Il passaggio a livello - parte 1

Scritto da , il 2011-06-26, genere incesti

Ci sono episodi nella vita che vorresti dimenticare ma non ci riesci questo e' uno di quelli. Sono Angelica (ma solo di nome) ho 37 anni un marito affettuoso e due bimbe che sono delle pesti. I miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 10 anni e da allora mi crebbe mio nonno paterno.
Fu un giorno d'estate ricordavo che faceva un caldo bestiale. Mia madre mi sveglio' di tutta fretta perche' dovevano portarmi da mio nonno che era il custode di una casa anas su un passaggio a livello sperduto nelle campagne perche' loro dovevano partire un paio di giorni per lavoro. Durante il viaggio cantavamo ridevamo eravamo felici mai mi sarei immaginata che di li a poco non avrei piu' visto i miei genitori.
Arrivammo verso mezzogiorno il sole spaccava pure le pietre la casetta era molto antica e i mobili pure avevano un giardino piuttosto ampio. Mio nonno era un signore ovviamente anziano il viso corrucciato dagli anni e dal tempo ma un fisico da contadino e pastore quindi nerboruto. Ci salutammo perche' erano di fretta loro partirono e li seguii nella piccola strada sterrata finche' non vidi piu' la sagoma della loro auto. Dopodiche' mio nonno mi poggio' la mano sulla spalla e disse dai entriamo dentro. Non era la prima volta che andavo dal nonno c'ero andato altri anni e con nonna ci divertivamo spesso a giocare loro facevano di tutto per farmi divertire visto che in quel luogo sperduto non c'era nulla ne parchi giochi ne mare ne altri bambini quindi loro si arrabattavano per escogitare sempre qualcosa per non farmi annoiare.
La sera prese una gallina le tiro' il collo (ero abituata a quelle scene) e la fece arrosto l'avevo mangiata quasi tutta io e mentre mi stavo cambiando per andare a letto il nonno ricevette una telefonata. Rispose disse pronto disse si sono io poi il suo viso cambio' espressione disse quando? come e' successo? e urlando disse NOOOOOOOOOOOOO il telefono cadde e lui scoppio' a piangere. Era ovviamente successo qualcosa dissi nonno nonno ma che succede? lui dopo vari tentennamenti mi disse che i miei genitori erano rimasti coinvolti in un incidente stradale ed erano morti...Ricordo che a stento non avevo realizzato da subito poi come un automa andai in camera mia e piansi a dirotto per un paio d'ore. Era tardi lui venne in camera mia cerco' di consolarmi mi disse se vuoi vieni a dormire in camera col nonno mi alzai non proferii parola cercai inutilmente di dormire ma nulla. Il giorno seguente andammo in citta' lui fece spesa poi ando' all'ospedale mi disse a riconoscere le salme seguirono giorni di dolore sia prima che durante che dopo il funerale. In casa non si parlava granche' mio nonno rispettava il mio dolore anche io rispettavo il suo. Passarono i giorni lui inizio' a farmi reagire mi disse dobbiamo farcene una ragione poi mi disse ora dovro' cercarti una sistemazione perche' non potro' tenerti sempre io. Io dissi no per favore voglio rimanere con te non voglio andare da nessun altro. Lui aggiunse ma devi andare a scuola devi giocare stare con gli amichetti e qua non hai tutte queste cose e poi il nonno e' vecchio e tu hai bisogno di qualcuno che ti segue. Io andai in camera mia e sbattei la porta. Dentro la mia testolina non sopportavo il fatto che anche lui mi abbandonasse. Poi venne in camera si sedette vicino a me mi prese in braccio e mi carezzo' la testa e mi coccolo'. Aveva le braccia muscolose e tozze sentivo quasi le sue vene puzzava leggermente di stalla ma era sopportabile e mi sentivo sicura protetta. I giorni trascorrevano i grilli facevano un casino infernale quel giorno lungo la strada andai a raccogliere un po' di more mi disse di non allontanarmi presi una busta e nonostante qualche puntura di spina ne raccolsi un sacco.
Quando tornai mi vide e esclamo' ma che hai fatto? ti ha travolto una tempesta di sabbia? Vatti a lavare su. Ecco nonno tieni puoi fare una crostata se vuoi dissi io e andai a lavarmi. Ah non c'era un vero e proprio bagno c'era una tinozza di quelle antiche in ottone al centro del salone io mi vergognavo un po' ma alla fine mi spogliai e iniziai a farmi il bagno. Dissi nonno mi lavi la schiena per favore che non ci arrivo?
E quando lo fece sentii una mano ruvida strofinarmi la schiena come se fosse una di quelle spugne per sfregare lo sporco...dissi ahi piano nonno, lui chiese scusa e continuo'. Dallo specchio notai che il nonno mi guardava e infatti di li a poco disse ma lo sai che ti stai facendo proprio carina?
Io arrossii ma dai nonno che dici...dissi io non ho manco le tettine ancora e mi girai di fronte a lui muovendomi a destra e sinistra per far vedere il petto che ancora non c'era anzi a dir la verita' si stavano iniziando a gonfiare i capezzolini uno dei primi segni che una bambina sta iniziando a sviluppare...poi nonno visto che c'era mi lavo davanti io non dissi nulla finche' non scese giu nella patatina e sfrego' procurandomi una senzazione mai provata prima e dissi no vabbe dai nonno li faccio io lui chiese scusa e si ritiro'. Io finii di lavarmi e lo raggiunsi in soggiorno. Nonostante la casa vecchia aveva il televisore a colori ci guardammo un po' di tv io ero seduta in braccio a lui quando a un tratto sentii qualcosa di duro che premeva sotto la gonne e chiesi nonno ma che hai? Lui mi sollevo' disse nulla angelica nulla dai e' ora di andare a letto. Ma non sono neanche le 10 dissi io lui un po' si arrabbio' e quindi andammo a letto. Un po' per il caldo un po' per pensieri non riuscivo a prendere sonno quindi mi alzai e decisi di andare a dormire col nonno ma avvicinandomi alla sua stanza sentii dei rumori come sospiri affannosi e gemiti. Non si vedeva granche' solo con la luce delle stelle e della luna ma vedevo il nonno che si contorceva e sentii solo oh si angelica oooooh poi nulla piu' finche' il respiro del nonno pian piano si calmo'.
Il giorno seguente dissi al nonno che non riuscivo a dormire e che l'avevo sentito respirare male chiesi che aveva e anche li il nonno cambio subito discorso e io allora insistetti. Senti ma perche' non mi dici che hai? Lui disse nulla angelica ma dovrai andartene non puoi restare col nonno.
Non lo capivo proprio a volte era affettuoso e altre diventava sclerotico.
La notte seguente volli andare a dormire da lui mi sentivo sola e avevo paura cosi andai verso la camera ma si ripete' la storia della notte prima lui che si muoveva agitato e respirava a stento cosi io preoccupata accesi la luce e cio' che vidi fu l'inizio della mia conoscenza sull'argomento sesso....
Fine prima parte

Questo racconto di è stato letto 2 1 2 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.