Grazia, la moglie del pastore (terza parte)

Scritto da , il 2019-06-21, genere zoofilia

Avevo finalmente deciso che dovevo assolutamente fare qualcosa.
Non potevo più andare avanti così, dovevo reagire.
Dovevo ricominciare a vivere.
Era ormai una settimana che lui era ripartito per i pascoli con le sue maledette bestie ed io...
Io non avevo fatto che ciondolare dal letto alla poltrona del nostro piccolo soggiorno.
Non avevo quasi mangiato, lo stomaco congelato dallo shock provocato da quanto avevo visto quella maledetta notte in quella maledetta stalla.
Il mio cervello non faceva altro che vivere e rivivere quella scena, senza riuscire a trovare la forza di elaborarla analiticamente.
Continuavo a ripetermi che probabilmente avevo visto male, arrivai a maledirmi per essere fuggita senza aspettare di vedere cosa avrebbe veramente fatto mio marito una volta che si fosse trovato dietro il deretano di quella capra.
Avevo forse sognato tutto? Avevo forse solo immaginato quello che da mesi temevo e non avevo il coraggio di ammettere?
Perché non avevo aspettato ancora qualche minuto? perché ero fuggita inorridita? forse si sarebbe risolto tutto in niente, forse lui si sarebbe limitato a masturbarsi.
Tutto sommato avrei potuto accettarlo.
Possibile che invece avesse osato tanto? Che facesse l’amore con una bestia? Compiere un atto così contro natura?
Non potevo ammettere che mio marito potesse anche solo pensare di poter mettere una capra sul mio stesso piano, avrei accettato avesse una amante umana, forse no, ma che volesse una capra non potevo proprio accettarlo.
Decisi che volevo sapere, volevo vedere se veramente succedeva quello che nella stalla avevo creduto di vedere, nel caso lo avrei affrontato, non potevo accettare di essere messa in secondo piano da una delle sue bestie.
Mi vestii e mi infilai gli scarponcini da montagna e uscii di casa, incamminandomi quasi correndo verso i pascoli su a monte.
Ci vollero quasi quattro ore per arrivare, per fortuna la primavera era appena agli inizi e i pascoli più in alto erano ancora innevati e irraggiungibili.
Arrivai alla baracca che Lin usava per ripararsi la notte ma non c’era traccia ne sua, ne del gregge, per cui prosegui ancora la mia salita anche se ero veramente esausta.
Non aver mangiato per tutti quei giorni non mi aveva cerro preparato per una camminata così faticosa.
Dopo più di un’ora sentii l’abbaiare di alcuni cani e pensai che fossero i due meticci che Lin usava come cani da pastore, erano molto simili a due pastori tedeschi e mi erano sempre piaciuti un sacco, mentre lui li trattava quasi brutalmente, non vedendo in loro che un mero strumento di lavoro.
Arrancai ancora per raggiungere quell’abbaiare concitato e mi sembrava di udire anche delle voci umane.
Una volta che superai un avvallamento mi trovai in una specie di pianoro, una grande roccia, che non si capiva bene come potesse essere capitata li nel mezzo del niente, e a lato un grosso albero, un noce i cui neri rami nodosi e contorti stavano solo ora ricominciando a germogliare.
Sotto questi rami dall’aspetto vagamente spettrale due uomini stavano guardando qualcosa per terra, come se avessero timore di avvicinarsi.
Le capre stavano tutto intorno, brucando tranquille la tenera erba primaverile, mentre i due meticci abbaiavano come pazzi senza però il coraggio di avvicinarsi ai due uomini.
Si interruppero drizzando le orecchie e dilatando le narici nella mia direzione, finché non mi riconobbero, lanciandosi festosamente in una corsa sfrenata verso di me.
I due uomini si voltarono e vedendomi arrivare si guardarono l’un l’altro preoccupati.
Uno mi si fece incontro con la faccia scura, lo riconobbi era Beppe, un altro pastore del paese che conoscevo bene.
Mi fermò pregandomi di non proseguire ma la sua faccia e la sua espressione sconvolta, un misto tra la compassione, l’orrore e la derisione ebbero esattamente l’effetto opposto, lo spinsi da parte per poter vedere quello che stavano guardando quando ero arrivata, ma già nel mio cuore sapevo quello che avrei visto.
Lin era lì, sdraiato nell’erba a faccia in giù.
I pantaloni abbassati, il deretano squartato coperto di sangue secco e nero.
La testa doveva aver sbattuto contro una roccia, una ferita anch’essa coperta di sangue raggrumato e gli occhi aperti, senza vita che sembravano fissare il vuoto.
Sentii un braccio cingermi le spalle e mi abbandonai contro il suo corpo mentre i primi singhiozzi mi scuotevano il petto.
Quando mi ripresi, mi sentii osservata, alzai gli occhi verso la grande roccia che, come uno scoglio marino dominava quel pianoro verde, sulla sua sommità un caprone mi guardava beffardo.

Nota: Per capire cosa sia successo a Lin, anche se si può facilmente intuire, bisogna leggere il racconto di Alba17 “La prima e l’ultima volta” pubblicato pochi giorni or sono.
È lei che mi ha dato lo spunto per questa storia e che ringrazio e abbraccio.

Questo racconto di è stato letto 2 9 9 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.