Nonna 4

Scritto da , il 2019-11-13, genere incesti

Ritorno in sala e cerco un DVD della nonna,non l’ho detto ma Anna ha una raccolta di video porno da paura,lo metto e mi sdraio guardando e accarezzandomi la figa e le tette mentre gli attori si sfondano tutti i buchi,ho scelto uno che fa vedere dei trans alle prese con uomini e donne e a vedere quelle donne con il cazzo a penzoloni mi eccito e inizio e sgrillettarmi.
Ma dopo le inculate e spompinate uno fa spalancare la bocca a un trans e tranquillamente gli piscia dritto in gola e questo menandosi il cazzo ingoia e riapre la bocca.
Non so se beve birra o piscia ma la scena mi eccita in modo terribile,così spengo lo metto al suo posto e corro in bagno,mi siedo sul bidè e inizio a pisciare metto una mano davanti alla figa e a sentire quel getto caldo quasi vengo da sola e così porto la mano alla bocca e per la prima volta lecco la mia piscia,dovrebbe farmi schifo invece quella trasgressione mi piace,lecco tutto e mi asciugo la figa con la mano e me la lecco tutta.
Ritorno in sala e non dico niente alla nonna che trovo vestita
“Amore non ti devi presentare nuda a questi incontri,dai vatti a vestire e ovviamente sotto niente,dopo un po’ che non ti vedo mi viene voglia di farti vieni qui”
La nonna appena mi avvicino mi infila la lingua in bocca e mi accarezza le tette per poi infilarmi due dita nella figa,dopo avermi quasi fatto venire si stacca
“Basta altrimenti mi spoglio e ricominciamo vai vestirti amore che dopo farai una scorpacciata di fighe e di cazzi”
Pantaloni a tubino,camicetta e sotto niente,a sentirmi strusciare i pantaloni in mezzo al culo e alla figa sono già calda incomincio a desiderare due cazzi che mi scavano.
Puntualissimi arrivano Franco con l’amica e il pizzaiolo,subito Franco mi infila la lingua in bocca e la nonna non è da meno con il pizzaiolo che mentre la bacia le strizza le tette.
Alla ragazza piaccio subito infatti mentre mi slinguo con Franco mi slaccia la camicetta e mi piglia le tette in mano,
Dopo questa presentazione io sono già con le tette al vento,la nonna stà massaggiando la patta al pizzaiolo e la ragazza ha già il cazzo di Franco in mano che mi sfila camicetta e mi sfila i pantaloni lasciandomi nuda e subito ha le mani sulla figa e sul culo.
La ragazza mi spinge in ginocchio e mi infila il cazzo in bocca mentre si leva tutto mi succhia le tette e mi sditalina e mi infila due dita nel culo.
La nonna è messa a carponi e il pizzaiolo prima le fa leccare il cazzo e poi di colpo lo affonda nel culo
“Ahhhh che culo sei una porca ma il tuo lo conosco adesso voglio quello della tua nipotina e stai sicura che dopo il mio trattamento non sarà più stitica”
“Cara mettiti in ginocchio così inizio a scaldarti figa e culo a slinguate,la tua figa depilata mi fa arrapare dai Franco sborrale in bocca e dammene un po’ anche a me”
Sono diventata l’attrazione di quei affamati così mi bevo una sborrata da Franco mentre il pizzaiolo si mette dietro e punta deciso al mio culo.
“Ragazzi fate piano la mia nipotina ha il culo non allenato ai vostri tarelli nooooo cazzo le fai male”
“Nonna smettila mi sento le budella piene è bellissimo dai bello schiantami il culo dammi la figa da leccare”
Sono sotto inculata e lecco la figa della ragazza mentre la nonna si dà da fare per ricaricare il cazzo di Franco menandolo e leccandolo e lui quasi le infila la mano nella figa.
Dai colpi che ricevo nel culo le tette sbattono avanti e indietro e ho la faccia quasi incastrata nella figa della ragazza.
“Franco hai visto la mia nipotina,buon sangue non mente vero!!!!! È una gran troia chissà cosa farebbe se le facciamo una bella lavata,certo caro cosa credevi di acqua minerale!!!!!!! Dai vieni che ci divertiamo”
Comincio a pensare che mi vogliono fare una doccia di piscia ma quel cazzo nel culo e la figa che mi stà facendo bere tutti gli umori mi eccitano e voglio accettare anche questa violenza.
“Apri quella bocca troietta pigliati il cazzo in mano e puntalo in bocca e inizia a bere tutto”
Franco stà pisciano in bocca alla sua amica e la nonna si apre la figa e piscia dritta sulla sua figa e ricevo il getto in bocca
“Bevete care dovete bere tutto ti piace vero?? Lo sapevo Giulia che eri una porca tieni amore bevila tutta”
Mi inonda la faccia e la bocca e io presa dalla voglia mi bevo tutto e mentre mi ingoio quello che mi spara ricevo un clistere di sborra nel culo che mi fa urlare dal godimento
“Siiiiiii dai scaricati i coglioni la voglio tutta dentro ahhhh godooooo nonna mettiti sotto ti voglio leccare la figa e il culo,voglio sentire il profumo della tua piscia”
La nonna si sdraia sotto di me e beve tutto quello che mi esce dal culo e io le metto la faccia nella figa e assaporo l’odore della sua piscia me non sono contenta e così mentre lei mi lecca figa e culo anch’io inizio a pisciare e le riempio la bocca.
Franco dopo aver fatto bere tutto alla sua amica le infila il cazzo in bocca e inizia a chiavarla in gola,il ragazzo si è svuotato i coglioni e ci guarda menandosi il cazzo
“Cara hai bevuto pisciate da tutti ma la mia no allora la vuoi assaggiare??che porca e così spalanchi la bocca!!!brava adesso ti lavo le tette e ti faccio ingoiare tutto”
Mi svuoto in bocca alla nonna che si sditala come una forsennata,mi alzo e mi sento coperta di piscia a di sborra,mentre mi guardo in giro Franco si stacca dalla bocca dell’amica e si sdraia cazzo dritto e scappellato
“Vieni cara impalati sul cazzo,nooo girati ti voglio vedere un faccia e ti mungo anche le tette dai vieni e cacciati dentro anche i coglioni”
Non me lo faccio ripetere e così mi siedo sul cazzo di Franco che inizia a strizzarmi le tette
“Dai cavalca brava siiiii uhhhh dai massaggiami anche i coglioni”
Io sono al settimo cielo ormai non conto più gli orgasmi che ho avuto e così salto su quel cazzo e mentre lo cavalco la nonna mi mette una tetta in bocca,l’atra viene presa dall’amica di Franco che viene chiavata dal ragazzo che a furia di menarlo si è ricaricato il cazzo,
Con mugolii e parole spinte tipo troia vacca maiala siamo talmente eccitati che in breve tempo una sborrata generale ci sommerge.
Ormai siamo veramente svuoti sia gli uomini che le donne e così flosci e sempre ovviamente nudi iniziamo a cenare ma mentre mangiamo e beviamo arrivano ancora toccate di cazzo e palpate di fighe e culi ma ormai i cazzi sono e rimangono flosci e i nostri buchi sono talmente sazi che quasi rifiutano le palpate.
La serata finisce mentre ci rivestiamo e con poche palpate ci salutiamo con lingue in bocca.
Non ho nemmeno voglia di lavarmi ma così nuda e piena di tutto mi butto sul letto insieme alla nonna.
La mattina mi infilo in doccia per levarmi tutti i residui di sborra e di piscia e mentre mi lavo apro le gambe mi metto una mano davanti alla figa e inizio a pisciare,quel getto caldo mi eccita e così mentre mi lavo mi lecco il mio getto e devo ammetter che mi piace.
Finito vado in cucina dove nonna è ai fornelli,mi avvicino el’abbraccio e le struscio le tette
“Dai piccola smettila altrimenti smetto di cucinare,allora cosa mi dici della serata??”
“Nonna è stata meravigliosa e devo ammetter che avevo un idea sbagliata in merito alle pisciate,mi eccitano terribilmente,pensa che anche questa mattina sotto la doccia mi sono pisciata in mano e l’ho bevuta sentivo già calore e voglia di sditalarmi”
“Bene amore ma per un paio di giorni ci riposiamo per calmare figa e culo e dopo andremo alla SPA e vedrai che ti rilasserai”
“Ma nonna la SPA è piscina,doccia,sauna e altro vero”
“Certo Giulia ma questa è in po’ speciale le persone che entrano devono essere nude e prima di entrare c’è un cartello che dice”chiedere è lecito accettare è una scelta” hai capito?”
“No nonna non capisco,và bene nudi ma cosa vuol dire?”
“Significa che se un uomo arriva e ti chiede che vuole un pompino tu puoi farlo o dirgli gentilmente no,oppure una viene e ti chiede di leccarti le tette e sditalarti tu puoi dire sì o mo,due o tre chiedono di sfondarti figa e culo tu accetti oppure dici no grazie hai capito??”
“Uhhhh nonna certo che ho capito faremo indigestione di sesso sono pronta.

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.