Un caldo e noioso pomeriggio d’estate

Scritto da , il 2020-07-05, genere masturbazione

Il caldo ormai regnava sovrano e l’assenza del climatizzatore a casa sottolineava quando fosse stato stupido a non farlo installare prima dell’ennesima estate cocente. Di uscire non se ne parlava... Meglio restare a casa, sul divano e tentare di rinfrescarsi con qualche bibita fredda. Nella noia di un normale pomeriggio di luglio, speravo che un ultimo zapping mi avesse permesso di trovare qualcosa in tv degno di essere guardato. Mi resi conto che era meglio spegnere il televisore e passare al cellulare.
Non ci volle molto per finire su un sito porno.. Si sa che il miglior modo per superare la noia è Una bella sega e considerata la solitudine dato che la propria moglie era di turno al lavoro, nessuno avrebbe lo disturbato.
Fece zapping anche lì per poi finire nella solita categoria, il trio. Provare un triangolo era sempre stato il sogno e chissà.... magari un giorno avrebbe convinto la moglie.
La scena era pressoché la stessa di sempre... Una donna dominata da due uomini ben dotati che si dividevano i buchi di una mora con una quarta di seno e con una figa bel depilata che di cazzi ne aveva visto.
L’eccitazione saliva e la mano di Andrea iniziò toccare il cazzo che si induriva sempre più. Si tolse le mutande e iniziò a massaggiare le palle con foga. Ormai era duro come la pietra proprio quando il video iniziò a prendere una piega diversa. Uno dei due uomini iniziò a leccare il culo dell’altro e in pochi secondi si ritrovò col cazzo dentro e a sbatterlo con forza. Andrea iniziò ad ansimare... l’immagine di quelle 4 palle che sbattevano tra di loro lo fece eccitare immensamente. E lì che ebbe un’idea...
Mise pausa, sposto il tappeto verso la parete e si sdraiò sulla schiena. Alzò le gambe contro il muro insieme al bacino. Ormai sul tappeto poggiavano solo le spalle. Per un attimo credette di poter prendere in bocca il proprio cazzo durissimo ma si rese conto che pressoché impossibile. Fece partire il video, posò il cellulare contro il muro in modo da reggersi da solo e iniziò masturbarsi. La mano apriva e chiudeva la cappella ormai umida ma non contento Andrea la riempì della propria saliva. La posizione non era comodissima ma aveva già in mente come terminare quella sega ed era disposto a fare questo piccolo sacrificio. Continuava a segarsi con forza mentre l’altra mano iniziò a penetrarsi il culo, imitando l’uomo del video che inculava l’altro. Improvvisamente nel video i due si staccarono è quello attivo diresse il proprio cazzo contro il viso degli altri due.
Allo stesso modo Andrea iniziò a puntare la cappella sul proprio viso quando in prenda ad orgasmo violentissimo, il cazzo iniziò a schizzare sperma caldo dappertutto. Gran parte finì in bocca e senza accorgersene si ritrovò ad assaporare quel liquido caldo e denso che tante volte la moglie aveva rifiutato. Continuava a godere e non soddisfatto, con in dito raccolse un po’ dello sperma finito tra la barba e si ficcò il dito dentro il culo con una tale forza che fece un piccolo urlo di dolore.
Il cazzo era ormai moscio. Bisognava pulirsi il viso.... meglio filare in doccia.
Era già tardi e la moglie sarebbe potuto arrivare nel giro di una mezz’oretta.
Sistemò il tappeto al suo posto e si fiondò in bagno.
Gia... il tappeto. Se solo avesse controllato meglio...

Questo racconto di è stato letto 4 0 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.