Nelle mani di mio genero - 12

Scritto da , il 2019-07-29, genere dominazione

“Ciao mamma, non voglio fare troppi giri di parole per dirti che tutta la faccenda del tradimento di Paolo e della sua ritorsione è stata solo una messinscena, esclusivamente organizzata dalla sottoscritta e da Paolo per trasformarti nella troia che sei, e che in realtà non sapevi di essere, semplicemente perché lo nascondevi a te stessa. Mi hai fatto passare anni di inferno con il tuo moralismo: gonna sotto al ginocchio, frequentazioni inopportune, linguaggio forbito e assolutamente non scurrile…cazzate!!!... che per diversi anni mi hanno privato dei piaceri della vita. Non appena ho avuto la possibilità di allontanarmi da te sono rinata; pensa che, solo due anni dopo essere andata a vivere da sola, mi sarò fatta un centinaio di uomini passando da un’orgia all’altra, di settimana in settimana. Più passava il tempo e più acquisivo sicurezza in me stessa, rendendomi sempre più consapevole del mio stato di troia perennemente in calore. Conobbi Paolo in uno di quei festini e capii subito che potevamo fare coppia, una coppia libera: mi scopavo i miei amanti nel nostro letto e spesso lui partecipava o semplicemente stava a guardare segandosi. Ma anche lui faceva lo stesso, portando a casa puttane di ogni tipo ed esibendo tutta la sua depravazione. Quando mi rivelò che lo facevi arrapare e che si segava come una bestia pensando di poterti fottere in ogni modo, gli feci la proposta che poi ha portato alla tua condizione di schiava. Non farti illusioni… perché devi continuare ad essere la sua zoccola e fare tutto quello che ti chiede e che ti chiederemo, fondamentalmente perché sei una grande porca, perché tutto ciò che hai fatto, o comunque gran parte di esso, non lo hai fatto solo per costrizione. E poi, hai firmato un contratto e abbiamo tanti bei video potenzialmente pubblicabili, in cui sei protagonista e puttana assoluta.
La tua rigida educazione e la morbosità di Paolo nei tuoi confronti mi hanno spinta e dimostrare che in fondo se una figlia è puttana anche la madre deve esserlo: la “troiaggine” è ereditaria!
Avrei tante cose da dirti…ma ci sarà tempo. Comunque, anche io ho preparato un piccolo filmato che mi riguarda e che vedrai di seguito; solo per farti capire quanto sia porca tua figlia e quanto devi essere orgogliosa di lei!”.
Il filmato che ne seguì mostrava una Clara mai vista e neppure mai lontanamente immaginata; completamente nuda, truccatissima, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e una scritta sui seni: “voglio cazzi”. Faceva sesso con quattro uomini di colore, era assatanata e li provocava con frasi sconce come ad esempio “tappatemi i buchi”, “fatemi godere come una vera troia”, “riempitemi di sborra”! Una delle scene che mi ha scioccato maggiormente è stata quella in cui si ficcava una mano in bocca causandosi dei conati di vomito che dovevano servire ad allargare le fauci e a garantire di poter ingoiare per intero quelle mazze nere. Aveva il viso completamente rigato dalle lacrime, colorate di nero dal trucco trascinato giù dagli occhi. Durante i rapporti orali, il pene spariva completamente nella sua bocca, il collo si gonfiava, il volto diventava rosso paonazzo e continuava a lacrimare in abbondanza; non la riconoscevo, non sembrava la mia Clara, era incredibilmente oscena!
Terminato il filmato, Clara continuò e concluse il suo sermone.
“Ti è piaciuto il filmato mammina? Devi sapere che li ho svuotati per bene e ho conservato la sborra per te…so che ti piace tanto… A proposito, mi sono data da fare nelle ultime settimane, ho proprio fatto i “salti mortali” per raccogliere quanta più sborra potevo…quando aprirai il frigorifero e il freezer avrai una bella sorpresa! Dobbiamo fare ancora molto, perché secondo me sei al 50% della tua porcaggine; il prossimo step sarà quello di marchiarti perché tu, e non solo tu, ti possa rendere conto che sei una proprietà di Paolo, e quindi anche mia! Ci vediamo stasera a cena, ma prima di chiudere devi fare una cosa per me: vai di fronte alla telecamera del soggiorno, prendi un bicchiere, uno di quelli lunghi, e masturbati penetrandoti con lo stesso bicchiere fino a squirtare. Raccogli i succhi fino a riempire il bicchiere, quindi bevi alla tua salute. Un bacione zoccola!”
Se il primo DVD mi aveva scioccato questo mi aveva distrutto! Mia figlia responsabile di tutto ciò che mi era accaduto e che mi stava accadendo. Non riuscivo a crederci. Il suo non sembrava vero odio, piuttosto insofferenza nei miei confronti, e non ho mai avuto sospetti in passato di questo suo stato d’animo. Di sicuro ogni sua confidenza fattami era falsa o incompleta.
La cosa strana è che questa situazione di totale umiliazione mi dava una costante base di eccitazione, mi stavo sempre più adattando al mio stato di schiavitù e forse mi stava piacendo… ero estremamente confusa, ma probabilmente nelle parole di Clara c’era un fondo di verità: puttana la figlia, puttana la madre! Il suo monologo rappresentava una sorta di benedizione della mia nuova condizione: stavo sprofondando sempre di più in un abisso di perversione.
Feci senza esitazione quanto mi aveva ordinato e bevvi un intero bicchiere del mio succo, ero eccitatissima, i miei capezzoli erano due chiodi. Poi, sudatissima e ancora frastornata, andai a farmi una doccia e a cambiarmi per pranzare; Paolo sarebbe rientrato a fine mattinata.
Pranzai con Paolo che per tutto il tempo mi stuzzicò in merito ai DVD che mi avevano rivelato la verità.
“Hai proprio un paio di tette da vacca! Questo pomeriggio mi voglio divertire a torturatele! Chissà stasera la sorpresa di Clara nel rivederti dopo quasi due mesi. Ti vestirai da zoccola, quale sei, tacchi a spillo, calze a rete con autoreggenti, vestitino corto rosso, i glutei devono vedersi parzialmente, tette in vista ben sollevate e capezzoli fuori, quindi fai i due soliti buchi e cerca di stirarteli perché possano vedersi sempre. A tal proposito metteremo degli elastici per strizzarli e allungarli bene.”
Dopo l’umiliazione verbale di pranzo, Paolo passò parte del pomeriggio a torturare seni e capezzoli, schiaffeggiandoli, pizzicandoli e battendoli con ogni attrezzo disponibile, riuscendo a portarmi al limite della sopportazione; ma probabilmente quelle lacrime si portavano dietro tutta la sofferenza accumulata nella giornata. Poi mi inculò per quasi un’ora e per rendere ancora più forte l’umiliazione, mi faceva ingoiare lo spuntino gentilmente offerto da Clara: mentre mi pompava il culo, al suo comando, dovevo mangiare sperma da uno dei barattolini conservati in frigo, con un cucchiaino da te.
Il resto della serata la trascorsi con un enorme dildo nel sedere: dovevo prepararlo per la sera. Quindi selezionai l’abbigliamento richiesto da Paolo e iniziai a truccarmi in modo pesante in modo da sembrare una puttana di strada.
Finalmente l’attesa era finita, il rumore dell’auto che parcheggiava nel vialetto indicava l’arrivo di Clara.
Paolo la salutò con un profondo bacio in bocca e poi la accompagnò dentro casa; Clara indossava un elegante tailleur grigio, gonna poco sopra il ginocchio, calze velate nere e scarpe con tacco moderatamente alto. Portava un trucco appena marcato, l’abbronzatura dava alla pelle una colorazione bronzea e i capelli erano ben oleati e raccolti all’indietro in una coda. Bella e longilinea, aveva sempre avuto molta cura del proprio corpo.
Quando Clara varcò la soglia di casa, mi si fece incontro e mi abbracciò calorosamente, subito dopo mi diede un improvviso bacio sulle labbra:
“Cazzo, mi sei mancata mamma! Porca puttana, fatti vedere…sei una fica pazzesca!!! Quanto sei diventata bona! Hai messo su un fisico da fare invidia ad una trentenne… a spanne direi che hai guadagnato vent’anni!”
“Anche tu mi sei mancata Clara! Ti voglio un mondo di bene ma, mai mi sarei aspettata di trovarmi in questa situazione…io non avevo…”
“SSSSHHH, basta, zitta, non dire altro…questa è la tua normale condizione, ancora non sei del tutto consapevole, ma ti ci abituerai presto! Ora fammi vedere il culo, voglio ammirarlo… so che hai un bel tappo…!”
Zittita nel momento in cui avrei voluto comprendere le ragioni del suo comportamento, obbedii e con estremo imbarazzo mi girai sollevando il vestitino e mettendomi a 90°.
“Che porca! So che ti piace tenerlo ma adesso devi levarlo, lui ha fatto il suo lavoro e abbiamo altri programmi per stasera!”
Mi tolsi il plug anale con un po’ di fatica e lo poggiai sul tavolo, quindi non appena mi girai, Clara mi diede un forte schiaffo:
“Allora non hai ancora capito che tutto quello che togli da tuo culo deve passare per la tua bocca? Forza prendilo e ripuliscilo!”
Lo schiaffo aveva spazzato via ogni mio residuo frammento di dignità! Una umiliazione devastante, tanto più che mi sentivo incredibilmente in colpa per non avere fatto ciò che dovevo! obbedii sotto gli occhi di Paolo che sghignazzava. Nel frattempo, Clara iniziò a giocare con i miei capezzoli che spuntavano dal vestito appositamente forato, li tirò a sé fino a farmi gemere di dolore, poi fece scivolare i miei seni fuori dal vestito:
“...che tette da vacca!!! Il dottore si è proprio superato, mi auguro che tu gli abbia fatto un bel pompino per ringraziarlo.”
“No, in realtà il dottor Rami si è comportato in modo estremamente professionale disdegnando contatti di altra natura!”
“È vero…il dottore è sempre stato estraneo a questi piaceri! Ma adesso andiamo a sederci a tavola, ho una fame da lupi!”
Si disposero nei due posti di capotavola, lasciando a me la posizione nella parte centrale tra loro due con una sedia decisamente più bassa rispetto alle loro. Poi, Paolo mi elencò una serie di nuove regole che dovevo rispettare:
“Per oggi potrai sederti insieme a noi ma, prima ci dovrai servire! mangerai solo dopo che avremo consumato le nostre portate! ma da domani cambieremo registro:
- mangerai in cucina dopo che noi avremo finito di mangiare sia a pranzo che a cena;
- durante le cene, dovrai masturbarti per tutto il tempo che saremo seduti a tavola, a noi piace sentire un gemito continuo di piacere, per cui ti abbiamo preparato una sedia speciale con sopra montato una sybian machine. Regoleremo noi l’intensità della vibrazione in funzione di quello che al momento ci aggrada maggiormente sentire. Durante questa masturbazione avrai una ball-gag per tenerti la bocca chiusa ed evitare di sentirti parlare inutilmente;
- qualche volta, quando vorremo punirti o non avremo voglia né di sentirti né di vederti, ti chiuderemo nello sgabuzzino, e rimarrai seduta sulla sybian machine, legata in modo tale da non poterti togliere il cazzo dal culo;
- la sybian machine e qualsiasi oggetto ti chiederemo di usare per masturbarti lavoreranno esclusivamente il tuo culo: userai la tua fica sempre meno e abbiamo dei programmi a breve termine per aiutarti a prevenire qualsiasi tipo di penetrazione vaginale;
- verrai spesso con noi, nelle nostre uscite notturne e nei fine settimana, quando decideremo di partecipare a orge o scambi di coppia; il tuo ruolo cambierà di volta in volta: spesso agirai da lubrificante preparando il mio cazzo o quello di qualche amico prima di una penetrazione. E allo stesso modo potresti essere chiamata a preparare la fica o il buco del culo di Clara… Oppure potresti anche essere comandata a fare da “pulitrice” raccogliendo sborra, sputi e succhi vari esclusivamente con la lingua, al servizio di una o più coppie;
- inoltre, assisterai spesso alle nostre scopate anche qui a casa, rimanendo vicino, ma in disparte e rigorosamente in piedi, talvolta con le braccia legate dietro la schiena e con le gambe divaricate. Parteciperai solo alla fine quando avrai l’onore di scolarti la sborra dal preservativo;
per quanto riguarda le precedenti regole non cambia molto, ma te le ricordo:
- Ti rivolgerai a me sempre chiamandomi Signore e a Clara chiamandola Signora.
- Dovrai chiedere il permesso per qualsiasi cosa, anche per parlare.
- Ogni tua disobbedienza sarà punita, oltre allo spanking introdurremo nuove forme di punizione sempre più dolorose in modo da accelerare il tuo stato di schiava perfetta.
- La biancheria intima rimane nel cassetto, salvo casi eccezionali o eventi di gruppo, reggicalze, reggipetto che lascia scoperti i seni e tacchi alti. Sui capezzoli voglio vedere gli elastici, devi continuare a lavorarli e allungarli.
- Fica sempre depilata.
- Culo sempre pieno ad eccezione della notte, quindi al mattino verrai in camera mia o in quella di Clara e a quattro zampe con il buco del culo completamente aperto da entrambe le mani, chiederai di venire tappata.
- Trucco sempre pesante per ricordarti in ogni momento che sei solo una zoccola.”
Questo infernale elenco di regole mi aveva inflitto un durissimo colpo, oltretutto alimentato dall’espressione stampata nel volto di Clara, che mi guardava e sorrideva come compiaciuta nel vedermi soffrire.
Attesi che finissero di mangiare il primo, quindi servii il secondo piatto con contorno e iniziai a mangiare il mio primo; non avevo più fame, lo stomaco mi si era chiuso. Continuammo così senza troppi scambi di parole finché Clara disse:
“Più tardi ci sarà il tuo battesimo incestuoso, MANGIASBORRA! ...mi piace dirlo guardandoti negli occhi, mi fa eccitare un sacco!!!…vedrai che ci divertiremo! Già dai prossimi giorni faremo tante di quelle maialate…ma una cosa posso promettertela: prenderai tanti di quei cazzi che non ne hai idea…!!!Ah, Ah, Ah…!”
Quando terminai mi resi conto che sarebbe stata una lunga notte.
Continua…
(Per eventuali altri commenti o suggerimenti per nuove storie o situazioni contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.