Erotismo di una moglie, gelosia di un marito

di
genere
tradimenti

Sono sempre io Giovanna, per chi avesse letto già il.mio racconto , "Il negozio..una storia vera", sono di Napoli ho 44 anni, e con mio marito gestiamo un negozio di abbigliamento.
Ho una 5 di seno, labbra carnose, sedere in po largo, adoro zeppe, tacchi cerchi alle.orecchie e accessori vari.
Sono con mio.marito al negozio, e anche se lui nn vuole, perché gelosissimo, lo aiuto quotidianamente.Tempo fa con Luigi il negoziante qui di fianco, vi è stata una scopata nn male nel ns retrobottega, mentre mio marito era assente, ma da allora nulla più, anche se vi confesso che spesso mi masturbo pensando al cazzone di Luigi, visto che mio.marito nn è molto dotato, e soprattutto è poco fantasioso.
Cmq vi dicevo che il.mio.lui è molto geloso e nn vuole che io venga al negozio, per nn incappare in clienti che mi guardano insistentemente, o che mi soffermo a fumare con Luigi nei.momenti morti.
Io vesto un.po erotica direi...amo zeppe.e tacchi, pantacollant stretti, lupetti che risaltano il.mio seno.prosperoso, e labbra ben definite con matite che lo ben rappresentano.
Un giorno passò al.negozio Annamaria,mia vecchia amica di sempre, che portò l'invito della sua festa di 40 anni, io entusiasta accettai, era il venerdì successivo.
Mio marito al solito era restio, pensava che il gg dopo bisognava lavorate, ma dopo insistenze si convinse, anche se la gelosia lo tormentava.
Arriva il giorno della festa, cinprepariamo, mio.marito mette un bel vestito blu, mentre io indosso un tubino nero, con un top fasciato, con vistosa scollatura, un tacco 12, cerchi alle orecchie, rossetto con.matita, trucconpesante, accessori e sopra un bel cappotto con collo di volpe molto.pellicciato anche sui polsi, insomma mio marito mi strinse a se, palpandomi e eccitandosi...mi voleva mi desiderava, io cercavo di allontanarlo visto che ero tt preparata e nn.volevo rovinarmi, così per calmarlo scoprii i miei seni, e lui si masturbo' in.modo da uscire più tranquillo.
Arrivati alla festa, c'era un mare di gente, Annamaria la festeggiata ci accoglie , saluti con vari amici e poi in.pista a ballare...mio marito era sui divanetti, mi guardava.
Poco dopo insieme andammo al bar e prendemmo da bere, ad unvtratto si avvicinò un amico di Annamaria che con la scusa di accendere attaccò bottone e mi riempì di complimenti, e cominciò anche a spingere nel.discorso, mio marito era al bagno e insieme fumavamo e ridevamo...al ritorno del.mio lui, cominciò a farmi il terzo grado, "chi è???"..cosa voleva?""...insomma paranoie,ma.adire il vero era molto carino..il tipo mi seguiva con.lo sguardo, ed io pure...poco dopo mio.marito intento a parlare con degli amici, io mi allontanai per andare in.bagno..poco dopo dietro di me vedo entrare il.personaggio conosciuto poco.prima, sinceramente mi sembrava azzardato, mio.marito era lì a pochi metri, e nn volevo storie quella sera,ma il giovanotto,mi alzò la gonna di forza, cominciò a toccarmi il clitoride, i capeZoli si indurirono come pietre, ed io subito mi inginocchiai e cominciai a succhiargli e leccargli il bel cazzone che aveva, mio marito nel.mentre era in sala che sicuramente mi cercava...dopo mi siedo sul cesso apro.le.gambe e comincia allecccarmela tutta, mette il.suo cazzone tra i miei seni e lo.sego a dovere, dopodiché mi gira, metti.le mani al.muro, mi ptende per i capelli e mo stantuffa a dovere..vorrei gridare, ma nn.posso, quindi godo da maiala in silenzio..sento che sta per arrivare dopo scariate botte e mi giro e mi faccio inondare i seni.e i capeZzoli...ci rivestiamo velocemente, e nell'uscire dal bagno mi ritrovo.mio marito che mi cercava nervosamente.." ma dove eri??".."in bagno amore"....
La.festa continua, balliamo,festeggiamo, emio marito mi abbraccia e mi bacia, mwntre io con.lo sguardo continuo a seguire il be giovanotto...un bacio a tt
di
scritto il
2020-04-09
9 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.