossale e facciamo una passeggiata”.
Io non dico una parola, come orami da mezz’ora a questa parte.

Entro in bagno e trovo le mie brasiliane di pizzo là in bella mostra, io sono ormai un lago. Sono nel lavandino, quasi piegate, completamente inzuppate del suo liquido.
Le indosso facendo attenzione a non perderne neanche una goccia, le faccio scivolare verso l’alto e le tiro su perché mi possa bagnare di lui, il mio clitoride pulsa da quanto è estasiato. Premo con le dita e mi lecco ciò che rischio di perdere e esco.

Mi sta aspettando all’ingresso del dehors, rollandosi l’ennesima sigaretta. Odio quando fuma, dovrebbe impiegare quel tempo a baciarmi. Ma fuma in continuazione, dietro gli occhiali da sole, quando ci vediamo.

Passeggiamo in un silenzio estivo di cicale assordanti, io sono totalmente concentrata sulle mie mutandine: pensare di averlo addosso in quel modo è eccitante da morire.
“Mostrati”
Non aspettavo altro, gli cammino davanti spedita, mi volto verso di lui e appena inizia l’ombra del portico slaccio i bottoni alti del vestito e libero i miei seni madidi di sudore.
Sorride.
Dopo 5 passi provo a chiudere il primo bottone
“No. Continua”
Non c’è nessuno per strada a metà agosto in città a l’una eppure mi sento gli occhi del mondo addosso, sorrido.
Raccolgo il bordo del vestito fino alle mutandine, lui non mi stacca gli occhi di dosso.
Scopro le grandi labbra zuppe dei miei umori e del suo liquido che mi bagna le dita, ho i capezzoli duri, il respiro veloce e guance paonazze.
Un gatto esce da un portone, mi riassetto velocemente. Cosa sto facendo.

Passeggiamo, c’è solo silenzio. Il mio cervello percepisce ogni suo movimento senza che io mi giri a guardarlo, so esattamente quanti centimetri ci separino ad ogni passo.
Superiamo il liceo più importante della città, due passi oltre, mi sento spingere dentro ad una piazzetta interna.

Non dice ancora una parola, non mi bacia, mi incantona in un angolo, mi soverchia, morde il collo, la sua mano sparisce sotto la gonna del vestito e spinge le mutandine con il suo sperma dentro di me con due dita, gemo.
Le lascia là, inserisce un terzo dito e sbatte le dita sulle mie pareti interne dilatandole. Sto colando, ho gli occhi all’indietro tale è il godimento.
Devo girarmi, devo aprire le gambe, devo averlo dentro.
Mi giro e mi offro inarcando la schiena, sto colando lungo le mie cosce. Inserisce un quarto dito e finalmente lo sento ansimare.
Sento che con l’altra mano sta armeggiando con i pantaloni, ci siamo finalmente: le mie richieste di questi anni saranno esaudite...

Sento qualcosa di freddo insinuarsi al posto delle dita, metallico forse, acciaio.
“Non serve scopare” dice
Raccoglie i nostri succhi con quel gioiello e lo spinge piano ad entrare nel secondo buco.
Sono completamente rapita.
Entra e riesce alcune volte per sistemarlo definitivamente.
Io sono semplicemente aperta, voglio continuare per ore.

Lui si ferma.
Mi rimette in sesto il vestito.
Non parlo da più di un’ora.
Appoggia il suo corpo sul mio, ansima controllato, sento il suo cazzo essere concorde con me sulla maligna scelta di non proseguire.
“Torna a casa così, al rientro di tuo marito mettiti a 90. Voglio una foto di te che coli vogliosa i nostri sperma”.

Per lui al liceo avrei fatto qualsiasi cosa.
Anche ora. Lo sapeva.

P.s: a te, buon compleanno

Questo racconto di è stato letto 2 0 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.