La fioraia troia

Scritto da , il 2020-06-18, genere tradimenti

La storia che vi sto per raccontare mi è successa qualche tempo fa. Era il mio decimo anniversario di matrimonio e, per fare una sorpresa a mia moglie, la mattina avevo deciso di fingere di andare in ufficio. Mi ero preso apposta un giorno libero e non volevo far altro che andarle a comprare un bell’anello con diamante, una scatola di prezioso cioccolato belga e, per concludere, un meraviglioso mazzo di rose rosse che esprimesse a mia moglie l’amore e la passione che in questi anni ci hanno uniti.
Sia chiaro, amo mia moglie e scopare con lei è la cosa più bella del mondo. Però in questi anni ho imparato che, di tanto in tanto, è bello lasciarsi andare e scatenare i propri istinti. Un atteggiamento che credevo deleterio ma che si è rivelato importante per tenere insieme il mio matrimonio.
È per questo che quando quella mattina entrai nel negozio di fiori vicino al mio ufficio rimasi subito colpito dalla fiorista che, china sul bancone, stava spruzzando dell’acqua su alcune piantine, mostrandomi involontariamente il suo ampio decollété.
Non era affatto male. Una trentenne tutta curve, che si era strizzata in un vestitino rosa pastello che quasi la faceva mimetizzare in quel tripudio di colori del suo negozio. I capelli lisci scendevano a picco sul suo enorme seno, quasi ad indicarmelo, mentre i suoi occhi sembravano timidi dietro ai suoi occhiali. Le davano un’aria da santarellina ma, come in questi casi succede spesso, pensai che probabilmente era una gran zoccola.
Ad un certo punto sobbalzò. Non mi aveva visto arrivare e quindi si ricompose, dandomi un imbarazzato buongiorno. Le dissi che avevo voglia di dare un’occhiata ai fiori e così lei si offrì di aiutarmi, mostrandomi ogni tipo di fiore presente nel suo negozio. La mia scelta ricadde sulle classiche rose rosse a stelo lungo. Lei si chinò per prenderle, mettendo in mostra il suo bel culo tondo, e poi andò a confezionarle, ancheggiando vistosamente.
Mi misi a guardarla mentre tagliava gli steli, li univa per legarli insieme e poi li incartava. Ma, più di tutto, i miei occhi stavano fermi in quella scollatura vistosa, all’interno della quale mi sarebbe piaciuto affondare col viso, tra due tette enormi che non facevano altro che chiamarmi.
Se ne accorse. Ma stavolta non si ricompose, anzi un bel sorriso le si formò sulla faccia.
“Guardi, c’è un fiore in questo negozio che non le ho fatto vedere”, cominciò a dire mentre si alzava il vestito fino all’inguine. Era senza mutande. E la sua fighetta pelosa sembrava davvero una bella rosa nella quale perdersi.
Mentre la fissavo, incredulo, premette un interruttore dietro di sé, che chiuse lentamente la saracinesca del negozio, mentre mi osservava con uno sguardo che non faceva altro che dirmi: “sì, sono una zoccola, e ora te lo dimostrerò”.
La raggiunsi dietro al bancone e, inginocchiatomi a terra, cominciai a leccargliela. Era calda e bagnata, quella di una donna eccitata che aveva una grande voglia di cazzo. Allargò le gambe, poggiandone una su uno sgabello, e mi afferrò la testa premendomi forte contro di lei. La mia lingua esplorava ogni angolo di quella figa, mentre lei, roteando il bacino, si godeva ogni mio movimento, assecondandolo. Aveva un sapore meraviglioso, quella troia floreale, che sembrava volersi far fottere dalla mia lingua vogliosa, che le leccava le grandi labbra e tentava di penetrarla. Ansimava, la troia, e si muoveva eccitata sulla mia faccia, bagnandomi tutto.
Si tolse il vestito e stava là, nuda di fronte a me. Due tette gigantesche, che non vedevo l’ora di strizzare. Ma lei aveva voglia di cazzo e quindi mi fece alzare e mi tirò giù i pantaloni. Il mio membro era talmente duro da stare per esplodere e lei cominciò a masturbarlo rapidamente. Poi lo accolse tra le sue labbra, regalandomi un bellissimo pompino. Mi fece sentire la sua lingua, afferrandomi morbosamente per le chiappe. La mia cappella era preda della sua bocca da bocchinara esperta, che mi stava lubrificando la minchia prima di farsela sbattere dentro.
Fu così. Si piegò a 90 gradi e mi disse di fotterla con tutta la mia forza. Affondai il cazzo dentro quella figa bagnata, pompandomela di gusto mentre le stringevo finalmente quelle grosse tette da sogno che non avevo ancora toccato. Mentre il mio cazzo ne esplorava l’intimità, le mie dita stringevano i suoi capezzoli duri. Lei mugolava di piacere, soffocando le sue stesse urla.
Dopo un po’ mi fece sedere e mi salì sopra, cavalcandomi a smorzacandela. Dirigeva lei il gioco, decidendo la velocità con la quale tenersi dentro il mio cazzo, mentre io ero totalmente assuefatto dal suo seno, che mi sbatteva in faccia.
Era un fiume in piena. Una cagna in calore che sapeva quello che voleva. Preso dalla foga le venni dentro. Lei scese da me e raccolse la sborra che le usciva dalla figa insieme ai suoi umori, leccandosi le dita.
“Altrimenti godi solo a metà - mi disse ancora nuda e sudata dalla nostra cavalcata - le sue rose le paga con la carta o in contanti?”

Questo racconto di è stato letto 9 1 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.