Il mio cazzo nel Menù di Benedetta (1° parte)

Scritto da , il 2018-02-18, genere dominazione

Mi presento, il mio nome è Carlo, sono un calciatore professionista e gioco in uno dei top team della nostra Serie A. Sono un difensore dai piedi buoni e questo ruolo mi porta a ricevere un numero spropositato di critiche da pseudo-opinionisti che il più delle volte non hanno mai registrato neanche una presenza in terza categoria. Tuttavia questa è la vita del calciatore: soldi, belle donne, divertirsi e lavorare insieme ma soprattutto critiche e insulti, da chiunque sappia fare un’intervista o un post.
Non nascondo che spesso nella mia carriera non ho saputo reprimere la rabbia per l’insulto gratuito e questo a volte mi ha portato ad esagerare nella foga in campo.
L’episodio che voglio raccontare riguarda un fatto avvenuto quando ero ai box per un infortunio lieve in un punto delicato come il ginocchio, dopo uno scontro mi fu imposto di stare due mesi fuori dai campi per evitare la rottura del legamento. In quel periodo mi misi a guardare varie trasmissioni sportive e notai così finalmente come ci fosse un telecronista (e direttore di una tv a pagamento) che esagerava nel darmi eccessive colpe. Riusciva a darmi addosso pure quando ero fuori rosa per infortunio!
La cosa mi mandava in bestia e più di una volta ho pensato di contattarlo, tuttavia la società mi imponeva di lasciar perdere e dovevo accettare in silenzio le critiche di quel cafone romano.
Dopo un paio di settimane con il tutore iniziai il mio percorso di recupero, per un giocatore più leggero si sarebbe trattato di un paio di settimane ma poiché io sono un metro e 90 per 87 kili il mio fisioterapista decise di fare con calma e non rischiare. Ogni giorno facevamo un po’ di palestra e pian piano iniziammo a fare esercizi con il pallone.
A quasi un mese e mezzo dall’infortunio ci fu la pausa delle nazionali, una nota azienda televisiva (in cui lavorava il mio peggior critico) decise di organizzare una cena annuale tra i dipendenti in quel periodo per permettere ad un maggior numero di persone di partecipare. Vennero invitati vari ospiti e visto che ero, seppur infortunato, un giocatore della Nazionale fui invitato pure io. Inutile dire che non avevo nessuna voglia. Sarebbero stati presenti anche altri giocatori e amici, ma a farmi incazzare era l’idea di trovarmi di fronte il famoso telecronista che tanto ce l’aveva con me: Fabio C.
Ad ogni modo la società insistette per farmi andare “E’ un modo per far vedere che sei forte e te ne freghi delle loro critiche, pensa quanto ti andrebbero contro se ti rifiutassi”. Avevano ragione, mi avrebbero detto di tutto alle spalle e avrebbero goduto dei miei inevitabili errori futuri.
La cena si svolgeva a fine Marzo presso un noto hotel milanese. La giornata era stata inaspettatamente calda e alla sera si stava bene solamente con un camicia e una giacca elegante addosso. Mi rifiutai categoricamente di presentarmi con cravatta o divisa ufficiale della società, tuttavia accettai di buon grado l’autista che la mia squadra mi forniva.
Chiesi all’autista di non lasciarmi proprio davanti all’ingresso perché volevo evitare troppa folla e fotografi, se svoltava in una via laterale mi era stata indicata un’entrata più riservata sul retro. Scesi e lo ringraziai, mi misi poi a camminare con calma ammirando Milano illuminata fiocamente di notte.
Ivan, l’autista, mi aveva lasciato abbastanza lontano e apprezzai la cosa perché mi piace camminare solo. Mentre mi avvicinavo notai due persone uscire da un SUV elegante e incamminarsi verso l’hotel. Inutile dire che riconobbi subito l’uomo: Fabio C.
In sua compagnia vi era una bella donna sui 40 anni, vestito nero elegante con collant a dare una sensualità ulteriore a quelle gambe toniche che finivano con uno splendido paio di tacchi neri lucidi. Avevo riconosciuto anche lei, talvolta la vedevo in tv, mi pare si chiamasse Benedetta…
Poiché ero abbastanza dietro di loro e nascosto da un gioco di luci e ombre riuscii a non farmi riconoscere e anzi a studiarli. I due erano arrabbiati l’uno con l’altra, in particolare sembrava che Benedetta accusasse Fabio di qualcosa.
-Come hai potuto… dopo tutto quello che ti ho perdonato… continui a farmi del male, perché? Perché Roberta??
-Eh basta, mi spiace Bene ma ti ho detto che è stato un errore, non scassà stasera che siamo al Galà e non posso far brutta figura proprio io.
-A te importa solo della tua carriera, non importa che io mi senta umiliata e sola!
Mi sembrò di intuire che fosse un problema di corna, quel burino era stato talmente squallido da cornificare la moglie e nonostante ciò portarsela alla cena della sua azienda.
Arrivammo presto all’entrata di servizio e i due entrarono, prima Fabio, per cui la cavalleria sembrava essere inesistente, e dietro la moglie. Mentre accostava la porta entrai io e vidi il suo volto ben truccato con gli occhi però lucidi.
-Mi scusi, lascio aperto?- mi chiese Benedetta.
-La ringrazio, è gentilissima.
-Guarda chi ha accettato il nostro invito! E’ un piacere avere la tua presenza Carlo!
Fabio sentita la moglie parlare si girò e vedendomi venne ad accogliermi come fossimo due amici. Ero abituato a farmi dare del Tu da persone che non conoscevo, ma che proprio lui venisse a fare l’amicone mi fece andare in bestia. Oltretutto dopo aver sentito come aveva appena trattato sua moglie.
Mi mantenni il più possibile distaccato e me la cavai con una stretta di mano. Mi disse bonariamente che doveva andare a prepararsi per il discorso ma che sarebbe stato ben felice di fare due chiacchiere dopo. Pensai tra me e me che avrei preferito menare quel nanerottolo ma mi morsi la lingua e risposi che sarebbe stato un piacere. Era assurdo che un personaggio del genere fosse riuscito a sposarsi una donna con un corpo e un portamento così signorile e immensamente sensuale…
In tutto questo Benedetta era sparita dalla scena, rimasi solo nell’ingresso e dopo aver dato uno sguardo attorno proseguii verso i bagni per darmi una sciacquata alle mani. Mentre uscivo dal locale sentii una donna piangere nel bagno femminile. Decisi di attendere un attimo e chiedere se ci fossero problemi. Mi rispose una voce dicendo che non era nulla, tutto a posto.
Non pago attesi dall’uscita e dopo pochi minuti arrivò Benedetta, evidentemente aveva pianto e si era dovuta rifare il trucco. Imbarazzata mi chiese di scusarla…
-Ma quali scuse, non si preoccupi… mi perdoni se glielo dico ma ero proprio dietro di voi per strada e sentivo che lei e suo marito avete discusso…
-Immaginavo avesse potuto intuire qualcosa… mi scusi proprio, le chiederei solo di non dire nulla, sa… è un periodo un po’ così.
Benedetta era una bellissima donna e di una educazione totalmente estranea al marito. Il fatto solo che mi desse del Lei denotava che mi considerava un suo pari, non un tamarretto che corre dietro un pallone.
-Non è lei che si deve scusare, se posso fare qualcosa me lo dica. In fondo siamo in due a essere stati obbligati a venire, si figuri che stasera volevo abbuffarmi di popcorn e birra davanti al televisore!
Finalmente fece un sorriso e rise.
-Beh allora speriamo non sia troppo noiosa come le altre volte, io comunque sono Benedetta, se ti va possiamo darci del Tu.
Ci incamminammo verso il salone principale insieme parlando del più e del meno. Le dissi che qualche volta l’avevo seguita in tv e provato a seguire i suoi consigli, ma in generale ai fornelli ero una frana. Lei rise e mi disse che non poteva rimproverarmi, lei se avesse provato a calciare un pallone probabilmente non l’avrebbe neanche centrato.
Quella donna, che fino ad allora avevo considerato come solo una donna di classe sposata con un gran coglione, ora mi intrigava sempre di più. Con quel corpo da donna matura ma tonica, quel visino malizioso e soprattutto con quel marito a cui provare a mettere le corna… un’idea, per quanto difficilissima da realizzare, si faceva sempre più strada nella mia mente.
Dal salone ci separammo e cominciammo con saluti e convenevoli, c’erano conduttori, manager e politici più o meno conosciuti. Trovai subito Lara, una giocatrice come me di calcio ma nella Serie A femminile. Ci conoscevamo già perché facevamo parte della stessa società e ci si incrociava spesso. Era una bella ragazza, ma ad entrambi piacevano le donne.
Dopo aver fatto due parole e salutato alcuni talent e conduttori ci dirigemmo verso la sala in cui si svolgeva la cena. Era pieno di tavoli rotondi e all’inizio c’era un cartellone che indicava le disposizione.
-Ti va male Carlo, siamo con Fabio C., quel coglione che ti butta sempre merda addosso.
Lara aveva ragione, io e lei eravamo finiti al tavolo con due manager con relative mogli ultracinquatenni, un conduttore, per fortuna di quelli competenti salutati prima, la cui moglie faceva l’inviata a bordocampo, due presidenti federali, un politico e Fabio con moglie. Notai all’ultimo come, esclusi me e Lara, l’unica venuta senza accompagnatore al nostro tavolo fosse una conduttrice sportiva di nome Roberta. Eravamo l’unico tavolo dispari rispetto agli altri tutti pari. Leggendo Roberta mi venne un dubbio.
Arrivati al tavolo tuttavia mancavamo solo noi e vedendo quel cafone di Fabio seduto tra la moglie e la conduttrice Roberta intuì che non era stata risparmiata alcuna umiliazione alla donna che aveva appena pianto. Benedetta infatti stava immobile a fissare il tavolo e sembrava pronta alle lacrime mentre il marito se la rideva con l’amante di fianco.
Io e Lara ci sedemmo nei posti rimasti liberi vicini, le feci cenno che mi sedevo io vicino a Benedetta e lei dall’altro lato si trovò un conduttore. Poteva andarci peggio, i dirigenti federali sarebbero stati degli scassaminchia enormi.
Salutammo tutti velocemente e feci un cenno a Benedetta, lei fece un debole sorriso e mi imposi di cercare di migliorare la serata a quella donna.
La serata passò più velocemente di quanto immaginassi. Ben presto ognuno cominciò a parlare solamente con le persone che lo interessavano e vista la totale indifferenza di Fabio per la moglie mi feci dare, scherzando, consigli di cucina da Benedetta. Lei rideva delle mie battute a della totale ignoranza in materia di me e Lara. In tutto questo ammirammo anche un politico vicino al coma etilico; lui e Fabio avevano passato la sera a bere e mentre Benedetta gli dava le spalle notai come il cafone di tanto in tanto si lasciava scappare una mano sulle cosce dell’amante coperto dalla tovaglia. Per fortuna notai questi particolari solo io, altrimenti sarebbe stato umiliante per tutti.
Alla fine della cena vi furono vari discorsi di ringraziamenti su un palco posto lontano dal nostro tavolo e in tal modo riuscimmo a ignorarne la maggior parte. Per fortuna la metà dei nostri compagni di tavolo doveva tenere discorsi per cui ben presto rimanemmo seduti solamente in 5-6.
Quando fu il turno di Fabio ascoltammo un discorso fatto di continue battute, alcune persino volgari e forzate. Vi fu un applauso fragoroso ma presumo solo perché si trattava dal direttore dell’area sportiva e nessuno voleva tenerselo contro. Quando scese dal palco iniziarono le danze in uno spiazzo lasciato libero alla destra del palco e varie persone, tra cui Lara, andarono a cercare qualcuno con cui divertirsi.
-Carlo tu non vai a ballare?- mi chiese Benedetta.
-Meglio di no… sono sempre stato negato e a dirla tutta non mi è mai piaciuto, saranno 10 anni che non entro in una discoteca ahaha.
-Ma dai che hai 25 anni, se non balli tu chi lo deve fare?
-Beh ma potresti ballare tu, perché non vai?
Lei abbassò lo sguardo e mi disse che non se la sentiva proprio. Notai che guardava il posto lasciato libero dal marito e notai chiaramente come neanche Roberta fosse seduta al tavolo. In realtà non riuscivo a scorgere i due in nessun punto della sala.
Benedetta sembrò leggermi nel pensiero.
-Finirà che non riuscirò neanche più a passare dalle porte… riesco ad essere cornificata persino ad una cena aziendale davanti a 500 persone!
Non sapevo cosa dirle, rimasi qualche secondo imbarazzato e seriamente dispiaciuto per lei, mi venne solo un semplice “Mi dispiace…”.
-Perdonami Carlo, ho bisogno di fare un salto in bagno.
La vidi alzarsi e la seguii con lo sguardo mentre fasciata in quello stupendo vestito vero proseguiva a testa bassa tra la sala. Aveva un culo e delle gambe perfette, da ventenne, solo un coglione poteva tradire una moglie così.
Venni interrotto da Lara che tornava al tavolo.
-Mamma mia che pena sta donna… quel bastardo del marito s’è appartato in una camera con la troia che si scopa. Poraccia- Lara nel suo italiano sdentato sapeva sempre essere diretta.
-E te come va? Trovata qualcuna di interessante Lara?
-Mah in realtà so’ venuta qua perché ho scoperto che una de Rock Tv ci sta… sto aspettando che vada su in camera e la raggiungo senza famme’ vede’… sai, lei sarebbe pure sposata.
Ci facemmo una risata e la vidi uscire dalla sala in un’uscita laterale. Benedetta non arrivava, allora preoccupato mi misi a cercarla. Non la trovavo nei bagni e dagli altri tavoli, poi mi venne in mente che magari era andata dall’ingresso sul retro da cui eravamo arrivati.
Entrai nei bagni dove l’avevo sentita piangere prima, lì non c’era nessuno e entrando nei bagni sentii piangere.
-Benedetta? Sei tu? Posso entrare?
Senza aspettare risposta entrai nel bagno delle donne e la trovai a metà della fila di eleganti lavandini che piangeva tenendosi di fronte agli specchi dorati.
-Ah sei tu… non dovevi venire a cercarmi- mi disse cercando di asciugarsi le lacrime.
-Benedetta… sei una donna stupenda, non fare così. Mandalo a fanculo quello stronzo.
-Eh… la fai facile tu. Siamo sposati dal dieci anni quasi, abbiamo due figli… una volta non era così, ma ora sono solo la sua pezza da piedi.
E ricominciò a piangere.
Mi avvicinai e posandole una mano sulle spalle le dissi che non meritava questo, che era sempre una donna stupenda e che avrebbe potuto avere qualsiasi uomo. Sei smise di piangere solo per fare una risata “ma chi vuoi che mi prenda, ho 40 anni ormai”.
Poi mentre avevo un braccio attorno alle sue spalle mi ritrovai a guardarla con desiderio… dall’alto del mio metro e 90 la potevo fissare negli occhi dall’alto: il naso aquilino, i capelli castani, il seno florido e tonico… senza che ce ne rendessimo conto le nostre labbra si avvicinarono e iniziammo a baciarci dolcemente.
Presto con le mani andai alle sue cosce e le trovai di marmo come le avevo immaginate, poi salii a tastare quel culo, ma lei dopo un leggero gemito spostò la sua lingua dalla mia bocca e si staccò dicendomi che poteva entrare qualcuno. Guardandola negli occhi però capii che non avrebbe voluto interrompere quel momento.
Staccandomi da lei andai alla porta e con calma la chiusi a chiave, girandomi la vidi che mi guardava respirando affannosamente, con il seno che si muoveva al ritmo dei suoi polmoni, e mi aspettava appoggiata leggermente al piano in marmo dei lavandini sui suoi tacchi neri.
Mi tolsi la giacca lentamente guardandola negli occhi e la appoggiai ad un mobiletto lì a lato, poi camminai verso di lei che era tutto un tremito.
Appena le fui vicino misi i palmi delle mani sul piano in marmo esattamente attorno a lei, presto i nostri respiri si fusero in uno molto vicino. I miei occhi passarono dai suoi alle sue labbra rosse e a quel punto afferrandomi per il collo riprese a baciarmi.
Spostai le mani alle sue cosce e stavolta le palpai con foga prima di venire su e toccarla salendo lungo la coscia. Presto sentii la pelle nuda e constatai che non si trattava di collant ma di splendide autoreggenti. Le afferrai entrambi i glutei con le mani e li palpai scostando uno slip in elegante pizzo… nel frattempo le nostre bocche erano come sigillate e le lingue si muovevano tra di noi senza sosta.
Con le dita esploravo ogni centimetro di quel culo che avevo puntato già dal primo sguardo… presto riuscii anche a sfiorare una figa che presentava una leggera peluria e appena il mio indice di avvicinò alla sua concavità si staccò dalla mia bocca per prendere un’abbondante boccata d’aria. Approfittando del momento mi fiondai con la bocca al suo collo per baciarlo e leccarlo… Le sue mani si stringevano sulla mia nuca e con il bacino si muoveva come a voler avvicinare il suo corpo al mio… desideravo fosse lei a prendermi ora però.
Mollai la presa dal suo corpo e lei guardandomi da sopra il suo naso aquilino mi fissò come a chiedere spiegazioni. Presi una sua mano e lentamente la portai sul mio cazzo coperto ancora dai pantaloni… ma perfettamente evidente.
Aprì la mano completamente e la strinse attorno al mio cazzo tastandone la consistenza anche delle palle gonfie… notai uno sguardo stupito e decisi di farle strabuzzare gli occhi. Di colpo mi slacciai i pantaloni e li feci cadere a terra prima di buttarli via con un piede, le mutande per abitudine le utilizzavo solo quando giocavo, così la presentatrice si trovò di fronte il mio cazzo eretto che la aspettava.
-M-ma… è enorme.
Rimanevo sempre soddisfatto dell’effetto che faceva il mio cazzo, infatti pur essendo un discreto cazzo come lunghezza (sui 21 cm) la mia vera forza era la larghezza, è come una lattina.
Glielo feci mettere in mano e mi gustavo il suo volto truccato ed elegante che lo ammirava a bocca aperta mentre con entrambe le mani me lo segava lentamente… come a volerne verificare ogni centimetro.
-Non so se me la sento… voglio dire, non sono abituata.
Nel dirmi quello ottenne di eccitarmi ancora di più. Non avevo dimenticato chi fosse sua marito, e ora era tempo di fotterla.
La girai e la misi a 90 sul piano di marmo. Da un suo urletto ebbi conferma che rimase stupita del mio cambiamento. Andai in fretta con le mani al suo vestito e lo tirai su fino alla vita per vedere finalmente quel culo che da tanto mi sognavo. Ammirai il suo slip leggero e sexy in pizzo violetto… appoggiandomi a lei le sussurrai che una donna come lei non aveva bisogno di intimo. Le strappai così lo slip e glielo buttai a terra, lei rimase sconvolta e gemette leggermente, potevo gustarmi il suo volto di fronte a me allo specchio.
Puntai il cazzo sulla sua figa, ma poi cambiai idea e glielo feci scivolare sotto… sentivo i peli della sua figa che erano fradici e grattavano il mio cazzo che si strusciava sulla sua vagina… era come se mi stessi facendo una sega con le sue gambe e la sua vagina non fosse altro che un tessuto su cui strofinarmi.
Gemeva e con la testa si abbassava chiudendo gli occhi, la stavo facendo morire di desiderio.
-Ti prego… mettimelo…
-Voglio che mi implori.
-Ti sto implorando… ti prego…
-Voglio sentirti dire che vuoi che mi sbatta la moglie di quel cornuto di Fabio C. che se lo merita.
Lei dallo specchio mi fissò ed ebbi il dubbio di aver esagerato. Poi però sentì che con la mano andava dietro ad afferrarmi il cazzo e se lo infilava nella figa fradicia, nel frattempo mi disse:
-Ti prego scopa come si deve questa donna… è la moglie di Fabio C. e quel cornutello non può soddisfarla con il suo cazzetto… ti prego fai sentire a questa donna cosa significa godere… falla tua…
A quel punto ero con metà cazzo dentro la sua figa fradicia, sentivo che gemeva e si muoveva per penetrarsi, aveva voglia di godere e quel discorsetto mi aveva convinto del tutto a scoparla come volevo io.
Le afferrai con entrambe le mani i fianchi e con un colpo secco glielo misi dentro tutto. Lei rispose con un gemito simile ad un ululato e la sua figa si chiuse immediatamente come una morsa sul mio cazzo. Muovendole il culo con le mani iniziai a penetrarla con calma, volevo fare sentire a tutta la sua figa che cazzo la stava scopando, poi quando si fu abituata iniziai a scoparla con più foga, alzando lo sguardo la vidi ad occhi chiusi allo specchio, il volto arrossato e il collo sudato: mancavano le tette.
Le abbassai la zip sulla schiena quel tanto che bastava a farle cadere il vestito e ad ammassarlo sul suo ventre, rimaneva con il reggiseno in pizzo violetto a contenere un paio di tette che ora sembravano più grandi di quanto immaginassi. Con le mani passai ad afferrarle i seni e glieli buttai fuori abbassandole il reggiseno senza neanche toglierlo. Vista così, allo specchio, con il vestito piegato sul ventre e il reggiseno scostato da cui uscivano le tette, era una dea.
Le afferrai con una mano una tetta e con l’altra andai alla figa per aiutarmi a pomparla con più foga, le toccavo il clitoride e il capezzolo e la sentivo che respirava sempre più affannosamente gemendo in maniera rumorosa. Eravamo due corpi sudati che godevano attaccati.
Portò una mano sulla mia che le afferrava il seno e la spinse contro di sé, come a pregarmi di continuare. Palpavo quella tetta così soda e morbida eccitandomi come un animale, mentre il mio cazzo le apriva la figa come forse non era mai stata aperta.
I suoi movimenti dei fianchi mi fecero presto capire quanto fosse vicina all’orgasmo e così aumentai l’andatura tornado a tenerle i fianchi e a schiaffeggiarle il culo di tanto in tanto. Lei era ora piegata a 90 con la testa contro il marmo a godersi il mio cazzo. Mi venne l’illuminazione per farla morire di piacere.
Le portai una mano allo bocca e le misi tra le labbra un pollice. Si eccitò ancora di più, forse immaginando di dover succhiare un ulteriore cazzo in quella incredibile situazione, ma i miei piani erano altri.
Quando il pollice fu bel leccato me lo riportai dietro e lo puntai sul suo splendido buchino che mi saltava davanti ogni volta che le pompavo la figa.
-Cosa fai? Cos.. AAAAAAAAAA!
Mentre la fottevo le misi di forza il pollice dentro il culo, per frenare quell’urlo le misi la mano libera sulla bocca e iniziai a fotterla con il dito e con il cazzo. Presto al suo urlo si aggiunse quello dell’orgasmo, che arrivò serrandomi il cazzo nella sua figa e affogandolo nei suoi umori bollenti.
Le staccai la mano dalla bocca e, ormai allo stremo, le chiesi se prendesse la pillola.
-No, ma voglio che mi vieni dentro, fai cornuto mio marito e me contenta come merito.
Con una risposta di una porcaggine così inaspettata pure io non resistetti più e afferrandole una tetta con forza le sborrai dentro la figa.
Rimanemmo così per qualche minuto, io con il cazzo dentro di lei a lasciarlo sfogare leccandole e mordendole il collo, lei a respirare a fatica facendo gonfiare il suo seno… poi quando fummo sazi si girò e mi diede ancora un bacio focoso stringendomi a sé.
Quando vide che era passata quasi un’ora sembrò ridestarsi, disse che dovevamo assolutamente tornare alla festa che magari ci stavano cercando. Si abbassò il vestito e si ricompose assumendo un aspetto quantomeno decente. Girandosi rimase folgorata dal mio cazzo nuovamente eretto… le dissi che la volevo ancora. Sorridendo mi disse che non potevano mancare ancora, però dopo un momento in cui si morsicò le labbra mi disse che a mezzogiorno del giorno successivo sarebbe stata libera almeno fino alle 17 e mi diede l’indirizzo.
Le saltai addosso e tornai a palparla, ma lei ridendo mi obbligò a rivestirmi e ad andare via. Prima di andare afferrai le mutandine strappate e le dissi che quella notte le avrei consumate per lei, poi mi spinse fuori e nel giro di cinque minuti ero ancora seduto al tavolo della cena.
Alcuni invitati erano già andati via, Fabio era vicino al palco che parlava con due vecchi politici. Presto arrivò Benedetta e ad uno sguardo esperto sarebbe subito parso chiaro che rispetto a qualche ora fa il vestito era stropicciato, ma soprattutto il volto era solare.
Dopo alcuni minuti interminabili in cui il mio cazzo la voleva ancora e lei non trovava argomenti per respingermi, il marito la venne a prendere e Benedetta mi salutò nella maniera più naturale possibile. Li guardai andare via e riflettei su quanto fosse ingiusto che una donna così stesse con un tale burino.

Pareri e commenti a frank.ossido@libero.it

Questo racconto di è stato letto 5 1 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.