Il fabbricatore di bambole. PT1

Scritto da , il 2020-07-24, genere bondage

----------------------------------------------------Premessa
----------------------------------------------------

Quello che leggerete è frutto della fantasia dello scrittore, qualsivoglia riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale e non intenzionale. Spero la storia vi piaccia.

----------------------------------------------------
Parte 1.
----------------------------------------------------

Salve. Il mio nome non ha importanza ai fini di quello che leggerete, sappiate solo che tutti mi chiamano "il fabbricatore di bambole". Il perché lo capirete leggendo. Sono, o meglio ero, un medico che stanco del suo lavoro ha deciso di cambiare occupazione. Il mio nuovo lavoro è decisamente più… eccitante. Anzitutto vorrei premettere che tutto quello che faccio, lo faccio previo consenso scritto delle interessate, prevalentemente ragazze stufe e vogliose di essere sottomesse che cercano un padrone che le faccia sentire delle vere schiave, delle "servette puttane" come molte di loro si autodefiniscono.
Ma quel padrone non sono io.
Sapete, educare una serva è un compito tutt'altro che facile… e non sempre i ricchi padroni in cerca di ragazze per soddisfare i loro desideri più perversi ne hanno la voglia o il tempo.
Qui entro in gioco io.
Prendo delle normalissime ragazze e le trasformo in schiave modello, pronte a soddisfare i loro padroni in tutto e per tutto. Premetto anche che mi occupo solo di ragazze maggiorenni, nel caso mi dovesse arrivare una richiesta da qualcuno con meno di 18 anni, rifiuto immediatamente, potrei essere una persona spregevole ma ho ancora degli standard etici.
Abito in una villa isolata, in un paesino di montagna, perfetto per quello che faccio. Le ragazze che richiedono i miei servizi le trovano i miei collaboratori, cerco di espormi il meno possibile.
Ogni 4 mesi arriva un "lotto" di 6 ragazze, direttamente a casa mia, sedate e nutrite per via endovenosa. Ovviamente quando hanno firmato i consensi, erano a conoscenza di ciò a cui sarebbero andate incontro...
Giunte a casa mia le porto al primo dei due piani del mio spazioso scantinato, che è divenuto oramai un centro di conversione. Il locale si divide in "stazioni" numerate, ognuna delle quali rappresenta uno dei passi del percorso che le novizie fanno verso la loro nuova vita.
Le 6 ragazze vengono portate alla stazione 1, un piccolo centro medico, dove faccio numerosi esami per sincerarmi del loro stato di salute. Normalmente eseguo una radiografia completa, una TAC, un emocromo, un emogasanalisi ed altri esami agli organi vitali. Se salta fuori qualcosa procedo con esami più approfonditi fino alla diagnosi, non voglio assolutamente che una delle ragazze soffra, o addirittura muoia a causa di una patologia pregressa. Completati gli esami medici, le sveglio dal coma indotto e le lego con polsiere e cavigliere in maniera da mantenerle sospese a circa 20 centimetri da terra.
Non faccio tutto da solo ovviamente, con me ho tre delle mie ragazze che ho tenuto per me, le migliori fino ad adesso sotto tutti e dico TUTTI gli aspetti. Una volta coscienti, mi presento alle ragazze come l'uomo che renderà il loro sogno di sottomissione e presento anche le mie tre aiutanti:
Liv, la più puttana delle tre, capelli ricci scuri ed occhi marroni, 163x60 un culetto bello sodo, una terza di seno che le dona non poco ed un faccino angelico, tradito dal suo carattere provocatorio e da una voglia insaziabile di piacere; Giu, una ragazza timida ed emotiva, che ADORA essere sottomessa e trattata da serva, 150x50 capelli lunghi fino all'ombelico marroni con sfumature bionde, occhi marroni, una seconda di seno compensata da un bel culo abbondante ed Anna, un'asiatica con delle forme da capogiro, una terza di seno ed un culo che
sembra una mongolfiera, capelli neri come i suoi occhi ed una bisessualità che aiuta molto anche sul "lavoro".
Il processo inizia con una depilazione laser, eseguita con maestria dalle mie ragazze e poi prosegue con una doccia ed una disinfezione totale del corpo delle nuove arrivate. Al termine della cosa, le ragazze sono nude e glabre. Una di loro già sembra eccitata dalla cosa a giudicare da come si morde le labbra. Poi le lascio da sole per qualche ora nella stanza, mentre osservo dalle telecamere il loro comportamento per identificare la "leader" del gruppo, la ragazza che in una situazione del genere tenta di assumere il comando. Lei è il mio bersaglio principale.
Di solito mi ci vogliono circa 2 ore per individuarla, ma stavolta è difficile, ne impiego 3 e mezza. La "leader" di questo gruppo è una diciannovenne di nome Marcella, tra tutte le ragazze di questo lotto è evidentemente la meno convinta di star facendo qualcosa che le porterà il piacere che cerca. Lei è, come ho detto, il mio bersaglio principale per il semplice motivo che potrebbe minare la volontà di "cambiare" delle altre ragazze. Entro nella stanza e grazie ai binari presenti sul soffitto, metto Marcella di fronte alle altre ragazze.
"Voi siete qui, perché avete deciso di dare una svolta drastica alla vostra vita. Avete deciso di diventare delle schiave di prima classe, per uomini di prima classe e di soddisfare ogni loro richiesta, qualsiasi essa sia. Io sono qui per educarvi e trasformarvi nelle schiave che siete tanto desiderose di essere: delle vere e proprie bambole, create ad hoc per dare piacere ai loro padroni e provare piacere dall'essere usate e sottomesse. -Con queste poche parole vidi un paio di "rubinetti" aprirsi, ed anche Marcella sembrava essere più rilassata… bene.- Passerete qui i prossimi quattro mesi, ed imparerete come soddisfare i vostri futuri padroni con il mio aiuto e quello delle mie bellissime ragazze. Imparerete a trarre piacere dall'essere usate e dominate ed imparerete ad accettare le punizioni per i vostri errori in silenzio, qualsiasi esse siano e forse… potrebbero anche piacervi." Conclusi il discorsetto con una risatina a metà tra il giocoso ed il malefico. Notai con piacere che le mie parole avevano sortito sulle ragazze l'effetto sperato, anche su Marcella, il cui inguine era leggermente umidiccio, per ovvi motivi.
"Adesso vi spiegherò le regole della casa, ascoltate bene, perché se ne violate una verrete punite." Dissi, iniziando con il primo e più basilare meccanismo di addestramento, talmente basilare che viene usato anche sui cani: il condizionamento Pavloviano. In poche parole, ogni qual volta l'animale (in questo caso la persona) esegue l'ordine dato lo si ricompensa con qualcosa che desidera (in questo caso il piacere) quando invece sbaglia, lo si punisce. In questo modo il soggetto associa l'obbedienza al piacere ed è portato ad eseguire sempre gli ordini, per ottenere il piacere che desidera. Un metodo semplice, ma MOLTO efficace.
"Prima regola: Vi rivolgerete a me solo e soltanto usando l'appellativo "padrone" o sinonimi e vi rivolgerete alle mie ragazze chiamandole rispettivamente "signora Liv", "signora Giu" e "signora Anna".
Seconda regola: fino a quando non riceverete il MIO permesso non potrete toccarvi o darvi piacere in alcun modo.
Terza regola: da ora, ubbidirete sempre agli ordini del vostro Padrone o delle vostre Signore, senza discutere. Potrete però chiedere delucidazioni riguardo gli stessi se non credete di averli capiti bene.
Quarta regola: Visto che potreste trovarvi a dover soddisfare anche i bisogni delle compagne dei vostri padroni, dite addio alla vostra identità sessuale e date il benvenuto alla vostra bisessualità. Non preoccupatevi, le mie ragazze sono delle vere streghe, saprebbero trasformare la più eterosessuale delle donne in una lesbica incallita nel giro di qualche giorno.
Per ora queste sono le vostre regole, mano mano che proseguirete nella vostra trasformazione nuove regole da rispettare. Tutto chiaro?"
"Si." risposero in ordine sparso le ragazze.
"Ah-ah-ah! Vi siete dimenticate qualcosa alla fine della frase! Riprovate!"
"Si padrone" risposero in coro le ragazze.
"Ottimo!"
Riguardai le gambe delle novizie e notai che erano quasi tutte grondanti, quella piacevole vista mi fece venire un'idea geniale.
"Il vostro primo ordine è semplice, dovete bagnarvi. Avete 2 minuti per far diventare le vostre fichette dei piccoli ruscelli. Poi Anna passerà a controllare. Chi di voi riuscirà nella cosa verrà premiata, chi fallirà… punita. Prego, iniziate." Mentre dicevo quelle parole avevo impostato un rumoroso timer di due minuti sull'orologio appeso sulla parete alla destra delle ragazze, che tutte potevano vedere.
I due minuti passarono rapidi e molte delle ragazze avevano ottenuto ottimi risultati a giudicare dalle piccole pozzanghere che si andavano formando a terra.
"Anna, vai a controllare con la tua bella linguetta se qualcuna delle nostre nuove amiche ha la fica ancora asciutta." Anna fece una faccia compiaciuta, si leccò le labbra ed iniziò a slinguazzare le vagine di ognuna delle ragazze. La prima fu proprio Marcella, che grondava di umori, poi Anna proseguí fino a raggiungere una ragazza di nome Roby che Anna mi segnalò aveva il sesso asciutto. Le altre ragazze invece erano tutte grondanti di umori.
Anna tornò da me, evidentemente compiaciuta da quello che le avevo detto di fare, ed io le sorrisi in segno di approvazione.
"Eh così non va Roby… il tuo padrone ti ordina di bagnarti e tu rimani asciutta come un deserto? Non si fa! Dovrai essere punita per la tua disobbedienza! Voialtre vi siete guadagnate un premio per essere state delle brave ragazze invece!" Detto questo Liv, Giu ed Anna presero dei vibratori e li posizionarono sulle vagine di tutte le ragazze eccetto che quella di Roby. Doveva essere punita.
Liv prese due paia di pinzette e ne attaccò un paio alle grandi labbra della ragazza ed un altro paio ai suoi capezzoli.
"Voi brave ragazze vi divertirete un bel po' con quei vibratori, mentre a te Roby, le mie ragazze hanno applicato degli elettrodi collegati ad un computer. Il computer ti invierà scariche di corrente elettrica che potrebbero causarti sia piacere che dolore, ma tu non saprai mai quale dei due. Inoltre l'intervallo e la durata delle scariche, così come la loro intensità è casuale. In questo modo non saprai mai quando arriverà la scarica, né quanto forte sarà né se ti darà piacere o ti farà provare dolore."
"Quanto a voialtre… spero che al nostro ritorno quelle pozzanghere siano diventate un lago" dissi, ridacchiando mentre con le mie ragazze uscii dalla stanza, chiudendo la porta alle mie spalle. Mi spostai in una sala isolata e tutti ci sedettimo su uno spazioso divano dal quale, tramite un tablet, attivai tutti i vibratori ed il computer che avrebbe punito Roby. Immediatamente le casse nella stanza iniziarono ad emettere un coro di gemiti e poi un breve grido, segno che il computer funzionava benissimo.
Noi quattro intanto ci divertimmo sul divano, guardando lo schermo che forniva una vista perfetta delle ragazze nella stanza vicina ed in breve tempo il cavallo delle calze che le mie ragazze portavano si fece più scuro, segno che lo spettacolo era anche di loro gradimento.
"Potete masturbarvi se lo desiderate ragazze" dissi e loro si spogliarono in fretta e furia ed iniziarono a darsi piacere a vicenda. In breve, anche dalla stanza in cui eravamo iniziò a provenire un coro di gemiti di piacere.

Questo racconto di è stato letto 4 1 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.