Calda domenica estiva

Scritto da , il 2019-10-12, genere incesti

Ciao a tutti e buona lettura!
Estate! Abbiamo in famiglia una bella casa a mare dove trascorriamo i weekend in allegria! Io sono Francesco e ho 25 anni e vi racconto cosa mi è capitato una domenica di agosto! La giornata è molto calda e come al solito insieme a mia sorella Martina che ha 22 anni andiamo a mare! Devo dire che lei è sempre stata una bella ragazza ma l'avevo sempre guardata con gli occhi da fratello e non dauomo! Comunque quel giorno indossava un costume bianco dove il pezzo delle mutandine si allarga a e si stringeva a piacimento! Così quando entrava in acqua lo allargava mentre quando di stendeva a prendere il sole lo stringeva al massimo! Cosa notai? Che Bagnato lasciava trasparire i capezzoli e anche la patata! Cercai di fare a meno di guardarle queste parti ma la tentazione era troppo forte così usciti dall'acqua mi proposi come altre volte di passarle l'olio abbronzante nella schiena e nelle gambe! Una volta stesa inizia a passarle l'olio e le dissi:Martina ma quando hai comprato questo costume? Lo sai ti sta benissimo! Rispose lei :non ci credo mio fratello che mi fa un complimento!
Insisto:e ti fa uscire fuori un gran bel culone! Sembra morbido morbido! Presi un dito e iniziai a farlo saltellare su quel bel culetto!
Martina disse: culone? Perché ti sembra grosso? Cos'ha che non va? E poi mmm non è vero che è morbido faccio tanti squot e bello sodo il mio sedere! Toccalo bene! prendilo e stringilo con la mano!
Le risposi nono non lo prendo poi se lo faccio ti fai male! Ahahha ci scherzi su e aggiunsi se mi vedono che te lo tocco le persone mi prendono per un maniaco! Nel frattempo lei aveva aperto un po le gambe e dalla mia posizione potevo notare perfettamente la trasparenza e vedere così la sua fica! Mmmm che spettacolo! Il cazzo stava iniziando a crescere così mi alzai di scatto e mi buttai in acqua!
Ad ora di pranzo tornammo a casa e mangiammo! Come ogni domenica finito di pranzare si ripete sempre la stessa storia..
Martina: Francesco sto andando a dormire nella tua stanza accendo il condizionatore e mi etto al fresco nella mia stanza si muore dal caldo senza! Le risposi daiii ogni domenica pomeriggio mi devi rompere le scatole... oggi io volevo riposare non voglio andare fuori anche oggi...
- rispose chi ti dice di uscire stai a casa e dormi nel divano! Nel frattempo si avviava nella mia stanza!
- le dissi certo lo sai che faccio ora vengo e ti butto fuori dal letto e se non esci mi metto sopra di te!!
Insomma i soliti litigi da ragazzi inutile dire che dopo poco ci blocco nostra madre dicendoci di smetterla! Andai in wc e dopo circa 5 minuti mi recai nella mia stanza la porta era chiusa la finestra serrata con tapparella abbassata buio totale! Dopo qualche istante che avessi aperto la porta si udì un lamento dai forza entra e chiudi la porta se no esce tutta l'aria fresca! E così fu chiusi la porta e mi avviai verso il letto con l'illuminazione del telefonino! Giunto nel letto vedo lei messa su di un fianco con un mini perizoma e senza reggiseno! Prima di dire io qualcosa mi disse lei dai svelto spegni sta luce e coricati e non mi guardare più le tette non penso che non ne hai mai viste!
Io ero in mutande e dopo il suo invito mi stesi al suo fianco il letto è stretto per cui il mio pacco appoggiava al suo sedere il mio braccio destro per comodità lo dovetti mettere come se la stavo abbracciando!!
Questa fu la scintilla!
Uuu guarda mio fratello mi sta abbracciando cosa sta accadendo oggi! Le risposi sicura che ti sto abbracciando e non ti sto per toccare le tette! E nel tempo mi ero stretto un po troppo! Mi rispose dai smettila che tanto lo so che ti piace scherzare potrei dormire anche nuda e tu neanche mi guarderesti prese e levò anche il perizoma! Le dissi marty ma che cazz fai se entra la mamma o papà che cosa succede? Ti vedono nuda con me a fianco cche gli sembra? che abbiamo o che stiamo per scompare? !E poi io fossi in te non starei nuda al fianco di un lupo! Intanto il mio cazzo cresceva è lei lo sentiva bene quanto era duro!
Così mi disse: scopare??che dici? Tu che mi vuoi scompare? Lo so già! cane che abbaia non morde! Le provocazioni aumentavano..di scatto mi insinua tra le cosce e le misi un dito in fica! Era un lago!gemeva! Dai esci smettila io scherzavo! E io ruotavo il dito! - dai smettila non volevo daiii mmm! ma non mi opponeva alcuna resistenza così entrai il sencodo e il terzo dito! Lei mi supplicava smettila ahhj siii mi fai maleee ahh pianoooo! Gli dissi ormai il guaio è fatto e ora ne piangi le conseguenze!
Non si tirò indietro abbassò i boxe liberandomi il pene e inizio a segarmi..daii suu prendilo in bocca e fammi vedere quanto sei brava!! Ubidi dicendomi che non aveva mai fatto pompini e non voleva assolutamente bere la sborra che non le piaceva il sapore!! messi a 69 inizio a succhiare e io a leccare! Altro che inesperta ci sapeva proprio fare! la mia lingua scorreva su e giù e raccoglieva il frutto dei suoi umori! Quando mi sembrò il momento giusto la bloccai mi alzai dal letto e lei rimase a pecora le puntati la fica e in un attimo fui dentro! un mormorio continuo accellerai il ritmo lei soffriva sempre più! io invece volevo esplodere! Non resistevo più! mi fermai e leccai la fica di nuovo mmm che saporeeee con gli umori inumidivo anche il suo ano pensando fosse vergine! Presi un dito e piano piano lo entrai dentro! nessun blocco nessun timore nessun problema niente era tranquilla anzi mi disse daii mettilo dentro e sborra voglio sentire il tuo calore! Di corsa puntai il suo ano e in un colpo secco boomm dentrooo!

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.