I filmini amatoriali di Rosalba

Scritto da , il 2020-05-25, genere orge

Le orge di Rosalba!
Tutto iniziò così a fine anni 1980!
La signora sposata e infelice si faceva montare da me e il barbiere della zona rigorosamente a panino.
Così tra una monta e un altra notando le qualità e soprattutto la fame di Rosalba gli chiedemmo se sarebbe stata disposta a filmini amatoriali con maschera per uso locale tra appassionati! Le VHS a serie limitata (30) solo x pochi fidati e offerta economica alta che con i bisogni e la qualità di vita che voleva e il marito non poteva permettersi...
Fu facile arrivare al suo SI,non dopo qualche settimana di ripensamenti & paure!
Quei filmini 4 in tutto i primi due con noi due e gli altri due in 4 con il macellaio e un altro noto imprenditore della zona sono ancora segreti ed epici. Soprattutto in 4 venne trattata senza rispetto e come gran troia che effettivamente era! Ma nessuna voce e caso!
Poi si sa l'appetito vien mangiando e decidemmo di fare una serie di filmini di orge grosse con altre arcinote e infedeli mogli cittadine!
Ma già al terzo filmino uscirono problemi e ci dovemmo fermare! La produzione ovviamente era raddoppiata con le richieste e ci fu la voglia di correre il rischio di far scoprire la cosa!
Rosalba non aveva una buona nominata e aveva avuto esperienze extra coniugali soprattutto con calciatori di passaggio,le altre addirittura peggio! Ma i video giravano soprattutto per Rosalba e la figlia che nella serie era da poco maggiorenne e subito inserita! La cosa arrivò anche alle orecchie del figlio che era il migliore amico di mio nipote che frequentava il barbiere come cliente è un giorno gli chiese se avesse disponibilità di questo filmini visto che era un amatore risaputo di VHS porno.
Ovviamente Gianni disse no.
Ora la Rosalba seppur in forma è in calo e l'abbiamo mollata è sostituita! Però credo sia giusto che il figlio sappia chi è sua madre e veda quanto sia troia spietata e sfacciata senza ritegno!
Per cui caro A. Se cacci le palle e ti comporti da uomo...
Quelle vhs sono state passate in DVD e se hai voglia di vedere come subiva succube e presa dal ruolo quella gran troia di tua madre... è ora.
Ovviamente ad una condizione...
Che non gli dirai mai nulla o che te li vedi assieme a noi e la purghiamo assieme con due cazzi nel culo cosa che ai tempi in pochissime riuscivano a fare,ma tua madre sii...
E ora sulla soglia dei 65 anni gli lascerebbe pesanti segni.
Violenza non esiste solo con cazzi se vuoi disponibili anche Negroni bye Senegal che la spezzano in due come merita.
Questa sarebbe la degna chiusura di un ciclo fantastico e di una signor troia che c'ha dato gioie vere.
E che devi accettare così com'è. Dai bello fatti sentire che finalmente vedrai tua madre fare cose pazzesche da troione unico. A.ti aspetto,contattaci!

Questo racconto di è stato letto 5 7 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.