Nonna numero piedi 38

Scritto da , il 2019-12-29, genere feticismo

STORIA VERA ZERO INVENZIONE
Ciao a tutti Sono Marco 25 anni sono di Milano, sono alto 1.85 e un buon fisico date le gare di kick boxing che faccio.
Oltre a tenermi in forma e ad eseguire vari hobby ho un feticismo verso i piedi che fin dall asilo quindi 6 anni circa ho sempre apprezzato, quindi vi voglio raccontare ciò che è successo e succede con mia nonna.
Mia nonna (madre di mio padre) ha 70 anni (tenuti molto bene) è una donna che si veste sempre bene, alta circa 1.65 una donna che si è sempre tenuta in forma tette culo e anche piedi.
È sempre stata una donna autoritaria e si è sempre ma ripeto sempre fatta rispettare e gli piaceva bacchettare anche in modo frequente chi aveva intorno.
Quello che succede nella mia testa a circa 6/8 anni è questo feticismo che ho, allora cerco in qualche modo specialmente con le donne di avvicinarmi un po di più a questi benedetti piedi.
Mi ricordo che io a 8 anni andavo spesso a dormire dalla nonna e dormivo con lei quindi quello poteva essere un buon modo per capire questa ossessione.
Una sera dopo aver giocato con il cane che aveva, ed essere andato al parco ci dirigiamo verso il letto, ci guardiamo un po di TV e vedo che lei si mette a letto con me.
Niente di speciale era solito far così ma vidi che non aveva calzini e questo mi piacque molto.
Iniziammo a parlare del più del meno e con una scusa, quando ci siamo rimessi a guardare la TV, faccio finta di aver lasciato qualcosa in fondo al letto dove aveva i piedi..
Inizio a far finta di cercare e a un certo punto mi trovo a 10 cm dai sui piedi.. Che dire piedi curatissimi smalto classico rosso da nonna, un numero 38 di tutto rispetto e con un odore di pulito e anche di piedi che voi feticisti come me sapete di cosa sto parlando..
La voglia di toccarli inizia a salire, passa il tempo e io sono ancora in fondo al letto sotto le coperte che sto facendo finta di cercare qualcosa e ad un certo punto decido di risalire ma con un idea..
Ho cominciato a fare apprezzamenti sui piedi a dire che ce li aveva belli e che ce li aveva curati, mi inventati che mi piaceva fare i massaggi e gli chiesi se mi poteva dare un voto da 1 a 10 se gli massaggia o i piedi..
Avevo il cuore in gola lo sguardo suo si rese subito sorridente e mi disse di sì..
Iniziò a massaggiare massaggiare e massaggiare, sento che gli piace mi fa i complimenti e mi dice di continuare..
Io però non essendo felice avevo il bisogno di annusare e magari baciare quei 38 allucinanti che aveva.
Allora cerco piano piano facendo finta di aver sbagliato, di avvicinare le labbra e ci riesco per tante volte e lei non si accorge di niente..

Questa cosa di massaggiare e leccare di nascosto avviene per tante volte e per vari mesi e anni fino a quando non sono più andato a dormire nel letto e con lei...
Fino a quando ai 18 anni decisi di dirgli la verità..

Mi ricordo ancora ero andato a casa sua verso il mio compleanno che mi doveva dare la mancia eravamo solo io e lei mio nonno era uscito.
Ci sediamo parliamo del più del meno e lei inizia a raccontare che era stanca ecc
Allora io con coraggio tenendo il respiro quasi le chiesi "nonna se non ti fa niente posso farti una massaggio ai piedi, lo sai che sono bravo dato che da piccolo te li facevo sempre".
Bum! Momento di suspense, e dopo un po di silenzio e sguardi un po di vergogna mi dice "mmm massi dai se proprio non ti fa niente, vediamo se hai perso la mano o no"
Allora dopo questa sua frase gli prendo il piede e inizio a massaggiare e li passano circa 10 minuti.
Dopo 10 minuti decisi che dovevo dichiarmi perché quasi mi sentivo in colpa che stavo massaggiando i piedi di mia nonna e mi stavo e citando quindi era giusto diglielo.
Tramite giri di parola vari balbettamenti vari gli ho fatto capire che mi piacevano i piedi.
Lei mi fece capire che non era una cosa strana ma che anche con mio padre aveva parlato della stessa cosa, e mi disse anche che l aveva capito che lo ero dato che ogni volta che baciavo i piedi da piccolo e li leccavo di nascosto mi scopriva..

Allora li colpo di scena mi chiede se volevo rifare tutto ciò ossia baciarli e leccarli..
E con un mio "si" di risposta inizio l opera!!
Feliccissmo inizio a baciarli e leccarli e dai 18 ai 25 appena avevo un momento libero andavo a casa sua si stende sulla sdraio e io da bravo cagnolino la baciavo e gli leccavo i piedi!
Da brava complice non sta dicendo nulla e mi continua a dare i suoi piedi e inizia a prenderci gusto per esempio mi sta facendo mangiare a casa sua il problema che lei mangia sul tavolo e io devo stare a mangiare sotto il tavolo con i suoi piedi nel mio cibo, o anche quando guarda la TV si mette sdraiata e lei mi mette i piedi sulla schiena e mi mette tipo tavolino.
FANTASTICO GRAZIE NONNA
Ci sentiamo presto per altri racconti

Questo racconto di è stato letto 9 8 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.