Gioco di coppie 1

Scritto da , il 2020-01-04, genere scambio di coppia

Questo non è un racconto vero e proprio ma di un gioco che va fatto con almeno tre coppie, segue la spiegazione del gioco e le sue regole.
Ci piacerebbe sapere le vostre idee in merito e se l'avete mai fatto o se lo farete dopo averlo letto. Ben accetto anche consigli e suggerimenti. Grazie.

Il gioco è suddiviso in 5 fasi e sarebbe utile procurarsi una App, da istallare sullo smartphone, che permette di scandire il tempo, ci servirà per la buona riuscita del gioco. Io ho trovato utile questa App per android: "Timer Plus - Timer per Workout", è gratuita e fa egregiamente il suo lavoro. L'App contempla anche un tempo per il cambio patner (impostare tra i 3 e 5 secondi).
Oppure potete sempre far scandire il tempo da qualcuno, importante che i giri siano tutti dello stesso tempo.

Le donne si mettono sedute, su un letto o pavimento, in modo da formare un cerchio e con le gambe large atte a farsi leccare la fica e mantegono la stessa posizione fino alla fine del gioco.

1,2,3,4 Fase:
Gli uomini iniziano a leccare la fica, cominciando con la propria donna, impostando 1 minuto (o quello che preferite, consiglio massimo 1 minuto ma 30 secondo a ciclo sono sufficienti) sull'App. Allo scadere si passa alla donna della propria sinistra e così via fino a ritornare alla propria donna dovete alzarvi in piedi e farvelo succhiare e poi cambiate donna.
E quando ritornate dalla vostra donna la leccare ancora e ripete la stessa sequenza di prima. E ripetere di nuovo un altro ciclo come quello di prima.
Riassumendo: primo ciclo leccata di fica, secondo pompino, terzo leccata, quarto pompino.
Quindi 4 cicli, 4 moltiplicato per le coppie che ci sono. Esempio se sono 3 coppie: 4 cicli x 3 coppie (nell'App li chiama round) = 12 cicli

5 Fase
Al ritorno della propria donna la dovete scopare fino ad esaurimento.
E il gioco finisce qui e continua in libertà senza più lo scandire del tempo, magari questa conclusione concordatela prima con tutti i partecipanti al gioco.

Quindi se siete 3 coppie bastano 12 cicli da impostare e più l'ultimo che è l'atto finale.


Se nel gioco l'uomo viene, che si fa?
Opzioni possibili:
- Si può decidere di escludere la coppia dal gioco (l'uomo è la sua relativa donna}.
- Viene escluso solo l'uomo che ha sborrato e lo si sostituisce con altro (scelto prima di cominciare il gioco, in questo caso bisogna che di uomini ci siano di più, magari invitare dei singoli) e il nuovo arrivato farà coppia con la donna dell'escluso e farà tutto il gioco completo che gli rimane da fare.

Questo racconto di è stato letto 5 2 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.