Menage a 3 - io, il postino e il mio nuovo vibratore

Scritto da , il 2020-02-01, genere trio

Storia di vita vissuta:

Sono Claudia, matrimonio andato in frantumi un paio di anni fa ed ora ad affrontare la dura realta' di un mondo in cui trovo molta, troppa superficialita da parte degli uomini.
Mi sono decisa ad intraprendere una nuova strada per questo 2020, la masturbazione e il dedicarsi al mio benessere sessuale.
Non ho mai avuto sex toys fino a quando ho incrociato quasi per sbaglio questo nuovo prodotto che sembra sempre meno un fallo finto e piu un oggetto di design (per fortuna!) e ho deciso di comprarlo online (yspot.co).
Sono le 5 di pomeriggio di giovedi scorso, una giornata passata a litigare con colleghi e clienti in negozio, fino a che suona il campanello e io ero appena uscita dalla doccia. Vado ad aprire e mi si presenta questa sorta di bronzo di riace di fronte a me con un pacco in mano - sono confusa e allo stesso tempo eccitata di vedere di fronte a me un uomo tutto d'un pezzo ignaro del fatto che all'interno della scatola c'e il mio vibratore pronto ad essere usato.
Con una scusa lo invito dentro casa con una scusa che non gli portero via piu di 3 minuti - appena varca la soglia di casa mi tolgo la vestaglia e lo sbatto contro il muro - lui capisce subito la situazione, tentenna per un secondo e poi mi prende per i fianchi e posa sul tavolo.
A questo punto gli slaccio i pantaloni e gli dico di seguirmi in camera portando il pacco consegnatomi con lui. Arriviamo in camera e gli dico di aprire la scatola, quasi meravigliato ma sorridente prende il vibratore e inizia a giocarci sul mio clitoride - sono fuori di me. Dopo qualche minuto gli dico di penetrarmi mentre continua ad usarlo su di me, sono stati i momenti piu belli che ho vissuto negli ultimi 10 anni.
Serena e soddisfatta lo accompagno alla porta, lui come se niente fosse si riveste ed esce da casa mia, soddisfatto e sicuro di aver fatto la cosa giusta.

Questo racconto di è stato letto 6 2 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.