Bobbie e sua madre primo capitolo

Scritto da , il 2020-03-19, genere bisex

pTHE LONG TRIP HOME
by Dave C.

Inizio‘ tutto l‘anno passato quando mio figlia teenager Bobbie ed io stavamo tornando da una vistita dal mio ex in L.A. Io mio nome ì Crtis io ho quasi 40 anni , sono alta 1.65 , con piccole labbra e capelli corti che cadono sulle mie spalle , occhi marroni, e due grandi tette circa la 5 misura, un culetto stretto, Bobbie è il tipica ragazza Teenager di 18 anni , con un corpo esile alta piu‘ o meno come me con spalle forti , capelli marroni e occhi marroni. Una volta io ebbi una fugace vista della mia piccola ragazza che una notte stava uscendo dalla doccia, i suoi seni si stavano appena formando con piccoli capezzoli rosa. Le sue labbra stavano per diventare come quelle di una donna e la sua piccola fica era coperta da un piccolo ciuffo di peli .
Avevamo deciso di fermarci ad un motel per la notte. Io ne trovai uno piccolo che sembrava pulito e scesi dalla macchina per registrarci. Alla reception c‘erano due uomini, uno di circa 45 anni , con un fisico possente , muscoloso e molto attraente con capelli neri, l‘altro aveva circa 25 anni , con un corpo esile e capelli marroni (piccolo uomo ). Ci registrammo e dopo di che i due uomini uscirono dal Motel. Mia figlia venne nella nostra camera e ci preparammo per la notte. Dopo circa un ora, sentii bussare alla porta . Era il grande uomo. Chiese se avevo una sigaretta. Le aveva finite e il motel non ne aveva. Io aprii la porta e il suo amico entro‘ dietro di lui nella camera e chiuse la porta.
Bobbie stava guardando la TV , presa dal suo programma preferito Io andai dentro alla camera da letto per prendere le sigarette. Presi la mia borsetta che era sul comodino vicino al letto e stavo cercando le sigarette dentro di essa, quando sentii‘ una mano sul mio culo. Trasalii per la sorpresa , mi girai e mi trovai davanti il grande uomo. ― Tu hai un culo magnifico‖ disse.
― Ecco quello che volevi,‖ Io risposi porgendogli il pacchetto delle sigarette. Vidi che l‘uomo piccolo aveva chiuso le finestre e si era avvicinato alla poltrona dove Bobbie era seduta.
― Che cosa sta succedendo. Che cosa volete,‖ Chiesi.
Il grande uomo mi fisso‘negli occhi, ― Miele, io penso che tu sappia quello che noi desideriamo. Io gli dissi ― andate via o chiamo la Polizia , immediatamente.
Il grande uomo a tutta risposta mi immobilizzò le mani dietro la schiena torcendomi un braccio e dopo di che mise l‘altra mano sul mio bacino e subito dopo la porto‘ verso le mie tette, le strinse e le accarezzo lentamente.
―Fermati ― gli gridai .Lui non fece che aumentare la pressione della sua mano sui miei seni stringendomi un capezzolo tra le dita e provocandomi del dolore che mi fece uscire un gemito.. Guardai Bobbiie , che si era girata verso di me e mi disse ― che succede mamma? ― io gli dissi, ― presto chiama la polizia , questi uomini ci vogliono violentare‖.. Bobbie cerco di afferrare il telefono ma il piccolo uomo le blocco le mani dietro la schiena. Io gridai non fateci del male vi prego ―, il grande uomo mi disse

― Se non vuoi che gli facciamo male devi darci cio‘ che vogliamo Io acconsentii .Ora stai ferma e facci vedere le tue tette, dopo Il grande uomo mise la sua mano sotto la mia t shirt e me la tolse , dopo di che porto‘ la mano dietro la mia schiena e slaccio‘ il reggiseno. Le mie tette ferme e i miei capezzoli rosa puntarono al suo petto.” Complimenti che splendite tette che hai, e che capezzoli da baciare quindi Piegò la testa ed inizio‘ a succhiarmi i capezzoli, mentre li stringeva con le dita. Sentivo il calore delle sue labbra e la lingua che mi leccava i capezzoli, che si eressero come due chiodi, mio malgrado quel contatto mi dava una sensazione di piacere.
Guadai sopra di lui e vidi che Bobbie tremava per la paura mentre il piccolo uomo la tratteneva. Dissi ―ti prego non farle del male ha solo 18 anni‖ Il Piccolo uomo la spinse sul letto dopo avergli legato le mani dietro con la sua cinta e gli disse ― non muoverti se non vuoi che ti facciamo male, intanto devo occuparmi di tua madre‖.. Intanto le labbra del grande uomo si erano chiusi sui miei capezzoli e nonostante la paura , mio malgrado mi stavano dando un intensa sensazione di calore,leccava i capezzoli e stringeva leggermente coi denti, nonostante la situazione, mi stava dando un’intensa sensazione di calore, chiusi gli occhi, poi sentii un paio di mani sui miei fianchi. Non mi ero accorta che il Piccolo Uomo era arrivato dietro di me e aveva messo le sue mani intorno ai miei fianchi e mi stava slacciando i miei pantaloncini bleu Io gli dissi di fermarsi ma lui Lentamente li fece cadere a terra, mentre Il grande Uomo stava ancora lavorando le mie tette.
Il piccolo uomo mise le sue dita dentro l‘elastico delle mie mutandine e le fece cadere a terra lentamente. Quindi inizio‘ a massaggiarmi il mio culo nudo. Io guardai Bobbie. Lei era distesa sul letto e mi guardava spaventata.
“ Ora, diamo alla tua piccola ragazza uno Show reale. “ disse il grande uomo. Lui si slaccio’ i pantaloni e tiro’ fuori un cazzo di 20 centimetri. Dai coraggio succhiamelo ,mi mise le mani sulle spalle e mi costrinse a mettermi in ginocchio davanti al suo cazzo. Io cercai di tirami indietro con la testa, ma lui mi torse il braccio facendomi gridare dal dolore “ Lasciami mi fai male “ lo pregai e lui mi guardo negli occhi e ridisse “ smetto se mi succhi il cazzo. Io impaurita per quello che ci poteva succedere presi quel palo di marmo con l’altra mano. Lui mi mise la sua mano dietro la mia testa e la spinse contro il suo cazzo. Io apri’ la bocca e presi la testa del suo cazzo in bocca. Lui spinse piu’ forte la mia testa sino a quando la maggior parte del cazzo no fu dentro la mia bocca . “ Succhialo bambina, “ Io iniziai a succhiarlo, leccandogli la sua cappella, volevo che venisse in fretta e poi forse se ne sarebbe andato, iniziai a leccargli la cappella .- Lentamente , lui spinse il suo cazzo profondamente nella mia bocca, fino a che non lo sentti quasi in gola, io gli attorcigliai la lingua facendola ruoteare sulla cappella come sapevo piacesse agli uomini, poi gli massaggiai le palle, quindi iniziai a muovermi su e giu con la bocca . Era parecchio che non succhiavo un cazzo cosi e nonostante tutto in una piccola parte della mia mente inizio a piacermi, quindi senza accorgermi aumentai la velocità delle leccate sulla cappella, e mossi la mano su e giu’, gli presi le palle tra la mia mano ed iniziai a massaggiarle, erano piene di sperma e pesanti, quindi gli massaggiai sotto la postrata , a questa sollicitazione lo sentti gemere,e avvertii l’arrivo dello sperma e poi sentii in gola uno schizzo rovente , seguito da un grande carico di sperma, che mi scendeva in gola e riempirmi la bocca ingoiai la maggior parte di esso, ma un po’ mi uscii dalle labbra. Il suo membro uscii dalle mie labbra. Io guardai verso Bobbie. Lei mi stava fissando.-
La sua vestaglia era aperta mettendo in mostra il suo Baby doll rosa.Io sentii un‘altra mano sulla testa. Era il Piccolo Uomo. Mi mise davani agli occhi un cazzo enorme piu‘ grande di quello dell‘altro uomo.Era un cazzo gigante di circa 25 centimetri e con un enorme cappella. Lui mise la cappella contro le mie labbra bagnate.
Quando esitai ad aprire la mia bocca, lui lo spinse contro le mie labbra. ― Aprile ,‖ disse. Io aprii la bocca e il grande cazzo entro dentro.. Io non

aveva mai avuto in bocca un cazzo cosi‘ grande. Lentamente lo spinse dentro la mia bocca. Lo sentii arrivare in fondo alla mia gola, e mugolai, iniziai a succhiargli la sua rossa cappella anche con lui usai le mie doti di lingua e alternavo il massaggio con le labbra con colpi di lingua sul glande rosso. Il grande uomo si era messo dietro di me, massaggiandomi le tette con le sue rudi mani, i miei capezzoli stuzzicati dalla loro ruvidà reagirono ergendosi come due chiodi .. Il piccolo uomo spinse avanti ed in dietro il cazzo nella mia bocca.
Potei sentire lo sperma che stava per esplodere dal suo cazzo, Finalmente venne, un grande flutto di sperma scese giu‘ nella mia gola, io avevo la bocca piena di sperma e il suo sapore salmastro mi dava un gusto impreviso . Lentamente lui lo tiro‘ fuori. Alcune gocce di sperma stavano cadendo dal suo cazzo sulla mi bocca e la mia guancia.Il grande uomo si fermo‘ a toccarmi le tette.
Il grande uomo mi fece alzare in piedi. Ora il piccolo uomo stava stringendomi i capezzoli. Il grande uomo piazz‘ una mano sul mio stomaco e lentamente la fece scendere sulla mia fica. Piazz‘ le sue dita sulle labbra della mia fica e lentamente le apri‘. Io cercai di stringere le gambe ma lui mi infilo‘ un dito dentro.-
e le sue dita si posarono sul mio clitoride. Lui lo accarezzo‘, mentre il piccolo uomo continuava a massaggiarmi le tette. Le mie ginocchia cominciarono a diventare deboli. Io quasi non riuscivo a stare piu‘ in piedi. Il grande uomo mi disse all‘orecchio ― Ora è il momento di scopare
―. Io cercai di divincolameli ma lui mi afferro‘ dietro la schiena e di peso mi spinse sul letto. Si tolse il suoi Jeans e maglietta, esponendomi un corpo possente e muscoloso.
Il piccolo uomo si spoglio‘ dandomi una buona vista del suo corpo muscoloso, quindi ricomincio a massaggiarmi le tette. io cercai di divincolamemi ma il grande uomo mi apriìle gambe a forza venivano aperte e mentre il piccolo uomo mi bloccava le mani ,io cercavo di sfuggire a loro, ma il grande uomo mi blocco‘ le gambe aperte e si tuffo‘ sulla mia fica , Lui allagargo‘ le labbra della mia fica iniziando a leccarmi la fica che venne aperta dalla sua lingua che inizio‘ a leccare dentro le labbra rosse , scendendo alla base e risalendo su con la lingua calda fino ad arrivare al mio clitoride, quindi tornava indietro e leccava di nuovo profondamende la mia fica quello stimolo mi dava una forte sensazione , io cercavo di scalciare per scacciarlo , lui allora attacco‘ il mio punto piu‘ sensibile, appena tocco il clitoride sentii forte sensazione piacere mandandomi, strinsi i denti per gridare e non fargli vedere che mi piaceva , ma il mio corpo non mentiva e di fronte a quella stimolazione . potevo sentire i miei succhi vaginali che iniziavano ad uscire. Nonostante questo cercai di respingere l‘uomo scalciando furiosamente. Gridai ― Lasciami porco lasciami stare‖, ma lui mi prese le caviglie e mi allargo‘ le cosce, poi si attacco‘ di nuovo alla mia gatta e con la lingua prima la penetro‘ poi comincio a colpire , da vero esperto ,con colpi sempre piu veloci il mio clitoride, ogni colpo mi dava una scossa di piacere, lui allora comincio‘ a leccare da vero professionista, iniziava dalla base delle labbra della fica fino ad arrivare sul clitoride dove si fermava a

succhiarlo, io cercavo di resistere ma la mia gatta mi mandava una forte sensazione di piacere, dopo un attimo mi abbandonai a quelle sensazioni , il mio bacino comincio a muoversi al ritmo delle leccate e appiccicai la mia gatta a quella bocca golosa, dissi ― Fermati ti prego ahh‖ mio malgrado mi usci‘ un gemito di piacere, lui disse ― rilassati cara ora è il momento di venire, io cercai di resistere ma lui comincio‘ a roteare con la lingua sul mio clitoride, la sensazione di piacere divenne insopportabile e mi spinse oltre i confini della mia resistenza, sentii uscire degli schizzi di umori vaginali e venni inondandogli la faccia e l‘orgasmo mi fece gridare ― ahhhhhhh godoooo, lui lecco‘ tutti i miei umori con gusto. Io rimasi ferma con la fica bagnate .Dopo questo mi presero dalle braccia e mi portarono sul letto, dove mi legarono le braccia alla spalliera, dopo di che mi legarono le bambe ai lati del letto, in modo da lasciarmi la fica aperta e gocciolante e esposta, lui avvicino‘ il suo cazzo all‘entrate e la cappella sull entrata della mai fica bagnata, cercai di allontanare il mio bacino mai il mio movimento fece aprire le labbra della mia fica facendo entrare la punta del suo cazzo, io sentendo la sua cappella sul mio clitoride, io cercavo di allontanare il bacino , ma lui si appoggio‘ alla mia fica e spinse forte il suo bacino , penetrandomi piano piano con il suo cazzo da 20 centimettri. Lo sentivo entrare dentro di me centimetro dopo centimetro, sentivo le mie pareti interne della mia fica strusciare contro quel cazzo, , gli dissi ― Fermati, ti prego , ma lui spinse di più, vidi il suo cazzo entrare lentamente fino in fondo, sentivo le sue palle pelose sul mio culo. –Rimase una attimo fermo , io sentivo la mi fica riempita fino in fondo , dopo di che lo tiro fuori strusciandomi le pareti interne e di nuovo mi penetro‘ nuovamente , quindi iniziò a muoversi avanti ed indietro lentamente , dandomi delle scoccate che mi lasciavano senza fiato, provai a ribellarmi, ma lui continuava a scoparmi,mi muovevo cercando di liberarmi ma ero bloccata sotto il suo peso lui implacabile continuo‘ a penetrarmi, roteando il suo cazzo dentro la mia fica da esperto ed prendendomi i glutei per guidare le penetrazioni sempre piu‘ in fondo , io non riuscivo piu‘ a pensare, mi stavano violentando ma la mia fica resa sensibile dall‘astinenza di parecchi mesi comincio‘ a sentire le penetrazioni . Dopo un attimo il dolore iniziale scomparve sentii che la mia gatta che si stringeva sul cazzo come dotata di una forza propria ,iniziai a sentire un calore interno che si irradio‘ dalla mia fica fino allo stomaco, poi questa sensazione si trasformo‘ contro la mia volontà in un ondata di piacere che mi arrivavo‘ al cervello, subito dopo seguita da un‘altra ondata. Io chiusi gli occhi cercando di combattere contro questa Chiusi gli occhi cercando di non pensare a quello che mi stava accadendo, ma il mio corpo non poteva mentire, il mio bacino comincio‘ ad assecondare i movimenti dell‘uomo. Lui si accorse di quello che stava accadendo e per un attimo si fermo‘, il mio corpo sentiva ora la necessità di essere scopato, io cercavo di resistere ma la mia fica, dopo tanto tempo che non era stata scopata per bene, mi fece sentire necessità e mio malgrado spinsi il mio culo verso il suo cazzo, lui allora rimase fermo facendomi aumentare il desiderio, sentivo un fuoco dentro dopo qualche attimo aumento‘ il ritimo delle

penetrazioni,sentivo le sue palle sbattermi sul culo , lui mi afferrò il culo e lo tirò verso di se per penetrarmi meglio, io ero in preda alle contrazioni che precedono l‘orgasmo, cercavo di sottrarmi alle sue penetrazioni, non volevo godere, ma lui mi tenne il culo tra le mani e spinse il mio bacino verso il suo e continuo a roteare il cazzo dentro la mia mi fica che reagi dotata di forza propria e si strinse al quel cazzo e lui a quella stretta gemette e dopo un attimo senttii dentro di me i schiizzi infuocati della sua sborra dentro le parti piu‘ profonde del mio utero, sentivo le mie pareti della fica riempirsi di abbondanti gettiti di sborra cercai di pensare ad altro ma quel calore mi porto‘ oltre i limiti e l‘orgasmo mi colse all‘improvviso e nonostante cercassi di impedirlo gridaai ― Haaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Il mio culo si mosse selvaggiamente contro il suo bacino, mentre l‘orgasmo mi dominava il corpo facendomi vibrare come mai mi era accaduto. -Appena smisi di tremare dal il grande uomo si sposto‘ tirando fuori il suo cazzo grondande dei miei umori, Io fui colta da una debolezza provocata dall‘orgasmo rimasi inerte, si avvicinò il piccolo uomo con il suo enorme cazzo e suo enorme cazzo sulla mia fica vedevo la sua enorme cappella avvicinarsi all‘entrata e mi dibattei dicendogli ― no ti prego non posso prenderlo mi uccidi con quella bestia, lui poggio l‘enorme glande sull‘entrata della mia fica, spinse piano forzando l‘entrata, mi sentivo spaccare in due, le labbra della mia fica venivano forzate e cominciai a sentire un dolore crescente, gli dissi ― Ti prego mi fa male, ma lui continuo‘ a spingere ed incredibilmente la sua cappella entrò, lui si fermo‘ un attimo, poi spinse di nuovo penetrandomi lentamente centimetro dopo centimetro, io sentivo un enorme dolore e gridai dibattendomi, mi sentivo impalata, e per il dolore quasi non riuscivo a respirare, lui spinse e il suo cazzo enorme continuo‘ in una penetrazione che sembrava senza fine, alla fine sentii le sue palle sbattermi sul culo, abbassai gli occhi pieni di lacrime per il dolore, e vidi che quella bestia era dentro di me. Lui si fermo‘ , il dolore comincio a recedere, e ripresi a respirare lentamente, appena mi fermai ad agitarmi, lui lo tirò fuori un po, mi penetro‘ lentamente di nuovo , sembrava che mi stesse spaccando in due tanto era grande. Io gli dissi ―. Lo sentivo strusciare contro le pareti del mio buco dove aderiva completamente, , dopo un po‘ sentii che la mia fica , cominciava ad abituarsi a quella bestia, il dolore iniziale venne sostituito da una sensazione di calore, e dopo un attimo di piacere intenso, lui roteo la bestia riuscendo a premermi sul punto g , questo mi dette una sensazione di piacere lancinante, come non avevo mai provato, gridai Ohhhhhhh, sentii una scossa ai reni e mi espolse dentro di me un orgasmoo squassante, che mi fece vibrare e tremare tutta impalata sotto di lui, lui apsetto che spettessi di urlare poi mi penetro sempre piu‘ velocemente , aumento‘ le spinte e con tre stoccate lui venne, con il piu‘ abbondande flusso di sperma io avevo mai sentito dentro di me.Sentendomi riempiere da quei fiotti di sperma , sentii dentro di me una scossa e venni di nuovo violentemente , quasi mi vergognavo di me , ero venuta tre volte mentre mi violentavano .- nel frattempo il grande uomo ando‘ sul letto dove si trovava mia figlia. Lei tremava di paura, ma lui gli disse di non

preoccuparsi quindi la fece alzare e gli disse di spogliarsi . Lei sempre tremando, inizio‘ a spogliarsi lentamente. Quindi gli dissero di sdraiarsi sopra di me con la fica sulla mia bocca . Dopo mi presero per i capelli facendomi gridare dal dolore. Io li guardai e gli dissi “ che volete ancora non siete soddisfatti”? Il piccolo uomo mi disse adesso leccherai la fica di tua figlia altrimenti sono guai. Cosi’ dicendo mi spinsero la mia faccia contro la fichetta di mia figlia , che era restata ferma con le gambe aperte tremando di paura. Io per paura che gli facessero del male, dissi a Bobbie non preoccuparti diamogli quello che vogliono , mi avvicinai alla sua vagina e prima detti una leccata indecisa sul suo monte di venere dopo di che , appiccicai la mia bocca sulla sua fichetta e iniziai a leccarla, avevo mai fatto una cosa del genere e non avevo mai immaginato di leccare una fica tanto piu quella di mia figla, il sapore che sentii incredibilmente invece di nausearmi mi piacque , era un sapore dolce e fresco. Bobbie mi disse “ MAMMA ma che fai fermati” Io gli dissi “ tesoro stai tranquilla vedrai che non ti faranno del male, quindi aumentai la velocità delle leccate dentro la fica di Bobbie che smise di tremare dopo un attimo il suo bacino comincio a muoversi al ritmo della mia lingua contro la mia bocca appiccicando la sua fichetta contro di essa. Ad un certo punto trovai il suo clitoride ed istintivamente mi attaccai ad esso succhiandolo e colpendolo con la lingua, lei ebbe un brivido ed inizio a gemere disse MAMMA sento nascere dentro di me una strana sensazione di calore, dopo di che iniziò ad emettere piccoli gemiti di piacere. Il piccolo uomo mentre ero concentrata a leccare la fica dolce di mia figlia, mi penetro‘ di nuovo , ―fermati gridai‖ ma La mia fica era lubrificata e entro‘ facilmente questa volta. Inizio‘ a muovere la sua bestia velocemente dentro di me, io venni colta da un piacere strano e mi attaccai , al clitoride di mia figlia.

Questo racconto di è stato letto 5 5 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.