Cento euro

di
genere
dominazione

“ho mandato le tue foto ad una coppia della tua zona. Sono una coppia vogliosa che fantasticano di avere un servetto ubbidiente che possa giocare con loro. Ti aspettano domani pomeriggio in spiaggia: ombrellone verde, lei bionda.

Per farti riconoscere metti delle mutande a boxer bianche e lega le palle, entra in acqua, togli i boxer, e abbandonali sulla riva tornando al tuo posto. Se gli piaci ti riporteranno le mutande. Dimmi grazie sono disposti ad un regalino se fai la bella troietta”

Ecco l’ennesima mail della mia padrona, penso.

Così scappo fuori casa per organizzarmi per l’indomani. Di corsa al centro commerciale alla ricerca di boxer bianchi.

Parcheggio, entro, mi dirigo verso l’OVS e la zona intimo. Scelgo tre tipi di boxer bianchi con misure diverse e via nei camerini. Non mi preoccupo neanche di chiudere bene la tenda del camerino, ormai sono abituato a mostrarmi in quei posti.

Mi metto completamente nudo come mio solito e provo i vari modelli e misure.

Trovo il modello migliore, quello che ritengo più sottile e trasparente ed esagero con la misura più piccola.

Mi rivesto, pago e via verso una merceria. - Salve, cercavo un cordino di cotone, rosso acceso. Circa due metri -.

Spesa fatta. Aspetto l’indomani.

Arrivo in spiaggia per l’orario preventivato. Mi denudo in auto, lego le palle col cordino nuovo fiammante, infilo i boxer, un bermuda e una polo, tanto per fare la scena del tipo che si trovava li e decide al momento di farsi il bagno.

Passeggio fino in fondo alla spiaggia, so dove la mia padrona ha dato l’appuntamento. 

Ed infatti comincio a vedere in lontananza un paio di ombrelloni isolati,  di cui uno verde.

Lo oltrepasso, confermo la signora bionda e mi fermo poco più avanti. Sembro un passeggiatore che ha voglia di rilassarsi passeggiando in spiaggia. Guardo il mare e decido di fare il bagno. Così lascio il telo a terra, tolgo la polo e poi mi giro dando le spalle al mare, in modo che i due tipi sotto l’ombrellone possano guardare i boxer bianchi dal davanti.

Ho fatto in modo che il cordino, oltretutto strettissimo per l’occasione, pendesse e fuoriuscisse dal boxer con dei nodini.

Entro in acqua e mi tuffo subito in modo da bagnare l’intimo, do una segata veloce in modo da svegliare il pisello, poi mi metto in piedi, vado un po più avanti fino a che l’acqua non arriva a metà del boxer e mi sfilo in modo plateale quel tessuto troppo stretto, tuffandomi di nuovo.

Mi godo il mio bagno e mi rilasso, poi quando decido di uscire, scappello per bene il pisello, che tra cordino bagnato che tende a stringere ancora e scappellata, ha un sussulto di risveglio.

Esco dal mare, mi dirigo verso il mio telo con la mutanda in mano, prendo il telo mi asciugo la faccia, poi raccolgo le mie cose e vado per distendermi dietro le dune.

A metà strada, quasi in linea con l’ombrellone verde, faccio finta che il boxer scivoli dalla mia mano, io faccio finta di non accorgermene e proseguo.

Trovo una zona pianeggiante e li aspetto trastullandomi il pisello.

Qualche minuto dopo alzo la testa e vedo la bionda in prossimità del boxer, lo raccoglie e guarda in modo disinteressato verso me.

Scompare dalla mia vista e riappare poco dopo in topless e un telo avvolto alla vita.

sale, passa la prima duna e si avvicina a me.

questo deve essere tuo - mi dice. - che ci fai nudo qui? -
sono senza costume non volevo dare noia a nessuno - rispondo sorridendo.
e quel cordino sulle palle? - 
Mi è stato detto di tenerle così - rispondo - Aspetto che qualcuno le sciolga - e le sorrido di nuovo.
Lei sorride, si mette in ginocchio, mi accarezza il pisello, spingendolo all’erezione, poi accarezza le palle e mi sorride.

Poi si rialza e da dietro tira fuori una bandana, mi benda gli occhi, poi la sento infilare la mia testa sotto il suo telo spingendomi a leccarla.

Sento che il telo mi cade addosso, non oso toccarla, tenendo le mani basse e proseguo a leccarla. Una passera morbida, larga, bagnata.

Sento le sue mani che mi pressano sulla passera, la mia testa è in balia delle sue mani.

Poco dopo mi libera, capisco che si mette dietro di me, mi dice di portare indietro le mani e la testa. Sento la sua passera sfregare sulla fronte, e sul naso, li si ferma, e poco dopo mi arriva addosso un fiotto caldo che esce dalla fessura: mi sta pisciando addosso!

La pipì addosso mi provoca una ulteriore eccitazione…

Sono ancora con la bocca aperta quando mi arriva in bocca il pisello del marito, io lo accolgo senza problemi, e prendo a spompinarlo, la moglie riprende il possesso della mia testa e me la spinge contro il pisello, che per poco non vomito, mi fanno rilassare e poi mi tolgono la benda.

Era da tanto che io e mio marito fantasticavamo su questo .. adescare qualcuno.-
Ora va a lavarti e sbrigati.

Io corro in acqua, mi lavo e ritorno dietro le dune. - Sdraiati e accogli mia moglie. E sta attento a non venire. - Così mi sdraio e la moglie mi sale sopra, facciamo un 69, e io prendo a leccarla. Poco dopo vedo le ginocchia del marito accanto al mio viso, si scappella ed entra nella fica di sua moglie, io sono costretto a spostarmi e leccare sia l’uno che l’altra. Sono eccitatissimo cosi come la signora che la sento godere, e giocare col mio pisello in modo molto aggressivo. Ad un certo punto sotto i colpi del marito si stacca dal mio pisello, lo libera dal cordino e mi bacia le palle per farle rilassare.

Riprende a spompinarmi di nuovo, con insistenza e fare aggressivo. Alla fine non resisto e vengo copiosamente.

I due allora si fermano, lei si alza guarda il marito ridendo e poi mi dice che per non avere rispettato i patti subirò penitenza.

Così mi fanno accartocciare su me stesso con le ginocchia a terra e il corpo ripiegato su se stesso. La signora si siede a cavalcioni sulla mia nuca e sputa sul mio culo, poi lo masturba col dito fino ad infilarlo tutto, infila anche il secondo e, dopo avere tirato le dita fuori, allarga le natiche, per lasciare strada al marito. Il marito colpisce in modo secco, io stringo i denti cercando di trattenere un urlo di dolore. Prende a stantuffare mentre la moglie tiene sempre in trazione le natiche e ogni tanto sputa sul buchetto ormai spanato.

Sento il marito mugolare e fermarsi con il suo pisello completamente dentro il mio culo.

Alla fine sento anche il suo seme caldo dentro…

Lo tira fuori, la moglie sputa per l’ennesima volta nel mio buco ormai largo, ma non mi lascia andare… dopo qualche secondo il marito ritorna mi da uno schiaffo fortissimo al culo e mi ringrazia per il pomeriggio, poi mi sento infilare della carta nel culo e i due vanno via.

Mi butto su un lato stremato, poi mi tocco il culo uscendo quella carta…E mi rendo conto del regalo promesso: Cento euro!
di
scritto il
2019-09-24
3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.