La Schiava

Scritto da , il 2020-03-21, genere dominazione

Essere una schiava non è semplice. Richiede una grande consapevolezza della propria natura e una grande forza di volontà. Essere un Padrone non è semplice, richiede grande attenzione, comprensione e, per quanto riguarda il mio concetto di appartenenza, totale integrità. La schiava ti deve adorare, deve sentirsi unica ai tuoi occhi, deve sentirsi oggetto delle tue attenzioni. Se poi la schiava è la donna che ami il tutto diventa un qualcosa di unico e di intensità e complicità difficilmente raggiungibili.
Bianca è la mia compagna di vita ed è anche la mia schiava. Unica.
Anzi. Bianca è la Schiava.
Con lei devi essere sempre all’altezza, solo così ti segue in qualsiasi cosa. Ti parla e devi saperla ascoltare, devi saper cogliere il suo sentire. Bianca ha sempre posto pochi limiti, anzi, spesso tocca a me porli, perché dare forma a certe sue fantasie vorrebbe dire spingersi verso perversioni che necessitano di essere assaggiate con la dovuta calma.
La forma mentale della sua sottomissione è decisamente più forte rispetto a quella fisica. Mentalmente anela quasi all’annientamento totale, si eccita nel sentirsi umiliata, degradata, una forma di masochismo che necessita di molta attenzione. Il limite di Bianca è la sua gelosia che definire patologica è poco.
L’idea di un’altra donna inserita nei nostri giochi non riesce a contemplarla, anche se arriverà il giorno in cui la vedrò accettare la cosa. Ma nelle mie perversioni so essere stronzo, questo fa parte del mio sadismo.
Quella sera avevo preparato Bianca al fatto che avrebbe avuto due schiavi a disposizione e che li avrei usai su di lei. Quello che non le dissi è che avrebbe avuto il pubblico.
Infatti oltre alle due figure sottomesse avevo preso contatto con due coppie in cui le rispettive lei erano esibizioniste e i mariti cuckold sottomessi. Erano circa nostri coetanei e l'unico contatto che avevo avuto con loro era attraverso il sito che avevo utilizzato per cercare i due sottomessi. Avevo spiegato loro cosa volevo ed essendo anche per loro esperienza nuova e avevano accettato volentieri.
Fui chiaro da subito: loro, come pubblico, non avrebbero interagito sessualmente né con me né con Bianca ma se gli eventi avessero preso la piega giusta avrebbero potuto giocare tra loro o al massimo seguire le mie disposizioni.
Arrivò un messaggio al mio telefono, segno che erano già arrivati e che si erano fermati in strada come da accordi.
Dissi così a Bianca di andarsi a preparare secondo i miei ordini: abito in pvc quello senza maniche e con le spalline sottili e la zip a lunghezza totale sul davanti, niente intimo sotto, scarpe da sessione, collare, cavigliere e polsiere già indossati. Doveva aspettarmi in camera fino a che non fossi andato a prenderla.
Obbedì.
Andai ad accogliere gli ospiti invitandoli a fare silenzio, in quanto Bianca avrebbe potuto percepire la presenza di più persone.
Una volta in casa feci accomodare le due coppie sul divano. Le rispettive signore erano entrambe molto avvenenti e abbigliate in modo consono ad una serata trasgressiva, fasciate in abitini succinti e con tacchi vertiginosi d'ordinanza. I sottomessi mariti erano vestiti normalmente, quasi in modo insignificante, come a nascondersi dietro all'appariscenza delle rispettive compagne.
Mandai i due schiavi in bagno ordinando loro di spogliarsi totalmente e di tornare in soggiorno con indossati i cappucci che avevo dato loro per nascondere totalmente il volto.
Le due coppie, come concordato, si erano munite di maschere coprenti, sullo stile di quelle del carnevale veneziano. Le indossarono. Bianca non doveva vedere i volti di nessuno fuorchè il mio.
Sul tavolino da fumo di fronte al divano avevo predisposto pochi oggetti: il plug anale in metallo, il bastone anellato per tenere divaricate le gambe, qualche moschettone e il dildo con ventosa.
Feci inginocchiare i due schiavi di fronte al tavolino rivolti verso le coppie. Tutto era pronto. Potevo andare in camera a prendere Bianca.
Presi il guinzaglio ed entrai. La vidi seduta sul bordo del letto, le mani congiunte appoggiate sulle gambe, leggermente truccata. Appena mi vide mi sorrise dicendomi "Sono pronta Padrone"
Inutile nasconderlo. Ero talmente innamorato di Bianca che ogni momento la vedevo sempre più bella, ma nelle occasioni in cui mi si mostrava nella sua natura diventava bellezza pura, trasparente, unica.
La guardai e dentro me sentivo fortissimo l'orgoglio di poter dire "Questa Donna è mia e solo mia" e per un attimo sentii qualcosa che mi diceva "vai in soggiorno e manda via tutti" ma il lato dominante tornò e vidi davanti a me la mia schiava che era lì per soddisfare il mio piacere. E anche il suo.
Mi avvicinai, le misi la mano al collo e avvicinai le mie labbra alle sue sfiorandole. Sentii le sue cercare il contatto ma la fermai, facendo scattare il guinzaglio nell'anello del collare.
"stasera sarai al centro dell'attenzione...avrai due schiavi da usare e il Padrone da soddisfare... sono certo che sarai perfetta.... ora giù a quattro zampe e seguimi"
Si portò lentamente e con movenze sensuali a carponi e gattonando mi seguì verso il soggiorno.
Quando aprii la porta guardai l'espressione di Bianca di fronte alla sorpresa di trovare non solo gli schiavi, ma anche altre persone, tra cui due donne.
Bianca mi lanciò uno sguardo più interrogativo che di disappunto e continuò nel suo muoversi in modo sensuale dietro me.
Giunta di fronte al divano le ordinai di alzarsi e così fece. Sapeva già che rialzandosi doveva mettersi in posizione di attesa e portò così le mani dietro la schiena tenendo lo sguardo fisso davanti a lei.
Le tolsi il guinzaglio e guardandola le dissi "Schiava, stasera tu sei la protagonista ... come vedi hai due oggetti da usare a tuo piacimento e un pubblico che vorrebbe potersi divertire.
nessuno, oltre me e gli oggetti potrà interagire con te ma se sarai così brava da farli eccitare hanno la libertà di fare ciò che vogliono tra loro. Però per dovere di ospitalità ho concesso che le signore qui presenti potessero fare una singola cosa su di te, a loro piacimento. Direi per cui che si possa iniziare"
Bianca non battè ciglio, lo sguardo fisso al muro dietro il divano mentre manteneva la posizione.
Feci cenno a una delle due donne presenti di procedere. Si alzò e si mise di fronte a Bianca. Iniziò a sfiorarle le spalle nude con le dita mentre piano le girava intorno. Avvicinò le labbra al collo e lo sfiorò, causando un accenno di brividi sulla pelle di Bianca.
Arrivata di fronte a lei con le dita scivolò dal collo verso il seno della mia schiava, percorrendone le forme. Poi prese il cursore della zip e molto lentamente iniziò ad abbassarla, scoprendo man mano il corpo di Bianca . sempre ferma e impassibile. Quando la zip fu del tutto aperta la donna prese il vestito e lo sfilò del tutto, lasciando Bianca completamente nuda davanti a tutti. A voce alta e guardando la mia schiava disse rivolgendosi al sottoscritto "la vostra troietta promette bene" e contemporaneamente portò la mano destra tra le gambe di Bianca infilandone due in fica "Però... è già bagnata questa cagnetta... apprezza le mie attenzioni evidentemente..."
Bianca non proferì parola, rimase immobile, nella posizione che sapeva di dover mantenere fino a mio nuovo ordine. La donna si sedette e si alzò l'altra, che, prima di avvicinarsi, cercò qualcosa nella borsetta. Estrasse il rossetto. Si avvicinò a Bianca e con il rossetto scrisse partendo dal seno a scendere "Puttana da usare" poi portò la mano tra le gambe della mia schiava, affondò le dita dentro e una volta tirate fuori le fece scorrere sulle labbra di Bianca per poi passare con la sua lingua a pulirle. Sorrise maliziosamente senza essere ricambiata da Bianca e tornò a sedersi. I due uomini davano già segni di gradimento portandosi le mani al basso ventre mentre i due schiavi davano cenni di erezione.
Mi avvicinai a Bianca e le dissi di di piegarsi a 90 gradi dando le spalle al pubblico. Così fece, appoggiando le mani al tavolino. Presi il plug anale in metallo e glielo feci inumidire con la lingua, poi lentamente e sotto gli occhi attenti e morbosi delle coppie, lo feci scivolare dentro, rallentando nel momento in cui la dilatazione era massima. "Il culo di Bianca è solo per mio utilizzo personale per cui lo voglio pieno"
Sentii gemere Bianca, un misto di dolore e piacere che mi gratificava sempre.
Tornò in posizione di attesa e a quel punto presi il dildo e lo posizionai sul tavolino.
"Ora, schiava, devi iniziare a mostrarci quanto sai essere troia per il tuo Padrone... inizia a deliziarci facendoci vedere come sai lavorare di bocca"
Senza scomporsi Bianca si mosse lentamente per girare attorno al tavolino e portarsi di fronte agli ospiti, dando le spalle ai due schiavi.
Si mise in ginocchio e prima di portare la bocca al dildo mi guardò in modo provocante e non potei fare a meno di scorgere nel suo sguardo una certa eccitazione. Guardò poi gli ospiti, in modo sufficiente i due uomini e poi, quasi con un motto di sfida inarcò leggermente la schiena come a mostrare meglio la scritta alle donne. Solo dopo qualche istante portò le mani al dildo seguite dalla bocca. Iniziò col leccarlo, dal basso alla punta, piano, togliendo lo sguardo dalle due donne ogni tanto per guardare me.
Ripetè quel movimento in modo sapiente più volte fino ad allargare leggermente le labbra per prenderlo in bocca e affondarselo in gola fino a farlo sparire. Uno dei mariti si slacciò la patta, facendo scivolare dentro la mano mentre i movimenti di Bianca si susseguivano in modo sapiente.
Guardandola le dissi di aprire di più le gambe, poi guardando uno degli schiavi gli ordinai di di sdraiarsi schiena sotto portando la testa tra le cosce della mia schiava, e repentinamente obbedì.
"Leccala" dissi in modo perentorio, e la lingua dell'oggetto iniziò a percorrere la figa di Bianca, che dai primi gemiti emessi mostrava apprezzamento. Una delle due donne aprì leggermente le gambe e così facendo tradì l'assenza delle mutandine. Si sollevò lentamente il vestito e prese la mano di suo marito portandosela tra le cosce.
A quel punto dissi a Bianca di procedere, di mettersi sul tavolino a cavallo del dildo e di iniziare a scoparselo. E così fece. Raggiunta la posizione mi guardò, trovandomi decisamente eccitato e gratificato nel vederla al centro dell''attenzione di tutti.
prese il dildo e, tenendolo fermo con la mano, lo fece scivolare piano in figa. Alcuni movimenti preparatori per sentirlo penetrare a dovere e poi lo fece entrare tutto. Dentro e fuori, lentamente. Mentre lo cavalcava il suo sguardo si alternava dal mio a quelle delle due donne. Quella che al momento si era limitata a guardare fece scivolare la mano nella patta aperta del suo uomo e, estratto il cazzo dai pantaloni, iniziò a segarlo, lentamente, mentre con l'altra mano stava iniziando un ditalino .
Nella stanza i gemiti vari si fecero più presenti. Bianca era l'oggetto dell'eccitazione di tutti, mia compresa.
I suoi movimenti sul dildo proseguivano e in quel momento dissi agli oggetti di portarsi in piedi uno a destra e l'altro a sinistra di Bianca che mi guardò mentre le ordinavo di prepararli con la bocca.
Prese i loro cazzi con le mani e alternando prima uno e poi l'altro iniziò a pomparli, trovandoli già molto eccitati. Qualche colpo a uno poi qualche colpo all'altro mentre proseguiva i suoi movimenti a cavallo del dildo.
I suoi occhi cercavano spesso i miei perchè sapeva che avrebbe trovato quello sguardo compiacente e perverso che conosceva bene e che tanto la eccitava.
Le due donne osservavano la scena, visibilmente eccitate e alle prese con i loro uomini. Quello che trovavo estremamente gratificante era vedere che i loro sguardi erano fissi su Bianca mentre lei proseguiva nella sua sapiente opera di bocca con i cazzi degli oggetti.
Quando li vidi al limite le dissi di fermarsi. Lei obbedì e lasciò scivolare fuori il dildo, che grondava degli umori di Bianca.
A quel punto feci mettere gli oggetti in ginocchio accanto alle coppie.
Bianca la feci posizionare a quattro zampe sul tavolino, rivolta verso gli ospiti.
Mi portai dietro lei, tirai fuori il mio cazzo gonfio di eccitazione e lo affondai dentro lei in modo brusco, quasi animalesco e iniziai a pomparla. Dentro e fuori, dentro e fuori. Ora sì che la sentivo gemere veramente, la sentivo in calore e cagna come solo lei sa esserlo.
La stavo pompando con forza, da sentire i colpi che affondavano nel lago colante che bagnava le cosce.
La presi per i capelli e tirai, per fare in modo che gli ospiti la vedessero in faccia
"guardate la mia puttana come si fa usare ... una cagna così non si vede tutti i giorni... può prendere in bocca qualunque cazzo e farsi scopare come una troia da qualunque schiavo ma solo il cazzo del Padrone, solo il mio cazzo la fa godere..."
Fu a quel punto che Bianca esplose in uno dei suoi potenti orgasmi, di quelli che la fanno gridare di piacere "Ommmioddioooo Padroneee! " mentre sentivo le contrazioni che si ripetevano in figa ad ogni colpo.
Le esplosi dentro, riempiendola del mio sperma e mentre svuotavo le palle dentro il mio sborratoio quasi all'unisono le due donne esplosero anche loro in un orgasmo intenso mentre i rispettivi uomini e gli oggetti si vedeva che erano al limite.
Tirai fuori il cazzo dalla figa fradicia di Bianca e lo portai alla sua bocca perchè me lo pulisse, cosa che fece avidamente e in modo sublime.
Le ordinai di rimanere in quella posizione.
Dissi ad uno degli oggetti di pulire la figa di Bianca con la lingua e così fece, portandosi dietro lei e affondando la lingua tra le grandi labbra del mio sborratoio, raccogliendo ad ogni affondo parte del mio sperma misto agli umori copiosi di Bianca.
Poi tornai io dietro lei e, prendendola per i capelli feci in modo che tenesse il viso rivolto verso l'alto.
Chiamai davanti a lei i maschi presenti, dicendo loro che potevano venire sul volto di Bianca, e così fecero.
Si misero a semi cerchio davanti a lei e iniziarono a segarsi fino a far esplodere sul suo volto fiotti di sperma denso che colò dalla fronte fino giù, alle labbra, e poi al pavimento. Con alcuni movimenti di lingua Bianca se ne portò una certa quantità in bocca, assaporandolo.
Solo allora si spostarono lasciando spazio alle due donne, che si portarono in ginocchio davanti a Bianca e, alternandosi, con la lingua iniziarono a pulire il suo volto dallo sperma.
"Grazie, puttana, mi hai fatto godere ...come una cagna" disse una delle due, mentre l'altra la baciò all'angolo della bocca "sei stata stupenda...grazie"

dopo che gli ospiti furono stati congedati ci coricammo a letto. Bianca si girò verso di me e portandomi le braccia al collo mi disse "ho voglia di fare l'amore... al buio" e portando la mano all'interruttore, spense la luce.

Questo racconto di è stato letto 5 5 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.