Spiaggetta a sorpresa

Scritto da , il 2019-10-25, genere trans

Fine estate 2008, ricordo che quell’anno convinsi i miei a rimanere ancora qualche giorno nella casa al mare, con la scusa che dovevo studiare e dovendo mia madre fare le pulizia, era meglio stare tranquilli per prepararmi all’esame di metà settembre.
Mi fu concesso, e devo dire che nonostante il mare a due passi, la mia concentrazione era attirata dai libri e dalla voglia di liberarmi di quell’esame più che ostico.
La mattina mi alzavo presto, colazione, boccata d’aria e subito giù nello studio. Pausa pranzo, riposo e ripresa dello studio fino al tardo pomeriggio. Poi finalmente staccavo, uscivo in bici e quando stancavo, parcheggiavo, mi facevo il bagno a mare e rientravo a casa.
A volte intervallavo un bagno veloce prima di pranzo. E fu in una di queste pause, che decisi di prolungarla decidendo di andare a fare una passeggiata tra gli scogli, mangiarmi un panino in riva al mare e poi rientrare a casa tra i miei libri.
Così indossai i miei boxer-costume rossi, senza retina e senza nulla sotto, presi la bici e mi diressi verso una scogliera che da sempre mi aveva attratto, ma che mai avevo visitato.
Parcheggiai la bici e mi diressi attraverso la spiaggia verso la scogliera.
Questa zona è un lungo promontorio, largo circa 400 metri, fatto di ciottolame, delle calette e degli scogli che si pronunciano in acqua.
Presi la mia esplorazione, dapprima molto semplice, mi sentivo rilassato e abbandonato a quel momento, ero finalmente uscito dal mondo dello studio e non volevo pensare a niente.
Un tratto di scoglio era impossibile da attraversare, così decidi di entrare in acqua e circumnavigarlo. Arrivai in un punto dal quale potevo risalire sullo scoglio: uno scoglio particolare che creava una sorta di arco; ci entrai dentro e svoltai. Mi trovai in una zona ombreggiata e nascosta che proteggeva due piccolissime spiaggette. Decisi di fermarmi li. Così tolsi il boxer, lo poggiai sullo scoglio in alto per farlo asciugare e mi tuffai.
Feci una bella nuotata nudo, rilassato e mi allontanai, immergendomi ogni tanto per guardare i fondali pieni di vegetazione.
Quando tornai indietro, mi resi conto che sulla spiaggetta accanto alla mia era arrivato un tipo con la canoa, dorso nudo e pantaloncino verde militare che era appena sceso dalla sua imbarcazione e si dirigeva verso la spiaggetta.
Quando si voltò per tirare il mezzo a riva, mi resi conto che era una donna!
Al che rimasi nascosto dietro uno spuntone di scoglio a guardare la scena. Purtroppo la mia mania di esibizionismo prende sempre il sopravvento e quindi decisi di riprendere la mia nuotata, come se nulla fosse, mostrando palesemente il mio sedere sopra l’acqua.
Giunsi alla spiaggetta e uscii dall’acqua con il pisello abbastanza sveglio, come se continuassi ad essere solo.
La signora, una interessante cinquantenne abbronzatissima dai seni sodi, mi guardò e mi rivolse un po di attenzione.
Mi chiese se dessero noia gli scogli sul fondale, io risposi di no e mi premurai di avvicinarmi, con l’intenzione di aiutarla ad entrare in mare.
Lei mi guardò, mi disse di buttarmi che sarebbe arrivata.
Così feci: mi tuffai, nuotando sott’acqua e allontanandomi il più possibile. Quando riemersi, la signora si era già tuffata e si avvicinava a me.
Inutile nascondere che ero eccitatissimo: il mio pensiero andava ad una scopata sicura con una donna più grande di me, disinvolta in una spiaggetta nascosta e privata.
Iniziammo a chiacchierare e la signora era davvero interessante, conduceva il gioco, mi chiedeva se andassi li spesso e se facessi sempre nudismo. Mi chiese se non mi imbarazzassi e mi chiese di distendermi a pelo d’acqua per mostrarmi completamente.
Io accettai di buon grado essendo già bello eretto.
Lei mi guardò mi fece i complimenti e mi accarezzo sul corpo. Mi mise una mano sul sedere, intimandomi a stare sdraiato a pelo, mentre lei mi accarezzava dappertutto, prediligendo il pisello. Sentivo i suoi seni sul mio fianco, morbidi e nello stesso tempo sodi.
Mi rilassai assolutamente sotto i suoi tocchi e quando si avvicinò al mio viso, mi lanciai per baciarla. Ovviamente sprofondai in acqua, ma a quel movimento la signora mi allontanò. Mi disse che dovevo fidarmi e rimanere come mi aveva richiesto finchè non fosse stata lei a darmi un ordine diverso.
Così mi sdraiai di nuovo a pelo, e fu lei stavolta a baciarmi, ci baciammo in quella posizione strana finchè lei non si spostò e scendendo infilò la sua testa in mezzo alle gambe e prese a spompinarmi. Una bocca morbida, dolce, umida, che sa il fatto suo e che mi stava facendo godere. Con la mano mi accarezzava le palle, me le stringeva e poi giocava con il mio buchetto. Quando provò a infilarmi il dito dentro mi irrigidii, ma la signora mi tranquillizzò. La feci fare, ed entrò l’intero dito fino in fondo. Lo muoveva pian piano e il mio culo si abituava a quella presenza. Riprese in bocca il mio pisello, mentre tenendomi la gamba mi tirava verso la riva. Quando sentii il sedere strusciare sulla riva, mi disse di girarmi e di mettermi a cagnolino perchè voleva leccarmi il buchetto. Io in estasi mi voltai e la lasciai fare.
Mi aprì le natiche e infilo la lingua, dapprima dolcemente, poi con forza, spingendola dentro.
Sputò avidamente sul buchetto e infilò il pollice.
Fu a quel punto che successe.
Quando tolse il dito, sentii qualcosa di diverso sul mio culo: era un pisello!
Mi voltai di scatto, allontanandomi e la vidi li a carponi con le due tettone e uno pisello da film porno in mezzo alle gambe.
Rimasi interdetto in un primo momento, poi quando tornai alla realtà, lei si alzò venne sopra di me a gambe divaricate e mi disse di lasciarmi andare, che avevo giocato e sapevo lasciarmi andare.
Guardai quel pisello sopra la mia faccia e decisi di osare. Mi misi seduto e decisi di prenderlo in bocca.
Mi parve strano. Non era la prima volta che provavo a fare un pompino, ma mi sembrava surreale. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Succhiavo con avidità quel membro, con gli occhi chiusi completamente immerso in quell’estasi.
Andavo su e giù e alternavo quel movimento alla leccata dei testicoli, cosa che mi è sempre piaciuta sia farla che riceverla.
Quando la mandibola mi stancò, presi a segare quel membro. Lei era in estasi, rideva ed era concentrata a guardare in fondo. Mi voltai e mi resi conto che in lontananza (in realtà non così tanto lontano) passava un catamarano con un gruppo di ragazzi). Me ne fregai e ripresi a spompinarlo finchè non prese la testa con forza e me mi spinse il pisello completamente dentro.
Venne copiosamente che quasi non riuscivo a respirare.
Quando si rilasso e mi lasciò la testa, mi voltai, immersi la testa in acqua per lavarmi la bocca e rimasi li a prendere aria. Lei si abbassò mi baciò in bocca, poi nuda com’era prese il suo pantaloncino verde militare si infilò nella canoa e se ne andò.
Ci vediamo domani - mi disse.

Questo racconto di è stato letto 8 0 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.