Dover ingravidare la moglie del mio amico (2a parte)

Scritto da , il 2019-04-30, genere etero

Fui svegliato al mattino dalla luce che entrava tra le persiane. Ci volle qualche secondo prima che realizzassi che non mi trovavo nel mio letto a casa. Il rumore della doccia mi fece ricordare che non ero solo e che la sera prima io e Claudia eravamo andati ben oltre una “semplice” inseminazione.
Guardai l’ora: erano le 7:20. Avrei dovuto aprire l’ufficio entro le 10, c’era per fortuna il tempo di passare da casa, darsi una sistemata e forse bersi un gin ghiacciato per non pensare al tradimento.
Perché per quanto sapessi che il tradimento era organizzato e richiesto dal mio miglior amico Francesco, non potevo sentirmi in pace con il cuore ricordando come era finita la serata. Avevo più volte dato della troia a sua moglie, l’avevo scopata come si scopano le prostitute in tangenziale, l’avevo inculata con un tacco a spillo unto con la sua saliva… temevo il momento in cui Claudia sarebbe uscita dal bagno, non sapevo se fossi stato in grado di reggere il suo sguardo.
Ore 7:30, ancora solo e nudo sul letto sento suonare il mio cellulare: era Francesco.
- Ciao Massimo, come stai?
- Francesco… bene dai, per quanto possa andar bene insomma.
- Sei riuscito a farmi quel favore? So che ieri sei stato da Claudia… spero non sia stato troppo difficile per te.
Nella testa avevo sua moglie che soffocava con il mio cazzo in gola, sua moglie messa a pecora che gemeva urlando il suo piacere e quel culone che riceveva i miei schiaffi mentre la prendevo.
- Insomma Fra… non posso dire che sia stato facile. Però siamo persone adulte e siamo riusciti a toglierci questo peso.
Nel frattempo Claudia aveva aperto la porta del bagno, rimasi stupito nel constatare che fosse ancora nuda e che mi sorridesse con quello sguardo che la sera prima mi aveva tanto eccitato…
Lessi il suo labiale “Francesco?” e annuì per darle conferma.
- Massimo non puoi capire quanto ti debba un favore enorme. Per me sei come un fratello e per quanto possa sembrarti difficile è più facile da mandar giù che sia stato tu e non uno stronzo a caso preso per strada.
Mi sentivo una merda. Non per la sera prima, quella era una sensazione schifosa che avevo da inizio telefonata. Mi sentivo una merda perché dopo aver visto Claudia nuda il mio cazzo stava riprendendo vigore velocemente. L’assenza di mutande e lenzuola fece sì che Claudia lo notò subito, ma a quanto pare la mogliettina non si sentiva affatto in colpa.
Mentre Francesco mi spiegava i suoi sentimenti di puro amore verso la moglie, Claudia si mise ai piedi del letto e con una mano iniziò a toccarsi la figa… mentre con l’altra palpeggiava la tetta sinistra. Mentre mi fissava portò le labbra fuori dalla bocca e iniziò a leccarsi le labbra con sguardo sognante, fissando il mio cazzo.
- Poi Massi, a dirtela tutta Claudia per prima preferiva che fossi tu e non uno sconosciuto eh… pure lei sarebbe stata in difficoltà con uno sconosciuto…
Claudia appoggiò braccia e ginocchia al letto e iniziò a gattonare verso di me.
- Tu la conosci poco, sembra una persona decisa ma in realtà è molto insicura di sé e ha paura della sua ombra.
Era arrivata all’altezza del mio cazzo, mi guardò e mi sorrise prima si abbassare la bocca sul mio cazzo e serrarlo con le labbra iniziando una lenta ma decisa pompa.
- T-tranquillo Francesco, immagino che anche per lei non deve essere stato facile – dissi sorridendo – ieri a dirtela tutta era molto a disagio anche lei, ma abbiamo fatto una cosa veloce.
Le misi una mano sulla nuca e iniziai io a darle un ritmo più forsennato.
- Eh immaginavo… deve essere stata dura per entrambi. A che ora sei tornato a casa?
- A casa? – chiesi in modo da far sentire per bene Claudia – diciamo che alle 10 ero nel letto di casa, tua moglie ha insistito per farmi mangiare qualcosa.
La gola di Claudia veniva continuamente forzata dai miei colpi e ormai faticava a trattenere i gemiti. Tirandola su dai capelli la feci respirare e mi guardò mordendosi il labbro e facendo una faccia da troia. Poi si alzò leggermente e si mise il mio cazzo tra quel seno enorme e stupendo… iniziando a farmi una spagnola soffice ma allo stesso tempo eccitantissima, le sue tette infatti non solo mi segavano il cazzo, ma mi coccolavano anche le palle.
- Ora devo lasciarti Francesco, devo preparare la roba per l’ufficio e organizzarmi per la giornata. Ci sentiamo quando arrivi.
- Certo scusami, ora sento anche il mio amore. Buona giornata e ancora grazie!
Misi giù il telefono e allungandomi afferrai quello di Claudia sull’altro comodino, poi le dissi fissandola “Sei proprio una troia”. La feci distendere sul lettone di schiena e mi inginocchiati su di lei in modo da lasciarle il cazzo tra le tette fissandola da sopra.
Un secondo dopo il suo telefono iniziò a suonare.
Afferrai con entrambe le mani le tette di Claudia e le strinsi sul mio cazzo, iniziando lentamente a fare avanti e indietro fino a toccare il suo collo con il glande.
Lei nel frattempo afferrò il telefono e rispose.
- Amore! Non sai quanto aspettavo la tua chiamata…
- Amore… come è stato?
Il cazzo sfregava il solco profondo delle tette, stringendole riuscivo a coprire il cazzo come se fosse stato dentro un cuscino caldo e pulsante.
- Mah insomma… all’inizio è stata molto… “dura” – e fissandomi mi fece l’occhiolino – poi però siamo riusciti a fare anche questa cosa.
- Come è stato? Ti è piaciuto?
- Amore ma come puoi pensare mi sia piaciuto! Lo sai che l’ho fatto solo per noi… Massimo è stato bravissimo, aveva quasi paura di sfiorarmi.
A questo punto mise il vivavoce e posò il telefono di fianco a sé sul letto, poté così andare con la mano alle mie palle per massaggiarle dolcemente.
- Sì certo come no… io Massimo lo conosco, quello non fossi stata mia moglie di avrebbe sbattuta come una troia. E’ malato di sesso, te lo dico io.
Claudia faticava a trattenere le risa mentre mi guardava mentre parlava con il marito con il mio cazzo a stantuffarle il seno.
- Sei il solito esagerato, ha solo un bel cazzo ed è bravo ad usarlo.
- Ah quindi ti è piaciuto?
- Beh lo sai anche tu che è dotato il tuo amico, però non ha esagerato, ha fatto in modo che non andasse sprecata neanche una goccia.
- Dì la verità, gliel’hai succhiato?
Ora Claudia mi tolse le mani dal suo seno e iniziò lei a farmi la spagnola, abbassava anche il mento per far arrivare la punta del cazzo alla sua lingua.
- Amore ma come facevo? Dovevo pur farlo eccitare a dovere… almeno così è stato poco dentro la mia figa… Poi tanto lo so che te lo sei tirato fuori e ti stai segando mentre ti racconto.
Sentì un brivido forte ma cercai di trattenermi, volevo sentire cosa avrebbe risposto Francesco a quella che per me era solo una provocazione.
- Ora no amore mio… ma ieri sera sono stato per ore a segarmi pensando a te che venivi montata da Massimo… sai che non lo faccio apposta, ma mi faceva male il cazzo dall’eccitazione. Però ti chiedo scusa, so che per te non è stato facile.
Ma Claudia voleva provocarmi, mi fissava facendo la faccia della pornodiva consumata che godeva, sapevo a cosa aspirava e aspettavo solo il momento giusto lasciando il mio cazzo tra le tettone di quella troia.
- Non preoccuparti per me amore, io ero solo desiderosa del suo seme… sapessi quanto ne è venuto, quanto fosse calda… pensavo di esplodere da quanta me ne ha messa dentro…
Non potevo resistere oltre, ma lei non accennava a volermi far staccare da lei. La guardai dubbiosa, volevo metterglielo in figa. Ma lei era di tutt’altro avviso, la voleva e basta.
Eruttai tutto il mio piacere mentre ancora le tette avvolgevano il mio cazzo, lo sperma bianco le andrò sul collo e arrivò fino al mento. Poi finalmente mollò la presa con le tette e ne approfittai per alzare l’asta e far arrivare due getti sul suo viso sfigurandola mentre parlava con Francesco.
- Comunque amore stai tranquillo, se ti può consolare – e così dicendo tirò fuori la lingua e prese un po’ dello sperma che aveva sulle sue tette per portarselo alla bocca - non ne ho sprecata neanche una goccia – e fissandomi vogliosa ingoiò il prezioso succo.
Con quella visione, con quella troia davanti, con quel viso sfigurato dallo sperma il mio cazzo non poteva tranquillizzarsi. E non lo fece.
Claudia ebbe giusto il tempo di chiudere la telefonata con un “mi manchi amore” prima che la facessi alzare. Le tenevo una mano aperta sul culo mentre andavamo verso il salotto della sera prima, lei mi guardava dubbiosa e vogliosa.
- Una troia come te merita un servizio completo, e l’avrai.
La misi piegata a 90 sul tavolo dove la sera prima le ero venuto la prima volta in figa, poi la lasciai lì dirigendomi verso la cucina.
Ci misi poco a trovare quel che cercavo, e finalmente tornai da lei che se ne stava con il volto e le tettone piegate sul tavolo, coperta dai lunghi capelli biondi.
Quando sentì che con le dita le ungevo con l’olio appena preso il buchino del culo non fu sorpresa.
- Ero certa non avessi finito… però Massimo ti imploro: fai piano. Francesco me l’ha già messo in culo… ma già allora era stato faticoso.
- E’ inutile che mi implori – le dissi mentre finivo di versare grandi quantità di olio sul suo buchino allargandolo con due dita – non ho mai sentito nessuna donna godere come te ieri quando ti ho penetrata con il tacco, sei solo vogliosa.
- Non hai mai sentito nessuna godere così solo perché tua moglie è una troietta frigida.
A quel punto rimasi bloccato per 3-4 secondi. Poi mi alzai e le diedi uno schiaffo fortissimo sul culo.
Il segno delle mie dita rimase sul suo culo con un colore vicino al rosso.
- Come ti permetti? Tu, cagna che non sei altro parli della mia donna? Un giorno o l’altro ti farò montare dai neri, così vediamo se ci riprovi ancora.
Avvicinai il mio cazzo al suo buco, avevo in mente di oliare anche quello ma Claudia sapeva che avrei reagito così, e voleva quindi essere presa da un maschio rude.
Spalancai le sue natiche allargando più che potevo il buco, poi puntai il glande e senza una parola di avviso iniziai a spingere.
Fu con un urlo lungo ma soffocato che Claudia accolse il mio membro, ci vollero altri tre colpi prima che riuscissi a farlo arrivare fino in fondo. A quel punto la bella mogliettina non urlava neanche più era come se le fosse andata via non solo la voce, ma pure il fiato.
Quando però iniziai a pomparla con più naturalezza (per fortuna l’olio faceva il suo dovere) tornò a respirare seppur in modo affannato e potei staccare le mie mani dal suo culo lasciando che mi avvolgesse sola.
- Lo senti com’è un vero cazzo? Lo senti quanto ti voglio sbattere troia?
Portai una mano al suo seno, ma lo trovai ancora sporco del mio seme e allora cercai di raccoglierne un po’ sull’indice e sul medio per infilarglieli in bocca.
La fottevo brutalmente nel culo e le scopavo la bocca con le dita, era una diva da film porno, una dea sottomessa.
La stantuffai a lungo forte della venuta di poco prima, ma la scena mi eccitava davvero troppo, quella donna mi eccitava troppo.
- Scommetto che pure Giorgia si fa sbattere così dai vostri vicini di casa albanesi, secondo me ne prende minimo 3 per volta… AH.
Appena finì di dirlo tornai a stringerle di forza una tetta per farla tacere.
- Un giorno o l’altro prendo quel cornuto di tuo marito e lo lego alla sedia, poi faccio entrare tutti i barboni che trovo per strada e ti faccio succhiare tutti i loro cazzi.
Era una gara all’insulto, era una gara a chi dovesse venir prima.
Pure questa volta fui io a vincere. Fu sufficiente sgrillettare la figa vuota in due dita per farla ansimare rumorosamente come solo un potente orgasmo sa fare.
Ma pure io ero allo stremo.
Ebbi un bagliore di lucidità: sfilai il mio cazzo da quel culo che puzzava di olio e con un sol colpo arrivai al fondo della figa. Quel calore bastò a farmi uscire la quarta sborrata in meno di 12 ore, sempre in quantità come non pensavo di poter produrre.
Rimasi accasciato su di lei per prendere respiro. I nostri corpi caldi e sudati erano attaccati l’uno all’altro e le chiazze sul tavolo ci facevano capire quanto avessimo sudato.
Ci vollero minuti interi prima che riuscissimo a riprenderci.
Fu l’ultima scopata di quella mattina. Sfiniti ci facemmo una doccia insieme e finalmente mangiammo qualcosa.
Guardandoci sinceramente e privi ormai di appetiti sessuali decidemmo che non sarebbe stato necessario vedersi altre volte prima che Claudia facesse il test di gravidanza e mantenemmo la promessa.
Dopo un mese Francesco annunciò a tutti che sua moglie era incinta.
La maternità però le piacque troppo, nei tre anni successivi convinse infatti il marito a farmela ingravidare altre due volte... quel cornuto.

Per pareri, consigli o curiosità scrivetemi a frank.ossido@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.