Il matrimonio "farsa"

Scritto da , il 2020-05-17, genere interviste

Vi concedo l'esclusiva di un segreto che ho dentro da molti anni e molto doloroso dentro.
A metà anni '90 conosco e mi innamoro di Barbara che anni poi sposerò ed è tutt'ora mia moglie con due figli (che sinceramente non sono poi così sicuro siano 100% miei.capirete poi!)trasferendomi nel suo paese! Barbara è una donna molto attraente fisico super!
Alta e magra,discreta terza di seno,culo ad ok e viso da porcona ma molto acida e sulle sue in pubblico.
Già il pubblico...
Barbie è laureata ed è una laurea importante che poteva essere libero professionista e avere personale sotto di lei e invece..scelse per andare a lavorare in un ente pubblico...
E da questa scelta sono sorti forti dubbi che poi spiando e anche facendola seguire da un agente segreto...i miei dubbi sono diventati realtà.
Ovviamente ho tenuto il punto perché ne sono innamorato sempre e il nostro rapporto è ottimo perché lei non sa che io so...e problemi zero tra noi...
Anzi siamo una famiglia invidiata per la nostra unione!
Sa fingere bene? No è semplicemente una ninfomane che non può fare a meno del sesso pesante e volgare che non rientra nei miei parametri (per me resta sempre una principessa che tratto con i guanti bianchi)e per questo ne accetto che con i colleghi di lavoro o persone importanti lei si concede senza limiti ed essendo se stessa (una troia) e se ami accetti e basta.
Visto che con loro scopa e basta mentre con me vive ed ha famiglia. La cosa che mi fa male, molto male e che me lo nasconde. I fatti sono certi e acclarati visto che l'agente segreto fu molto onesto e soprattutto strepitoso nel suo lavoro e mi disse subito
" Se vuoi arrivare alla verità me la devi fare corteggiare e se capita anche sesso"
Capitò che ci fece anche sesso con chi la seguiva e gli confessò molte cose..
Ovviamente lui aveva gioco facile perché sapeva molte cose da me e giocava sul sicuro..
E mia moglie confessò che un politico importante era il suo amante e capo lì all'ente ma che era molto poco sopportato da altri "capoccia" li dentro che in sua assenza usavano Barbie in due! E lei da questa situazione era entusiasta, euforica tanto che all'agente gli disse subito così " se ti va solo spassionatamente e ti chiamo io mai tu. Prima quelli del lavoro. Amo mio marito. Ma anche essere messa sotto da luridi porci come il mio amante" tra le rivelazioni fatte ...la più grave è imperdonabile..mai..che gli venivano tutti dentro e l'amante con il chiaro intento di lasciarla incinta perché spera ancora diventi il compagno! Beato lui che spera!
Però al tempo stesso si faceva inondare anche da me dentro e certezze le potrebbe dare solo il DNA! Io,li sento miei come nulla fosse perché vivono con noi e cresciuti io.
Però questo poteva evitarlo.
Mentre scrivo è in barca con l'amante (il capo) e alcuni colleghi di partito e torna nel pomeriggio! A me ha detto riunione politica x il covid visto che l'amante gli ha dato anche la carica di segreteria del suo partito e mi vuole sempre più cornuto ed è molto pesante su di me.
So cose molto dettagliate ed ho anche alcuni video perché poi la Barbie è di cuore e con l'agente è nato un rapporto che poi gran "paraculo" lui...
È entrato nel giro e mi ha fornito anche i video!
Questa è tua moglie.
Ma almeno mi fa risparmiare il servizio dell'agente mia moglie!
Mi spiace deludere chi legge ma di atti e azioni sessuali non posso raccontare qui...
Se c'è qualcuno che ama il genere e vuole venire a cena da noi come mio amico e poi metterla sotto con me senza pietà...lasci email...
Amo Barbara così com'è anche se anni e anni e anni di corna bruciano e fanno male...
Ho voglia di vederla dal vivo con due uomini addosso e finalmente scoparla come fosse una troia di strada e non una principessa!
Saluti

Questo racconto di è stato letto 2 2 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.