Io e il mio Papà (PARTE V)

di
genere
incesti

I giorni passano e le occasioni di stare con papà dopo quella sera in cucina purtroppo non si sono più ripresentare, mamma è sempre in giro per casa e forse perché sapendo di avere la coscienza sporca mi sento sempre sotto osservazione, perciò con papà abbiamo deciso di stare più attenti e limitarci ai soliti atteggiamenti che abbiamo sempre avuto prima dei nostri rapporti, ma dopo avere avuto un rapporto completo è molto difficile per entrambi tenere le mani a posto, perciò capita costantemente che nei pochi momenti possibili ci tocchiamo o sfioriamo per poi concludere nelle nostre camere in solitaria. L altro giorno non ho resistito, era sul divano e mamma in cucina ne ho approfittato e ho iniziato a segarlo con prepotenza, avevo voglia di farlo godere e la situazione mi eccitava in una maniera incontrollata... mugolava e si mordeva Le labbra sussurrandomi che voleva la mia bocca ma sul più bello sentimmo mia madre arrivare e in un attimo ci rimettemmo composti, mio padre copri l’erezione con il cuscino e mamma si andò a sedere al suo fianco, mi sentii quasi gelosa e colsi L occasione per andare in camera mia e concludere come le ultime volte da sola.
Poco dopo mi recai in bagno per farmi una bella doccia e passando davanti alla camera dei miei sentii dei rumori ... stavano scopando, presa dalla curiosità iniziai ad origliare e osservare dalla serratura, vidi mia mamma messa a pecorina e mio padre che le affondava dentro con prepotenza... lei continuava a ripetere di fare piano che le faceva male e che io avrei potuto sentire ... e lui le ribadiva di stare in silenzio ... che io mi sarei eccitata solamente a sentirli scopare!
Il mattino seguente era una domenica e quando mi svegliai trovai mia mamma in cucina intenta a preparare la colazione tutta sorridente, arrivai e le dissi:” divertita questa notte??” Lei tutta in imbarazzo mi rispose:”perché?” E le spiegai che avevo sentito tutto, diventò tutta rossa e mi spiego’ che era da tempo che non aveva rapporti così con papà! In quel momento entrò papà ci saluto e mi guardò con un’ aria complice ed io mi infastidii.
Uscii e trascorsi la giornata con le mie amiche in centro, al ritorno trovai mio padre seduto sul divano tutto sorridente e mi disse:” amore sta sera abbiamo tutta la casa per noi, la mamma L ho mandata dalla zia per qualche giorno e io ti farò godere come una Troia in calore”! Mi sentii subito felice lo spinsi sul divano e glielo presi subito in bocca, questa volta non c era fretta avremmo avuto tutto il tempo a nostra disposizione. Mentre lo succhiavo con prepotenza gli squillo’ il telefono e lui rispose alla mamma ... mentre mi guardava e sorrideva mentre io continuavo a spompinarlo, gli leccavo le palle, si fece sfuggire un piccolo gemito che a mia mamma non sfuggi, mio padre si riprese subito e si giustificò dicendole che lo aveva colto in un momento molto intimo... si stava segando pensando a lei e lei gli disse che in serata lo avrebbe reso felice con qualche foto molto hot. Si salutarono e mio padre finalmente butto giù la chiamata ... mi guardò e mi disse :” sega??? Qui ho la mia bella bambina che mi sta succhiando anche L anima come può pensare di competere ? Mi spoglio mi mise a 90 e inizio a leccarmi dal buchino del culetto alla figa per minuti infiniti dove ebbi 2 orgasmi favolosi ... per poi penetrarmi con potenza, ma io a differenza di mamma non mi lamentai! CONTINUA...
Se mi volete contattare per confronti padre o figlie potete scrivermi al mio indirizzo email:
aliceserramia@gmail.com
di
scritto il
2020-02-23
9 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.