Passione travolgente

di
genere
masturbazione

Stavo passeggiando per il corridoio della mia scuola in cerca della Caterina per fare delle fotocopie che la prof Diamantini mi ha esplicitamente ordinato di fare. Che noia quella donna, ti sfrutta senza pietà e pretende anche di ricevere del rispetto in cambio. Continai a camminare per i corridoi e ad un tratto rimasi pietrificata, un brivido mi salì lungo la schiena e mi tremavano le gambe. Mi ritrovai davanti la mia crush, quel bellissimo pezzo di manzo del mio prof di storia dell'arte, alto, muscoloso, capelli castani e occhi verdi,"è bellissimo" pensai...
E mentre mi perdetti nell'ammirarlo lui iniziò a venire verso di me, mi saluta e mi sorrise con un sorriso che sembrava fatto di stelle,non resistetti più. Corsi in bagno e iniziai a toccarmi lentamente, ero talmente eccitata che sentii il piacere fin dentro il sangue,pian piano iniziai ad accelerare i movimenti della mano fino a sprofondare in un travolgente piacere, "mmm mi piace" pensai e intanto mi bagnai tutta. Fu uno dei giorni migliori della mia vita.
di
scritto il
2019-04-23
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.