Prime pulsioni

di
genere
etero

Ricordo ancora quando ero più giovincello........
Ah già,che maleducato....scusate non mi sono presentato: mi chiamo Lion,ho qualche luna sulle spalle ma non troppe,lavoro come tanti e mi ritengo un tipo atletico. Mi piace vivere e mangiare sano e credo che per ora possa bastare. Purtroppo le età precise non le posso mettere perché se no il sito non mi pubblica il racconto.
Stavo dicendo? Ah già!
Quando eravamo "ragazzini" noi,non esistevano smartphone e internet era ancora fantascienza,o per lo meno esisteva ma era una cosa per pochi, così l'unico contatto che si aveva col porno era tramite le riviste.
Proprio guardando quelle riviste ho scoperto come "prendermi cura" del mio "fratellino".
Oddio forse "prendermi cura" non è proprio il termine adatto. In realtà lo martoriavo e lo menavo così tanto che a volte prendeva fuoco.
Poi crescendo ancora un po',e iniziando a uscire per i fatti miei,ho avuto i primi contatti col genere femminile e da lì le prime limonate che ti mandavano a casa con i testicoli gonfi e doloranti e il pisello che chiedeva aiuto per trovare un po' di sollievo.
Finalmente poi é arrivata la prima volta! La ricordo ancora bene ed è stata.....beh é stata una bella figura di merda! Appena lei in maniera timida lo ha preso in bocca,le ho riempito le guance.
Per fortuna la giovane età ha fatto sì che il mio pisello fosse di nuovo duro in dieci secondi e sempre ma soprattutto per fortuna lei non si è arrabbiata.
Abbiamo così ai tempi,iniziato la nostra avventura che ha calmato un po' le nostre prime pulsioni!
di
scritto il
2019-11-22
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.