Come in uno strano sogno

Scritto da , il 2019-07-17, genere dominazione

Tutto ha inizio una sera, quando ad una festa organizzata dal mio amico Andrea, quest'ultimo mi prende da parte e mi dice:" Non hai idea di cosa sia successo negli ultimi due giorni!" Estrae il telefono e mi fa vedere sul display la foto della ragazza da cui sono innamorato da quando ero alle medie. Giada è una ragazza bellissima, mora, con occhioni scuri da cerbiatta e labbra carnose; una quarta di seno, con dei fianchi ben pronunciati, è un sedere che ho sempre ammirato da lontano. In questa immagine lei è riversa su un tavolino a sniffare droga. L'immagine mi colpisce, neo laureata, di buona famiglia, ritratta in una foto in cui a stento si crede sia reale.
"Me l'ha mandata mio fratello, lei per farla sparire è pronta a tutto. Si è già fatta scopare da tutto il gruppo, il ragazzo non sa nulla, io sono due giorni che me la scopo, è divina!".
A sentire tutto questo mi si chiude lo stomaco, immaginare la sua bellezza ed eleganza scopata da Andrea, dal fratello e dagli amici...... mi gira la testa e mi metto seduto
"Stasera però finisce tutto, l'ultimo passaggio sono Piero, Roberto e Daniele, quei tre secchioni mi hanno aiutato con quell'esame che da solo non avrei mai passato, in cambio avranno lei stasera, poi cancello la foto."
Mi gira la testa, la mia dea, immaginarla con Piero, studente sovrappeso e sempre sudato in aula, Daniele classico nerd sfigato e Roberto che sarà alto 10 cm meno di lei.
Andrea non fa caso alla mia assenza momentaneamente, da quel momento quella festa è assordante, mi gira la testa.
E poi la trovo lì, sorridente, con un vestito a tubino nero e bianco, calze leggere e scarpe con tacco 10 e plateu nero.
Balla con le amiche, è divina, quando le si avvicina Roberto, la prende per mano sorridendo. Lui le dice qualcosa all'orecchio, lei per sentire si deve abbassare e lui senza ritegno si gode la vista ravvicinata della scollatura.
Lui si allontana, dopo qualche minuto congeda le amiche e cammina verso i bagni....


lasciate un vostro contatto se avete idee e suggerimenti

Questo racconto di è stato letto 3 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.