Profumo di caffè

di
genere
etero

il corridoio era stretto, gli scalini di legno cigolavano sotto le sue scarpe.
La scala ripida spingeva il mio sguardo sul suo sedere che ondeggiava impercettibilmente sotto la gonna, nera, ampia, poco indulgente con la mia fantasia.
Appoggiai le mani sull'intonaco ruvido. Strisciai le nocche contro il muro, fino a farle diventare bianche. Ancora pochi gradini, inspirai per riempirmi i polmoni del suo odore, sforzandomi di scavalcare con l'olfatto un profumo leggero di mughetto, per arrivare al calore della sua pelle.
Ci accolse la luce abbacinante che riempiva la stanza. Come usciti dal tunnel di un'esperienza post mortem.
Una stanza della consistenza e il calore della ciniglia consumata.
Un divano di velluto consunto, immenso, sproporzionato rispetto al resto della stanza.
Il tappeto di lana grezza intrecciato di colori caldi.
D’improvviso avvertì un nodo allo stomaco, immaginandola sul divano,scomposta, madida di sudore, i vestiti appiccicati al corpo, lo sguardo perso.
Distolsi lo sguardo.
La libreria in legno, affollata di libri si era impossessata di tutta la parete laterale, una grande vetrata dominava la campagna circostante, lasciandosi invadere dal giallo dei platani.
All'interno un muro basso, rivestito di strisce di legno, separava, senza convinzione, il soggiorno da una piccola cucina affollata di barattoli e cianfrusaglie da alchimista.
Percepì un odore discreto, il ricordo di una pausa pomeridiana a a base di karkadè e di bucce di agrumi.
Lei, senza voltarsi si diresse in cucina, verso uno scaffale in legno. Prese un grosso barattolo, marrone con disegni un po' vintage. Si voltò sollevando lo sguardo verso di me, come se volesse superare l'imbarazzo con l'arroganza, sollevò un sopracciglio dietro gli occhiali dalla montatura scura:
"...e finalmente è arrivata l'ora del caffè!"
immaginai un leggero tremore nella voce.
Mi avvicinai superando a mia volta la linea Maginot di legno e mattoni, forzandomi ad una disinvoltura che, in realtà, avevo lasciato mille miglia da lì.
Era come avvicinarsi ad un campo elettrico, potevo sentire i peli rizzarsi dietro la nuca. La fissai un istante, lei sollevò lo sguardo, io fuggì con gli occhi, ma ugualmente sentì i suoi occhi bruciarmi addosso.
Si allontanò dal tavolo, per un istante, poi la vidi tornare con una vecchia moka in metallo che poggiò sul tavolo. Mi piacevano le sue mani, pulite, non una cura maniacale, chiare, semplici.
Mi allontanai di pochi centimetri, poggiandomi con la schiena sul bordo della credenza. Lei svitò la testa della moka con un gesto che aveva qualcosa di rituale, versò lentamente l'acqua dalla caraffa, quindi il filtro. Mi sollevai e mi feci di poco più vicino, i sui movimenti rallentarono per un istante, poi con il cucchiaino cominciò a riempire pazientemente il filtro, prima la base che crebbe fino a diventare un'improbabile collina di caffè. Mi avvicinai ancora, lei non distolse lo sguardo dal caffè che andava franando ai lati fino a coprire la filettatura. Ero a pochi centimetri da lei, potevo sentire l'odore dei suoi capelli, mi avvicinai ancora, chinai la testa e li sfiorai con la fronte, lei finse di ignorarmi, continuando ad accanirsi in un'opera ormai inutile, un leggero tremore nelle mani, il respiro corto, il suo e il mio, il caffè franò rovinosamente di lato, lei rimase immobile un istante, fissandolo, sul legno del tavolo. Mi chinai ancora, il suo naso sfiorò il mio, rimase ancora immobile, piegai leggermente la testa, vicinissimo alle sue labbra, potevo quasi sentirne il calore, respiravo il suo respiro. Esitai un istante. Quindi le premetti dolcemente le mie contro le sue. Sentì il rumore metallico del cucchiaino posato sul tavolo. L'umido delle sue labbra, sollevai una mano e la portai sotto il mento, le sollevai un po' il viso, lei chiuse gli occhi. Mi spinsi verso di lei, irrequieto. Il rumore del tavolo sul pavimento. Lei finalmente reagì assecondandomi.
Solo il silenzio. Vicinissimi. Finalmente il sapore della sua saliva. Le misi una mano sul fianco, lei si fece più vicina a me, mi mise una mano sul braccio. Ci baciammo a lungo, in silenzio. La sentì cedere lentamente, rilassarsi.
Io mi feci più avido, mordendole le labbra, esplorandola con la lingua, lei mi dava il ritmo con il respiro sempre più affannoso. Le lingue si incontravano, scivolavano l'una contro l'altra, per poi separarsi.
La premetti a me, volevo farle sentire la mia eccitazione, la sentì contrarsi un istante. Poi mi tirò a se a comprimere corpi incomprimibili.
Staccai le labbra dalle sue solo per scivolare sul collo, volevo sentirne l'odore e il sapore e impastarli insieme. Nei fui sopraffatto. Afferrai le sue mani con le mie. Il silenzio ormai era rotto dai nostri respiri che diventavano sospiri e mugolii. Non potevo più contenermi. Tornai alla sua bocca. Con le mani scivolai lungo la schiena fino a sedere, la afferrai...con prepotenza.... la strinsi e la sollevai verso di me. Le sue gambe intorno a le mie. Il mio membro premeva contro di lei, subito sotto l'ombelico. Sotto le mani sentivo lo spessore del perizoma. Continuavo a possederla così, a baciarla. Mi allontanai un istante per fissarla. Lei ricambiò. Non c'era più nessun timore. Mi baciò ancora e poi sentì le sue mani sulla fibbia della cinta. Il rumore metallico. Armeggiò pochi secondi, poi liberò i bottoni dei jeans. I boxer neri tesi in maniera quasi ridicola. Mii afferrò e strinse facendomi quasi male. Sentivo il suo movimento, dolce e prepotente. Abbassò l'elastico dei boxer liberandomi finalmente. Lo fissai, ebbi la sensazione di non averlo mai visto in quello stato, il glande rosso, completamente scappellato, lucido, bagnatissimo, le vene tendevano la pelle scura contro la pelle chiara delle sue mani. La fissai negli occhi. Lei scivolò giù dal tavolo e senza fermarsi scese giù accompagnata dalla mia mano tra i capelli.
Era in ginocchio. Vicinissima al mio cazzo.
Cedetti a me stesso. L'afferrai per i capelli sbattendole il cazzo sotto al naso.
"lo vuoi?"
Lo scappellai lentamente, ne sentivo l'odore.
Lei non rispondeva.
"questo non è un racconto, non è un sogno, non è una fantasia! ora mi farai un pompino! lo prenderai in bocca! continuerai a spompinarmi finchè non ti avrò sborrato in bocca e con pazienza ingoierai tutto!"
Le detti un strattone obbligandola a fissarmi negli occhi.
Mi fisso un istante, poi socchiuse la bocca e mi accolse.
Aveva la bocca morbidissima. La sentì riempirsi subito di saliva.
Cominciò a muoversi con la testa sforzandosi di accogliermi completamente.
Rimase immobile un istante muovendo solo la lingua nella bocca piena di cazzo, come ad assaporarmi.
La volevo. Cazzo quanto la volevo! Avevo bisogno di possederla!
La sollevai da terra. Lei mi fissava. La baciai ancora.
La girai di spalle e la piegai sul tavolo. Oppose un finta resistenza.
Intravidi la pelle del suo sedere. Il cuore era impazzito, stava succedendo ora.
Sentivo il suo odore, l'odore di quello che avevamo intorno, l'odore del detersivo per i piatti, l'odore del caffè tostato, del legno invecchiato, sensazioni che non mi appartenevano, che non potevo conoscere che non potevano essere frutto della mia fantasia. Indossava un perizoma scuro in pizzo. Lo spostai. Intravidi lo scuro della figa, il rosso della vagina. Puntai impazzito la cappella, il suo calore affondai dentro di lei era bagnatissima, rovente.
La sentì contrarsi, sospirare
"sì!"
le fui dentro. Sollevai completamente il vestito scuro a fiori, piccoli bianchissimi. Vedevo il mio cazzo sparire dentro di lei.
Avevo il suo sedere tra le mani.
Ricordo la prima volta che ci eravamo incontrati, l'avevo osservata camminare sulla stretta discesa verso il lago, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Avevo intravisto il suo sedere. Rubato di nascosto, mentre mi precedeva. Lei mi parlava e io immaginavo questo. Ora era lì, ero dentro di lei, lo stringevo tra le mani, la pelle contro la mia. Presi a sbattere più forte, quasi con cattiveria.
"mi stai facendo venire! dove la vuoi la! dimmelo!"
"in bocca! in bocca! per favore!"
implorò.
la voltai, si mise in ginocchio.
Ancora pochi secondi in bocca, lo sentivo contrarsi.
Le sue labbra, la sua lingua rossa, umida.
Fu come morire.
Le labbra inondate di bianco.
la lingua coperta.
Lo tirai fuori, uno schizzo sugli occhiali.
Ancora in bocca.
Lei ancora impegnata in un pompino ormai privo di scopo, rinunciando ad ingoiare, lasciava scivolare lo sperma caldissimo sul mento, sul seno.
Io, i pantaloni calati sotto il ginocchio, le gambe pelose,allargate, i testicoli ancora gonfi.
La mano ancora tra i suo capelli, i muscoli rilassati, movimenti che vanno avanti per inerzia. Il mio pene via via più rilassato che affoga nel mio sperma, nella sua bocca.
Lei sembra persa in questo deliquio di seme, mandava giù lentamente, continuando ad accarezzarmi i testicoli con la mano calda!
Bellissima.
di
scritto il
2020-04-13
1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.