Sega tra padre e figlio

Scritto da , il 2019-12-16, genere masturbazione

Io e mio figlio abbiamo un'intimità pazzesca. Non abbiamo nessun problema a mostrarci nudi l'uno di fronte all'altro. Abbiamo entrambi fisici ben lavorati in palestra e siamo ben dotati, anche se lui è stato un po' più fortunato dalla natura: in erezione io raggiungo 19 cm, mentre lui supera di un paio di millimetri i 22 cm (si, ci siamo misurati il cazzo a vicenda). Sono orgoglioso di lui, e ci ritroviamo spesso a parlare di sesso e di esperienze varie che lui fa o che io facevo prima di conoscere sua mamma... mi sono passato diverse fighe e a mio figlio gliele ho raccontate tutte, senza inibizioni e senza veli, ma non ho mai tradito le donne con cui instauravo relazioni serie. Attualmente lui è un vulcano e ha un gruppetto di 4/5 scopamiche che si scopa a rotazione (quasi) cadenziata durante la settimana.
So che lui non mi racconta cazzate perché dopo che mi ha percepito un po' perplesso sulla veridicità di ciò che mi raccontava, di recente scatta delle foto o riesce a fare brevi video... raramente riesce a nascondere il telefono e riprende tutto mentre si fotte le sue amichette, quindi ormai mi fa vedere spesso le prove. Quando riesce a fare il video di nascosto (che mi mostra per esibizionismo), devo dire che ci sa fare davvero tanto!
Siamo entrambi etero, ma parlare insieme di sesso, vedere il materiale che registra su se stesso quando si chiava le sue scopamiche, con l'intimità che abbiamo... capita spesso che ci ritroviamo completamente eretti, coi nostri arnesi che pulsano e che vogliono essere segati con forza e vigore. E non abbiamo problemi a spararci una sega fino a sborrare alla presenza dell'altro, ognuno segandosi il suo cazzo.
Ci piace stare col cazzo di fuori quando siamo soli in casa, da' ad entrambi un senso di libertà assoluto, che nemmeno ne parliamo più prima di spogliarci... sappiamo che siamo soli e dopo un po' di becchiamo in casa completamente nudi. Un giorno eravamo soli, nudi, seduti sul divano che stavamo guardando la tv, e mio figlio aveva collegato il cell alla tv a mia insaputa. A un certo punto fa partire un filmato integrale su una scopata che aveva fatto la sera prima e che era riuscito a registrare. Mi disse "se te lo avessi raccontato, non mi avresti creduto! Guarda che ficcatone ho fatto ieri!" (si, quando siamo soli non abbiamo nessun limite ai nostri modi e ci lasciamo ogni etichetta alle spalle... lasciando spazio ai nostri istinti prettamente animaleschi).
Nel video erano entrambi in mutande, lei un fisico da sogno, mio figlio bello e muscoloso che farebbe girare la testa a qualunque ragazza. Lui inizia a massaggiarle la schiena, mentre lei era a pancia in giù, poi la gira supina, si mette a cavalcioni su di lei con una erezione che si vede prepotente dai boxer... così importante e pronunciata che si vede che ha l'elastico delle mutante sollevato dalla pelle per molti centimetri. Inizia a massaggiarle le belle tette sode (anche se non eccessivamente grandi, era ben messa la ragazza, mio figlio si scopa sempre belle fighe), la bacia, le succhia i capezzoli mentre ha la mano dentro i suoi slippini. Scende sempre di con la bocca e la lingua, fino all'ombelico... raggiunge i suoi slip e con un colpo secco e deciso glieli sfila in un secondo. Dal video lui era visibilmente meravigliato e mi racconta che aveva la patatina completamente bagnata e intrisa di umori, pelosa al punto giusto e che l'unica cosa che pensava era che non poteva non perderci la lingua dentro... e infatti zac! Eccolo che la fa godere come una troia leccandole la figa, allargandola con le dita e ficcandole la lingua dentro. Lei gode e ansima sempre più pesantemente. Lui si ferma e si allontana un po' lasciando la faccia davanti la fica e lei squirta schizzando tutto il suo nettare nella faccia di mio figlio... cazzo a tanto io non ero mai arrivato, ed ero orgoglioso di mio figlio e l'ho guardato con orgoglio, mentre avevo il cazzo completamente eretto, con la cappella gonfia e rossa e che pulsava... e lui mi disse "aspetta pa', non ti segare subito... ancora non è finito il video". E io sentivo il mio cazzo pressare ancora di più e che mi chiedeva di essere segato con violenza.
Allora, nel video lui si lecca la zona intorno la bocca, raccoglie quel nettare con le mani dalla faccia e lecca tutto. Tira fuori il suo cazzone che lei guarda con un po' di terrore, infila un preservativo e se la scopa con forza, ma senza violentarla. Si sentono le urla di piacere della ragazza e si capisce che più prende il cazzo di mio figlio, più lo vuole ficcato dentro e più forte.
Senza nemmeno essermene accorto, mi stavo già masturbando, e mio figlio accanto si stava segando con vigore.
Allora nel video si ferma, toglie il preservativo, glielo ficca in bocca facendola affogare, la fa riprendere un attimo e glielo rimette in bocca facendo più attenzione. Lei lo spompina un po' e gusta quel cazzone di 22 cm. Alcune volte lo esce fuori, e gli lecca tutta l'asta partendo dal centro dei coglioni fino alla cappella, e poi se lo riprende in bocca! Poi lui lo esce fuori e lei lo sega puntandoselo in faccia e mantenendo la bocca aperta, fino a quando mio figlio la riempie di sborra. Non l'avevo mai visto sborrare così tanto. Non ho mai sborrato così tanto io, non pensavo che un uomo poteva eiaculare così tanto, con così tanta forza... non pensavo che un uomo potesse sborrare questo quantitativo di sperma.
Ho contato 12 fiotti di sborra, ognuno dei quali era carichissimo di sperma. Lei aveva la bocca piena, dalla quale le colava seme che non riusciva ad ingoiare tutto, e poi sui capelli, negli occhi, il naso... l'ha letteralmente inondata. Il video finisce e i due si accasciano.
Io e mio figlio continuavamo a segarci e gli dicevo "ma quanto cazzo hai sborrato? Sei un grande! Se me lo avessi solo raccontato non ci potevo credere!". Lui, orgoglioso, continuava a segarsi accanto a me che non capivo più un cazzo. Abbiamo iniziato a gemere di piacere e a contrarci l'uno accanto all'altro, senza fermarci mai fino a venire. Siamo venuti contemporaneamente, nello stesso istante, ed eravamo talmente presi che non siamo riusciti a controllare i nostri schizzi che, inevitabilmente, qualcuno giunge sul corpo dell'altro. A quel punto, ci guardammo, siamo scoppiati a ridere e lui ha esteso la sua mano sporca di sperma verso di me, come quando due amici si salutano e si stringono le mani... scherzava e non si aspettava che avessi accettato la "sfida"... quindi feci lo stesso pure io e ci afferrammo le nostre mani piene di sborra, a quel punto lo tirai verso di me e ci abbracciammo, cospargendoci lo sperma tra i nostri busti, mentre i nostri cazzi, ormai barzotti, si sfiorarono accidentalmente. Era la prima volta che a una sega seguì questa complicità... e non era stato un problema per nessuno dei due.
Stasera non vedo l'ora di scoparmi mia moglie... cercherò di prendere spunto dalla trombata di nostro figlio, mentre lui domani mi farà vedere del nuovo materiale che registrerà stasera. Mi ha ispirato particolarmente, vedremo se domani mi darà ulteriore ispirazione e se potrò emularlo scopandomi sua madre come lui si ficca le sue amichette.. da quando faccio così mia moglie è più vogliosa di venire a letto.

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.