La migliore amica della mia ragazza

Scritto da , il 2020-02-29, genere tradimenti

Mi chiamo Massimo e ho 25 Anni, sono fidanzato con Martina una bella ragazza, capelli neri ed occhi verdi molto sportiva e questa passione la condividiamo da quasi 4 anni. La mia vita è molto semplice casa, lavoro, palestra, qualche uscita con gli amici e Martina, accompagnata sempre dalla sua migliore amica Beatrice si conoscono da ben 20 anni, si sono conosciute all asilo, e hanno frequentato le stesse scuole ed una volta finite non si sono mai perse di vista. Beatrice è L esatto opposto di Martina, bionda, occhi neri un fisico meno atletico ma con le forme al posto giusto. Che io definisco molto burrose. Si prendono sempre in giro perché marty vorrebbe avere il suo seno e Bea il suo fisico. Oggi è il compleanno di Bea e Martina ha deciso di regalarle L abbonamento alla palestra che frequentiamo più delle sedute di personal con me. Finalmente sarà obbligata a venire.
In questi anni non ho mai percepito un interesse da parte di bea nei mie confronti, anche se non posso negare di averle dedicato parecchie seghe, soprattutto quando la trovavo a casa di Marty mezza nuda, ma questa sera quando mi ha ringraziato per il regalo la sua frase mi ha leggermente spiazzato! Si è avvicinata per lasciarmi 2 bacini sulle guance sussurrandomi all’orecchio:” le lezioni di personal me le fai private vero?” In quella semplice frase ho colto molta malizia... ma considerando L’alcool che aveva in corpo ho pensato fosse dovuto a quello. La serata scorre tranquilla e rimaniamo d accordo per incontrarci il giorno dopo in palestra.
La mattina mi sveglio e mi dirigo in palestra al mio arrivo le trovo già pronte alla seduta di allenamento senza troppe cerimonie entrambe eseguono gli esercizi finito ci salutiamo. La sera ricevo un messaggio da Bea nel quale mi diceva che si era divertita e che il giorno dopo non sarebbe riuscita a venire in palestra ma visto le lezioni di personal mi chiedeva di poter andare a casa sua per non perdere la lezione visto che si sentiva determinata, e mi faceva presente che a casa sua aveva molta attrezzatura del fratello. Le risposi che per me non c erano problemi e mi accordai per L orario. Non dissi nulla alla mia fidanzata, ad oggi non so ancora perché ma forse dentro di me speravo in qualcosa di più di una semplice lezione di personal.
Alle 17.30 mi recai da Bea entrai e la trovai con un top striminzito, conteneva a stento la sua 3 abbondante e un pantaloncino molto molto aderente... il mio cazzo ebbe subito un fremito. Le feci presente che mi ero dimenticato di dire a Marty che ero qui e lei mi rispose che non doveva sapere per forza ogni mio spostamento accompagnando con un occhiolino! Iniziammo l allenamento e quando mi posizionai dietro di lei per spiegarle L esecuzione dello squat, appoggia leggermente il mio bacino sul suo fondoschiena e il mio cazzo prese subito vita, lei se ne rese conto, si giro’ di scatto e in tempo zero mi infilò la lingua in bocca. Non opposi esistenza anzi quando inizio’ a dirmi frasi come : “ non sai da quanto aspetto questo momento” ti eccita baciare la migliore amica della tua ragazza porco? Il mio cervello andò in tilt... la spogliai e le inizia a leccare quelle splendide tette ... succhiavo i capezzoli turgidi e lei mi incitava a continuare, quando le infilai 2 dita nella figa era fradicia... la guardai negli occhi e le dissi: “lo sai che sei una Troia ti stai facendo toccare dal ragazzo della tua amica” lei si spinse ancora più verso le mie dita e mi rispose che non le bastavano le dita voleva il cazzo . La leccai per un tempo indefinito, mentre lei me lo succhiava avidamente, nulla in confronto alla mia fidanzata per poi scoparmela in tutte le posizioni possibili. Finimmo appagati ... penso sia stata la miglior scolata della mia vita. Mi rivestii andai a casa della mia fidanzata come se nulla fosse e per prima cosa la baciai ... il pensiero che la mia bocca sapeva ancora del gusto della figa della sua amica mi fece diventare di nuovo duro e la scopai con il cazzo ancora sporco dei liquidi della sua amica .
Se volete scrivermi la mia email e massimoserramio@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.