Sorpresa a mia moglie 1

Scritto da , il 2019-10-15, genere trio

Dopo l'esperienze vissute con la coppia amica ci siamo fermati per un po'perche' non provavamo piu'le stesse emozioni.Dopo un lungo periodo di "normalita'" abbiamo ripreso a fantasticare ogni volta che facevamo l'amore,di fare uno scambio o triangolo ma eravamo titubanti a contattare sconuscioti.
Nel frattempo la coppia amica si era lasciata e lui era diventato un mio collega di lavoro nella stessa azienda. Una sera dopo il lavoro gli ho detto che gli volevo parlare di una cosa importante e se era disponibile per un'aperitivo,lui ha detto di si e siamo andati. Abbiamo ordinato l'aperitivo e ci siamo accomodati in un tavolo in disparte lontano da orecchie indiscrete. Parlando un po' del piu' e del meno sono arrivato al dunque, gli ho chiesto visto i precedenti e la sua riservatezza se era disponibile per un triangolo. Lui e' rimasto bloccato non se l'aspettava ,dopo qualche lungo secondo mi risponde che gli andrebbe tantissimo ma aveva paura di rovinare la nostra amicizia. Io gli risposi di pensarci che noi quella sera eravamo a casa e visto che era venerdi'sicuramente facevamo tardi perche' il sabato non si lavorava. Pero' doveva sapere che mia moglie non sapeva nulla e quindi tutto era con il punto interrogativo, non sapevo la sua reazione. Ci salutiamo e vado a casa,trovo mia moglie con la cena pronta ci sediamo a tavola, io ero molto taciturno perche'ero molto eccitato dalla situazione che si poteva creare e nello stesso tempo impaurito dal prendermi un bel vaffa da mia moglie. Finiamo di cenare passiamo in salotto a guardare la tv,verso le 22 suona il citofono vado ad aprire ed era lui con una bottiglia di prosecco e un vassoio di dolci ,mia moglie lo accoglie come si accoglie un vecvhio amico che non si vedeva da molto tempo. Ci accomodiamo in salotto loro due si siedono in un divano e io difronte a loro. Dopo circa una quindicina di minuti di chiacchiere mia moglie chiede a lui come mai di questa bella visita a casa nostra. C'e' stato un po'di silenzio io lui ci guardavamo e lui non sapeva cosa rispondere, le rispondo io" l'ho invitato io per giocare con noi".
Lei e'diventata silenziosa e rossa in viso mi fissava, ho pensato e la volta buona che mi caccia di casa,dopo qualche secondo mi dice....(continua)

Questo racconto di è stato letto 7 8 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.